Forum CORRIERE

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

Chi ha il numero del corriere di Genova?? Nn so che fine a fatto il mio nimby

 

 


AHAHAHAHA

ANKE IO LI HO CHIAMATI FINO ALLO SFINIMENTO....!!!! :D

SPERO NELLA CHIAMATA DEL CORRIERE AL PIU PRESTO.. Smile

CMQ IO SONO DI BRESCIA.. Wink

 

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Spero anche per te!! Cmq A quanto pare consegnano anche di sabato! La mia dimostratrice ha detto che è successo anche di domenica!! Io dopo richiamo il corriere RICORDANDO che devono tassativamente consegnarmelo DOMANI. Li chiamo fino allo sfinimento! :P

 


Quanto ti capisco... io oggi ho fatto l'ennesima chiamataaaa... e finalmente.. mi dicono che hanno rifatto la bolla il 15 Dicembre..e dovrebbe esser in consegna settimana prossima.. sperando.. che il corriere non mi dia buca la Seconda Volta..!!!!!

Ma di Sabato consegnano i corrieri?!?!??!?!  Pensavo di no io...

Cmq Forza e Coraggio.... Wink Prima o poi arriverà.. si spera..!!! Wink

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ciao Ragazze, sono nella stessa vostra situazione! Ho ordinato il Bimby il 7 dicembre e il 14 mi ha chiamata il corriere per prendere appuntamento per il giorno dopo, solo che non essendoci nessuno a casa mi dovevo organizzare e prendere un permesso che ho preso per oggi. Dovevano consegnarmelo dalle 10 alle 13 ma chiamando il corriere mi hanno detto che non era nemmeno in programma la consegna!!

Incavolata nera chiedo se fosse stato possibile andare a ritirarlo presso la sede del corriere a 40 km da casa mia (ero anche disposta a farlo pur avendo pagato 1000 euro!) ma il corriere mi risponde che non è possibile senza autorizzazione della Vorwerk.

Chiamo la Vorwerk e dopo un bel pò di chiamate senza risposta finalmente mi dicono che non non si può ritirare e che il Bimby dev'essere per forza consegnato dal corriere!

Domattina avevo un impegno molto importante ma sono disposta a disdirlo pur di avere il mio Bimby visto che settimana prossima mai nessuno sarà in casa! ne tantomeno sono disposta a prendere altri permessi a lavoro per degli appuntamenti finti!

Chiamo il corriere che mi dice che lo consegneranno domattina dalle 9 alle 12. Se non me lo consegnano mi arrabbio come non ho mai fatto in vita mia! Mi verrebbe voglia di recedere e annullare l'ordine! Ho passato la mattinata al telefono, ognuno passa la palla all'altro, vogliovedere se rispetteranno l'appuntamento,

Vi aggiorno!

Ciao!!


Pure a me.. il corriere ha dato bucca.. doveva essermi consegnato il 9 dicembre..e ora nessuno sa dove sia finito il mio BIMBY.. sono Inaczzata nera.. ho chiamato..piu volte il CALL cENTER.. Dicono k mi avrebbero ricontattato.. ma qui nn si fa sentire nessuno..

Ho chiamato il corriere.. che... avendo una consegna TASSATIVA entro il 9 dicembre ( e non è passato) . ha dovuto.. rispedire il Bimby in sede.. per rifare bolla e documenti..e poi dovrebbe esser rifatta la spedizione..!!!

 

SERVIZIO PENOSOOOOOO..!!!!! Per di piu affidare a corrieri che sbattono la roba qua e la..un apparecchio di 1000 euro...

Spero mi arrivi al piu oresto... ORDINE FATTO IL 16 NOVEMBREEEE..!!!!!!!

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Finalmente stamattina mi è arrivato il bimby...ma che stress per averlo...

Avrei preferito un servizio più organizzato.

Stasera quando torno a casa dal lavoro verifico che sia tutto ok!


 :~  Speriamo....

Intanto ho appena chiamato il call center e dai loro terminali non risulta nessun problema...

Praticamente sono in balia di un corriere che da buca agli appuntamenti.....

mi hanno detto che devo aspettare che il corriere ri-chiami per fissare un altro appuntamento (la consegna deve essere fatta entro la settimana...speriamo che entro venerdì possa avere il mio bimby...

 


Mi spiace che avete avuto questi disguidi, io di due bimby a me consegnati, entrambe sono stati consegnati negli orari stabiliti...speriamo vi risolvano il problema al più presto.

elena83 Mixingbowl closed


All'epoca sono stata fortunata, stando in casa solo al sabato e la domenica feci il patto con la presentatrice che se lo fece consegnare presso casa sua e mi portò il Bimby un sabato mattina per  il post vendita!!:-))

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA


:)  Grazie Bobbina,

 

ieri infatti ho chiamato il call center: mi hanno detto che dato che sulla bolla c'era l'indirizzo dei miei, il corriere non poteva consegnarlo ad un indirizzo diverso (peccato però che sabato non si è presentato neanche dai miei...E cmq:dirlo subito al telefono, che non poteva consegnarlo altrove...?)

Ieri poi hanno di nuovo contattato i miei e hanno detto che il corriere sarebbe passato stamattina dalle 10 a mezzogiorno...e sono quasi le 13,30 e ancora non è passato nessuno....e ovviamente nessuno avverte del ritardo....Ok, i miei non hanno impegni in giornata e sono entrambi pensionati, ma possibile che uno deve stare recluso a casa tutto il giorno ad aspettare un pacco?

Mah, non so....questo servizio mi sta deludendo molto...Questa non è professionalità...:(


contattate il numero verde presente sull'ordine e segnalte il disservizio, ma avvisate anche la vostra incaricata


Ciao Gabriele,

leggendo qsto tuo messaggio (e altri commenti sul forum in merito alla consegna) inizio a preoccuparmi....:( Aw

Ieri ha chiamato il corriere a casa dei miei (perchè avevo indicato il loro indirizzo per la consegna)e ha detto che sarebbe passato in mattinata verso le 9-9,30...Ma sono le 11 e ancora non si è visto nessuno....E non so neanche come fare per contattare il corriere e capire se passerà o meno in giornata...

Io tra l'altro saldo tutto alla consegna, quindi sarebbe nel loro interesse che le consegne avvennissero puntuali, per incassare un saldo bello consistente....Certo, sarà un prodotto molto buono ma se questo è il sevizio che offrono....lasciano molto a desiderare....

Ciao

Sonia


Ieri ha chiamato il corriere dicendo che stamani dalle 9 alle 11 avrebbe consegnato il bimby. Non si e' presentato nessuno e nessuno ha avvisato. Leggendo in qua e la sul forum, ho notato che vi sono non pochi problemi per le consegne. Pertanto io mi rivologo al team bimby per prendere provvedimenti. Primo, ho fatto stare una persona apposta tutta la mattina ad aspettarlo, in quanto li abita la nonna disabile della mia compagna e quindi e' un problema alzarsi e andare solo a rispondere al citofono. Quindi questa persona ha perso la mattinata per questa cosa. Direte:" fattelo consegnare altrove". No, non si può, perché ho fatto il finanziamento , e per motivi che ancora non capisco, la consegna deve essere fatta tassativamente dove ho la residenza. Apparte il fatto di aver fatto la bocca ad averlo, ma per ben 1000€, non potete organizzarvi in altro modi??? La miglior cosa sarebbe che fosse consegnato da chi te lo vende, perché ripeto, per 1000€ e' il minimo avere un servizio di qualità... Spero che lunedì si risolva. Questa e' un'ulteriore segnalazione a quelle esistenti. Vi faro' sapere.