Forum non so cosa pensare..

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

grazie mille per il consiglio


Ciao Morgana, ti dò un consiglio se dovresti portare il bimby ancora in assistenza,segnati  i numeri delle varie parti del bimby così quando lo ritiri vedi subito se ti hanno sostituito qualche pezzo!

Ciao


ciao sono nuova a me è successo di peggio il mio bimby tanto desiderato appena arrivato mentre la rappresentante faceva la prova funzione si è accorta che la bilancia non andava così subito in assistenza da dove è tornato con il dispay graffiato e un boccale diverso non piu lucido come l originale e di sostituzione non si è proprio parlato ci sono rimasta malissimo

 


Buonasera gniugniau3,

Le abbiamo mandato un messaggio privato.

Grazie e bun pomeriggio.

 

Team Bimby


CIAO, MI SPIACE MOLTO PER LA TUA DISAVVENTURA E NON ESSENDOMI MAI CAPITATO FORSE NON TI SONO NEMMENO DI GRANDE AIUTO.

PER PRIMA COSA PENSO TU NE DEBBA PARLARE CON LA TUA PRESENTATRICE CHE FORSE POTREBBE FARE DA TRAMITE E AGEVOLARTI O SUGGERIRTI IL PERCORSO MIGLIORE....MA FORSE L'HAI GIA' FATTO.

COME SECONDA COSA RICHIAMEREI L'ASSISTENZA E FAREI PRESENTE CHE IL PROBLEMA E' LO STESSO DALL'ORIGINE E TRE VOLTE IN TRE ANNI MI SEMBRA UN PO' ANOMALO SE NON ECCESSIVO.

SE LA RISPOSTA NON E' DI TU GRADIMENTO E SE SI COMPORTANO COME DEGLI ST... , COME AI DETTO TU,  GLI FAREI PRESENTE CHE I PEZZI DI RICAMBIO SOSTITUITI IN GARANZIA ANNO PER LEGGE UNA GARANZIA PARI AL NUOVO, QUINDI DI DUE ANNI, E SE HAI LA RICEVUTA DEL PEZZO DI RICAMBIO CON LA RIPARAZIONE NON DOVREBBERO FARTI PROBLEMI.

IN CASO ESTREMO MI RIVOLGEREI AL ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI CHE SPESSO VIENE DIMENTICATA MA A VOLTE PUO' FARE MOLTO.

PERO' TI PREGO NON ODIARE IL BIMBY PERCHE' E' UN PRODOTTO ECCELLENTE MA PURTROPPO BISOGNA AMMETTERE CHE E' SOLO UNA MACCHINA E A VOLTE POSSONO NASCERE CON DIFETTI, PURTROPPO IL DIFETTO E' CAPITATO A TE.

CIAO

Letty


J)  sono proprio delusa dalla contempora...ho richiesto di essere contattata,ma nessuna rispostaa

il mio problema, anzi il mio quesito:

possiedo il bimby da più di 3 anni,ero contentissima, ma..

J)  nel corso degli anni di garanzia per ben 2 volte il gruppo coltelli si rompe..per difetto di fabbrica,la "saldattura".... viene sostituito gratuitamente...appena scadono i 2 anni e per la terza volta si rompono..io sono nera, non è possibile!!!!!!!il mitico Bimby che cade sull'assistenza:((

è colpa mia e devo comprarlo...cos'è finito il difetto?????

come ben sapete euro 67 ma stiamo scherzando??????

ho chiesto spiegazioni,oh... nessuno si è mai ,mai fatto sentire...bella vergogna!!!!!! 

al centro assistenza sono st