Forum vi e' mai capitato??
grazie per le risposte siete sempre pronte a risolvere ogni dubbio buona giornata a tutti!!!
Se salta la corrente è normale che il bimby emetta un suono ed è giusto che tu l'abbia messo sul boccale aperto e abbia reimpostato il tempo.
Per quanto riguarda modificare il tempo impostato, non è necesario che tu spenga con il tasto of, ma basta che tu pigi il + o il - per modificare il tempo impostato, o se preferisci porti la manopola delle velocità sul boccale aperto e reimposti il tempo come vuoi. Non succede niente non ti preoccupare, puoi sempre reimpostare il tempo , ok?
Anche a me è successo, ma una volta tornata la corrente ho reimpostato il tutto detraendo però più o meno il tempo già utilizzato per la cottura; per quanto riguarda il tempo preimpostato lo puoi modificare con i tasti + o - mentre è in funzione.
Ciao.
Lolli
buonasera a tutti voi avrei bisogno di un vostro consiglio, mi e' successo ieri mentre stavo usando il mio , che ad un certo punto salta la luce in casa e il bimbj incomincia a suonare siccome dal tempo impostato erano passati circa 5 min ho messo la "rotella" su' boccale aperto poi sono ripartita da capo! non sapevo se avevo fatto bene o piu' che altro paura di rovinare qualcosa!! come mi devo comportare per non perdere il tempo restante??? e poi invece se mentre lo usiamo ci accorgiamo che il tempo impostato e' eccessivo si puo' spegnere direttamente dal tasto on-off o si rovina!! spero che qualcuno mi sappia dire qulcosa grazie