Forum BILANCIA TM5

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio El77ena,

la mail customer.care non è più attiva da un paio d'anni circa.

il riferimento che diamo sempre qui sulla Community è

, abbiamo ricevuto il suo messaggio privato ed abbiamo passato la segnalazione al Servizio Clienti.

un caro saluto

Team Bimby


Non ho ricevuto risposta dove posso inviarvi un messaggio privato con i dati richiesti?


Grazie della risposta ma dove posso inviarvi questo messaggio privato?la mail

non funzionano ho già mandato due mail e ricevo il messaggio che il box mail è pieno e non riesce a ricevere altre messaggi


El77ena buongiorno,

ci dispiace per l'accaduto. Le chiediamo la cortesia di inviarci un messaggio privato con il nome e cognome dell'intestatario del Bimby ed il numero di PO (proposta d'ordine, è il numero che trova sul contratto e che inizia con 15 o 16).

Non appena avremo questi dati sollecitermo il Servizio Clienti passando loro la sua richiesta.

Team Bimby non si occupa di assistenza tecnica, ciò che invece possiamo fare è sollecitare un contatto.

un caro saluto, a presto

Team Bimby


Buonasera scrivo sul forum sperando di ricevere qualche risposta visto che ho già contattato il servizio clienti telefonicamente e per mail ma senza avere risposta. Ho Bimby da febbraio 2015 e ho già dovuto sostituire la bilancia una volta perché non funzionava, ora sono di nuovo nella stessa situazione e visto il costo del apparecchio mi chiedo cosa succederà dopo che scadrà la garanzia visto il difetto dell apparecchio..telefonicamente mi è stato risposto un gentile vedremo ma non penso sia una risposta professionale.

 Faccio presente inoltre che è già da più di un mese che la tara non funziona ma non arrivano i pezzi di ricambio al centro di assistenza e anche questo lo trovo assurdo visto il prezzo del elettrodomestico.

spero di ricevere una risposta più esauriente e professionale.

grazie


1 ha scritto:

 

Ciao a tutti , ho il bimby tm31 da 4 anni , ma ultimamente sto notando che tra la velocità 3 / 4 perde giri e fa un rumore diverso .... A qualcuno di voi è già successo ? Qualche consiglio ?? Grazie mille a tutti ... 

buongiorno Classandra,

confermiamo quanto dice Magat, questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un caro saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

 

Ciao a tutti , ho il bimby tm31 da 4 anni , ma ultimamente sto notando che tra la velocità 3 / 4 perde giri e fa un rumore diverso .... A qualcuno di voi è già successo ? Qualche consiglio ?? Grazie mille a tutti ... 

[/quote

l'unico consiglio sensato che mi sento di dare é quello di contattare l'assistenza prima che il problema peggiori...;)

Magat


Ciao a tutti , ho il bimby tm31 da 4 anni , ma ultimamente sto notando che tra la velocità 3 / 4 perde giri e fa un rumore diverso .... A qualcuno di voi è già successo ? Qualche consiglio ?? Grazie mille a tutti ... 


Credo che tu possa contattare la tua dimostratrice ma se hai fato tutto e non funziona poco potrà fare... dovrai rivolgerti all'assistenza più vicina a casa tua... Wink

Magat


Salve, ho difficolta a pesare gli alimenti, nonostante abbia ripulito i piedini del bimby, asciugato perfettamete tutti i componenti ed essermi assicurarata che niente appoggia sul bimby stesso o gli impedisce di stare perfettamente dritto, la bilancia non rileva alcun peso, cosa posso fare?

grazie