Forum BIMBY DIFETTOSO
Buon pomeriggio morina1971,
la procedura da lei seguita è quella corretta: rivogersi ad un centro di assistenza autorizzato o Vorwerk Point.
In caso di ulteriori necessità le ricordiamo che può anche contattare il Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buongiorno,
Il mio Bimby è in assistenza, il ragazzo che lo ha ritirato, devo dire gentilissimo, mi ha detto che lo deve provare perché il problema che lamento non si è mai presentato a nessuno....infatti leggendo sul Forum non mi sembra che qualcun'altra abbia avuto lo stesso mio problema.
Cmq ribadisco che per me è assurdo che non è prevista la sostituzione..ha appena due mesi e mi devo tenere un oggetto già riparato che ho pagato fior di quattrini.
Buon week end a tutti.
Buongiorno,
volevo riportare la mia esperienza con il Bimby acquistato da appena due mesi ed usato non più di 30/40 volte.
Già da qualche giorno dopo l'acquisto durante l'uso, sia cottura che altro, l'apparecchio improvvisamente si spengeva per poi riaccendersi da solo dopo qulche secondo ed il display indicava "spegnimento anomalo" ed il susseguirsi di informazioni inerenti il giusto utilizzo del Bimby(seguite sempre alla lettera).
Ieri sera il dramma, già nell'accenderlo ha presentato dei problemi ossia ho dovuto premere più volte sul tasto accensione ma, nulla....dopo vari tentativi si accende improvvisamente, inizio a ad usarlo e già nel tagliare un pezzetto di cipolla dopo tre secondi dall'avvio il Bimby si spenge....lo riaccendo finisco di tagliare la cipolla e procedo con l'inserimento di pomodori per fare un sugo in 10 min si è spento 4 volte fino all'ultima quando non si è più riacceso....ho riprovato dopo un paio d'ore e li di nuovo si è acceso.
Ho chiamato immediatamente la mia referente di zona e mi dice di portarlo in assistenza e che non c'è possibilità di sostituzione nonostante il problema (a mio avviso grave) si sia presentato con neanche due mesi di utilizzo.
Chiamo questa mattina l'assistenza e mi dicono la stessa cosa....l'apparecchio può essere sostituito solo se impossibile ripararlo (grazie.....!!!!), la morale è che nonostante il Bimby mi sia stato venduto difettoso me lo devo tenere comunque.
Stavo poi leggendo nella community i vari difetti lamentati da altri utenti e vi dico mi sono spaventata a morire sia nel leggere i commenti negativi sui tempi lunghi dell'assistenza sia nel leggere che dopo la riparazione (avvenuta in genere nel giro d 4 mesi) il problema si sia ripresentato dopo breve tempo....sono delusa e sconfortata non mi sarei mai aspettata una cosa del genere e se avessi letto prima tutto ciò non l'avrei mai comprato....nel pomeriggio porto il mio bimby al Centro Assistenza e vediamo di che morte devo morire...vi terrò aggiornati.