Forum TM5 difettoso

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

2 risposte | Ultimo messaggio

In data 29 Ottobre 2014, ho acquistato il Bimby TM5, il quale mi è stato recapitato dopo 2 mesi... Dopo una settimana si è subito guastato, perchè non rilevava la bimby stick, riportando i codici errori: 555 e 558... In data 10/01/2015 portato al centro assistenza, dove ancora giace in attesa di ricambi... Devo attendere altri 2 mesi per riavere l'elettrodomestico funzionante? Quanto ancora devo attendere per avere l'omaggio "bimby stick pizze e focacce" ? Mi sono amaramente pentito, di aver fatto un acquisto con una consegna prodotto biblica (il doppio dei 30gg previsti dal decreto legislativo n.21 del 21 febbraio 2014)... Mi sono amaramente pentito, di averlo pagato subito in contanti... Mi sono amaramente pentito, di non aver esercitato il diritto di recesso causa prodotto difettoso... Di cos'altro ancora devo pentirmi?