Forum Avviso di possibile difettosità del GTM31
Buongiorno gnagna43,
Ci scusi se no abbiamo risposto prima a questo topic.
Le spedizioni delle guarnizioni sono in corso e a poco a poco tutti i clienti che avevano ricevuto la nostra comunicazione, stanno ricevendo anche la guarnizione di ricambio; le chiediamo di pazientare solo per poco.
Nel frattempo, se non lo avesse già fatto le forniamo il link in cui può trovare tutte le informazioni che le occorrono:
http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/
Un saluto
Team Bimby
Anche il mio bimbyno è uno dei difettati, ho ricevuto la lettera, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla!!!!
Ritengo che almeno siano tenuti a rispondere......
Si, d'accordo con te, resta sempre il fatto della poca serietà della Vorwerk....
Anche il mio fa parte di quella serie... Mi é arrivata solo la lettera... La guarnizione no..... Per fortuna la mia non da problemi, altrimenti visto che ho il BIMBY da quasi un anno... O lo avrei dovuto tenere spento da un anno... O mi sarei dovuta rischiare l'ustione.... Per fortuna il mio va alla grande....lavora tanto..tanto...tanto... Tutti i giorni...
Ciao anche il mio bimby fa parte del lotto con guarnizione difettata !ed ad oggi neanche io ho ricevuto nulla!!x fortuna la mia guarnizione non mi ha dato problemi fin'ora...nella lettera si diceva di fare attenzione xche' quelle difettate potevano causare ustioni o scottature ,volendo sdrammatizzare facendo una battuta certo ad aspettare vorwek se la mia era difettata a quest'ora ero gis' in ospedale..
Ho acquistato un secondo bimby e nel settembre del 2014 ho ricevuto una lettera in cui mi si annunciava l'invio di una nuova guarnizione e alcune raccomandazioni e precauzioni da prendere per l'apertura del coperchio. Ad oggi 21 gennaio 2015 non ho ricevuto nulla, ho contattato la Vorwerk tramite mail senza ottenere alcuna risposta, il numero verde è perennemente occupato e al n. 023347641, riportato sull'intestazione della lettera, la segreteria avverte di chiamare in orario di ufficio senza peraltro specificare qual'è questo orario, presumo che dalle 9 alle 12,30 del mattino ore in cui più volte ho chiamato, siano orari di ufficio, ciò premesso vorrei sapere dal team cosa altro fare e come mettersi in contatto con la Vorwerk. Ritengo che una ditta seria dovrebbe aver più cura dei clienti e provvedere sollecitamente a risolvere i problemi che si presentano, naturalmente comincio ad avere dubbi sulla serietà della Vorwerk e mi chiedo cosa l'ha scritta a fare quella lettera? Per togliersi forse ogni responsabilità da eventuali incidenti? Almeno da voi mi aspetto una risposta, grazie e cordiali saluti