Forum RICAMBI TM5 (Garanzia)
Mi rivolgo direttamente al TEAM BIMBY.Ma scusate, per un minimo di chiarezza e onestà verso chi vi ha dato fiducia e denaro, perchè non dite chiaramente cosa sta accadendo?TM5 che si rompono subito o dopo pochissimo tempo,UN servizio parti di ricambio che ha gli scaffali vuoti e non è in grado di seguire il cliente,centri assistenza che si arrampicano sugli specchi e cercano di scaricare colpe ai clienti.....Non potreste una volta per tutte fare un bel comunicato stampa, con tanto di scuse e dire a tutti quale è la vera situazione?Eliminereste tanti discorsi che si vedono in ogni ovunque e dareste un primo segno di serietà di azienda.Per il secondo segno di serietà, dovreste intervenire a risolvere i problemi (noti) per quanto è possibile, dove non lo fosse, dovreste restituire i soldi a chi ve li ha dati.
Per il terzo segno di serietà, per favore, istruite il personale del call center a non dire bugie... Le bugie hanno le gambe corte Attenzione!
Non dimenticate che i soldi li prendete in anticipo quindi non potete dire che siate in difficoltà......Ma almeno dite qualcosa! Eh!!!!Cordilali Saluti