Forum TM5 si rompe dopo 2 giorni. Assistenza non ci fa sapere nulla

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: famigliaressi il 01-12-2014 11:06

2 risposte | Ultimo messaggio

Dopo lunghe riflessioni sull'investimento, compriamo e paghiamo interamente il TM5 il giorno 1' ottobre. Dopo una lunga attesa, ci viene recapitato il giorno 12 novembre.

dopo 2 giorni sul display appare "errore 34"...

Contattiamo call center, che ci dice di portarlo in assistenza.

Lunedi' 17 lo portiamo al centro di assistenza, che ci richiama dopo 2 giorni dicendo che dobbiamo risentire il call center,

il quale a sua volta ci dice di scrivere una email al supporto tecnico e poi...

...e poi ,,,, nulla...

quando chiamo il call center mi dicono che devo aspettare.

la mia venditrice mi dice che non puo' fare nulla.

 

Posso capire che in una serie nuova come la TM5 possa essere prodotto qualche pezzo difettoso, ma mi aspetto un'assistenza puntuale da un'azienda come la vostra.

 

Il supporto tecnico potrebbe darmi qualche feedback rapidamente?

 

Grazie

Cristiano e Chiara