Forum BISFENOLO A

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio ellituttoebene,

La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di richieste è il  nostro Customer Care (servizio Clienti).La invitiamo a contattare il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali salutiTeam Bimby


Scusa se mi permetto, lavoro in una azienda che produce particolari in materiali plastici atti al contatto alimentare e per l'azienda ospedaliera... il Policarbonato  (o PC) ha la certificazione per i lcontatto acqua, alimentare, e per le aziende sanitarie. Di PC ce ne sono diversi tipi, se vai sul sito della Ba...y...er e verifichi le schede prodotto con le proprietà vedrai che tra i diversi tipi di PC ci sno quelli per uso alimentari, quindi mi sento in dovere venendo dal settore di fare il distinguo.  Ti mando un messaggio privto dove ti indico la casa produttrrice del PC che per la maggiore si usa per il contatto alimentare (macchine per ristorazione e medicali) Buona giiornata

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Buongiorno,

ho ricevuto lo scorso sabato il nuovo TM31. Ho notato che misurino e coperchio Varoma sono in PC (policarbonato). Questo materiale contiene Bisfenolo A e, come da normative europee non può essere utilizzato in componenti che entrano a contatto con alimenti.

Vorrei sapere come questo sia possibile e chiedo che questi componenti siano sostituiti con altri in materiale idoneo e autorizzato dalle normative vigenti.

Attendo vostra cortese e fattiva immediata risposta.

 

Cordiali saluti,

Elisa Tassara