Forum farro, orzo e cous cous

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Allora: acqua fino a coprire le lame fino a 30 minuti di cottura.... da li i avanti 250 gr di acqua in più per ogni 15 minuti di cottua in più... temperatura varoma.. .nel cestello puoi mettere i cerelai e piselli per esmpio, nel varoma altr verdure o petto di pollo a pettine o listarelle, o gamberetti... prendi ad esempio il libro base ala voce tris riso pesce e verdure.... ecco... il concetto è quello... poi qui trovi di ogni.... ciaoooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


C'è nessuno? Sad

Nessuno mi puo' aiutare Sad


Buongiorno a tutte è la mia prima estate con il bimby e vorrei utilizzarlo al meglio per cucinare farro orzo e cous cous per realtizzare insalate fredde ma avrei bisogno di qualche indicazione generica, se siete in grado di darmela, e non tanto di ricette in modo poi da poter essere indipendente. Ad esempio quanta acqua utilizzare in base a ciò che viene cotto, per quanto tempo cuocere, usare 100° o varoma, il cestello o no?!. Dalla lettura delle varie ricette non riesco a trovare un filo conduttore!!! HELP!!

Grazie a tutte in anticipo