Forum INFORMATIVA DALLA SEDE - consegne
A me hanno mandato una e-mail ieri e una oggi! È ieri mi hanno anche chiamato per verificare i miei dati, mi hanno detto che il bimby ce l'ha il corriere!!
A me finora non ha contattato nessuno e alla mia di mail al customer care non ha risposto nessuno....
GRAZIE TEAM PER L'AVVISO!!!
Era meglio se avvisavate prima che potevano esserci dei problemi o dei ritardi!
Buongiorno Team e auguri di buon anno! .-)
Certo che iniziare con un trasloco....non vi invidio proprio.
Buon lavoro, vi aspettiamo presto
Buongiorno a tutti,
interveniamo con un' INFORMATIVA DALLA SEDE della quale ci facciamo portavoce anche qui sulla Community:
"A causa del momentaneo disservizio sulle nostre linee telefoniche legato ad un imprevisto nel corso del trasloco di sede di questi giorni, informiamo che le consegne sono riprese dal giorno 7.1 e che tutti i clienti coinvolti saranno contattati tramite mail".
Grazie a tutti per l'attenzione, buon proseguimento
Team Bimby