Forum Consegna

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Benissimo Auu85,

adesso la aspettiamo qui sulla Community, non vediamo l'ora di vedere quali ricette vorrà condividere Smile

un caro saluto

Team Bimby


È  arrivato il mio bimby ❤❤❤, acquistato il 21 Gennaio è  arrivato il 29 Febbraio.


Buongiorno,

La procedura corretta sarebbe quella di segnalarci tramite messaggio privato il numero d'ordine Smile

In questo caso ci ha scritto in un topic e noi qui le rispondiamo Smile

Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5.Tuttavia, vediamo che non è ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Le anticipiamo, quindi, che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere la contatti per concordare la consegna.La ringraziamo per la sua attesa, scoprirà che sarà valsa la pena.Un cordiale saluto

Team Bimby


Salve ho acquistato il TM 5 nel mese gennaio 16,sono in possesso del codice d'ordine, N°151539567  56, per conoscere lo stato della mia pratica di consegna,  come devo fare?  Grazie.