Forum Centro Assistenza Vorwerk Terracina
Come ho già scritto nei commenti ai topic sulla temperatura che parte da sola, il 23 agosto ho portato il mio Bimby al Centro assistenza Vorwerk di Terracina per verificare il problema: dal 23 agosto, il Bimby è arrivato al centro assistenza di Roma per la riparazione (a Terracina non fanno nulla) il giorno 16 settembre, come risulta dai verbali della riparazione effettuata; nel frattempo avevo contattato telefonicamente più volte il centro di Terracina per avere notizie, ma in pratica mi hanno risposto che dovevano avere almeno due o tre bimby da spedire e quindi dovevo aspettare...; il 17 settembre ho avuto il preventivo di 175 euro per sostituzione scheda alimentazione e due giorni dopo il mio bimby era di nuovo a casa. Ora mi chiedo: è normale che abbia dovuto aspettare UN MESE per una riparazione fatta in un giorno? Inoltre: la Vorwerk, per assegnare la funzione di "centro assistenza" a una ditta locale, che verifiche fa? Il centro di Terracina è un locale sporco pieno di roba vecchia ammucchiata in malo modo, gestito da persone incompetenti: vedere il marchio Vorwerk attaccato sull'entrata di un posto del genere non dà una buona impressione della famosa casa tedesca, ci si aspetterebbe di meglio!
Buongiorno tartina67
La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby
anche a oristano non è molto invitate entrarci ma ancora non ho avuto bisogno di assistenza e quindi sulla professionalità non posso esprimere giudizi
Come ho già scritto nei commenti ai topic sulla temperatura che parte da sola, il 23 agosto ho portato il mio Bimby al Centro assistenza Vorwerk di Terracina per verificare il problema: dal 23 agosto, il Bimby è arrivato al centro assistenza di Roma per la riparazione (a Terracina non fanno nulla) il giorno 16 settembre, come risulta dai verbali della riparazione effettuata; nel frattempo avevo contattato telefonicamente più volte il centro di Terracina per avere notizie, ma in pratica mi hanno risposto che dovevano avere almeno due o tre bimby da spedire e quindi dovevo aspettare...; il 17 settembre ho avuto il preventivo di 175 euro per sostituzione scheda alimentazione e due giorni dopo il mio bimby era di nuovo a casa. Ora mi chiedo: è normale che abbia dovuto aspettare UN MESE per una riparazione fatta in un giorno? Inoltre: la Vorwerk, per assegnare la funzione di "centro assistenza" a una ditta locale, che verifiche fa? Il centro di Terracina è un locale sporco pieno di roba vecchia ammucchiata in malo modo, gestito da persone incompetenti: vedere il marchio Vorwerk attaccato sull'entrata di un posto del genere non dà una buona impressione della famosa casa tedesca, ci si aspetterebbe di meglio!