Forum libro arrivato

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: anthea60 il 23-09-2013 17:22

3 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

 

Spett.le TEAM BIMBY,

 oggi mi è arrivato il libro che avevo ordinato 2 giorni fa. La consegna è stata  molto rapida come sempre ,ma questa volta , al contrario delle altre volte, quando ho aperto il pacco la copertina del libro risultava rovinata e piegata.

Forse il libro, visto che era uno solo, avrebbe dovuto avere anche una protezione interna (tipo la plastica con le bolle).

Anche se questa volta ho avuto questo inconveniente non è detto che non acquisti altri libri. La mia voleva essere solo  una segnalazione che mi sembra giusto sappiate.

Marina

 

Buongiorno anthea60,

 

La ringraziamo per averci scritto e La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby


 

Spett.le TEAM BIMBY,

 oggi mi è arrivato il libro che avevo ordinato 2 giorni fa. La consegna è stata  molto rapida come sempre ,ma questa volta , al contrario delle altre volte, quando ho aperto il pacco la copertina del libro risultava rovinata e piegata.

Forse il libro, visto che era uno solo, avrebbe dovuto avere anche una protezione interna (tipo la plastica con le bolle).

Anche se questa volta ho avuto questo inconveniente non è detto che non acquisti altri libri. La mia voleva essere solo  una segnalazione che mi sembra giusto sappiate.

Marina

 Marina