Forum libro arrivato
Spett.le TEAM BIMBY,
oggi mi è arrivato il libro che avevo ordinato 2 giorni fa. La consegna è stata molto rapida come sempre ,ma questa volta , al contrario delle altre volte, quando ho aperto il pacco la copertina del libro risultava rovinata e piegata.
Forse il libro, visto che era uno solo, avrebbe dovuto avere anche una protezione interna (tipo la plastica con le bolle).
Anche se questa volta ho avuto questo inconveniente non è detto che non acquisti altri libri. La mia voleva essere solo una segnalazione che mi sembra giusto sappiate.
Marina
Buongiorno anthea60,
La ringraziamo per averci scritto e La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
Spett.le TEAM BIMBY,
oggi mi è arrivato il libro che avevo ordinato 2 giorni fa. La consegna è stata molto rapida come sempre ,ma questa volta , al contrario delle altre volte, quando ho aperto il pacco la copertina del libro risultava rovinata e piegata.
Forse il libro, visto che era uno solo, avrebbe dovuto avere anche una protezione interna (tipo la plastica con le bolle).
Anche se questa volta ho avuto questo inconveniente non è detto che non acquisti altri libri. La mia voleva essere solo una segnalazione che mi sembra giusto sappiate.
Marina