Forum ringraziamenti e notizie

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Quanto mi intriga questo metodo,devo assolutamente provare!!! Cooking  10

Corn Corn Soft Soft


GRAZIE Lully proverò la ricetta (per il momento la farò per me soltanto così posso sperimentare se tutto fila liscio o se combino qualche pastrocchio)

 

A presto - Jordi Love


gioggiò ha scritto:

 

La cottura è un sistema mio personale,vi dico subito che il risultato è eccezionale, per chi come me ama la pizza sottile e ben cotta.

ACCENDETE IL FORNO,MEGLIO SE VENTILATO A 200°.

Prendere una" palla" e formare la pizza, stendendola con il mattarello,su un foglio di carta da forno, con un cucchiaio mettere il pomodoro,poi aiutandovi con la carta da forno tiratela sopra la griglia del forno,e mettete tutto il restante condimento a piacere,mozzarella,prosciutto funghetti, verdure, insomma fatela come più vi piace!!!!!!!!!!!!! a questo punto,con la griglia cercate di appoggiarla facendola scivolare solo con la carta sul fondo del forno che sarà già molto caldo, non abbandonate la pizza perchè in 3/4 minuti sarà già ben cotta.

LE PRIME VOLTE STATE ATTENTE A NON SCOTTARVI,(a me non è mai successo), ma è bene segnalarlo,io per ovviare il problema mi sono fatta fare una pala per pizza con il manico corto, e per quanto invece riguarda la cottura a volte dipende anche dal forno.

lully

Crazy


ciao a tutti

volevo ringraziare tutte le amiche che mi hanno dato suggerimenti per le polpette di melanzane, poi volevo chiedere una cosa: ho letto tanto della pizza alla gioggiò; ho anche letto la ricetta ma dove posso trovare i consigli per la cottura? Nella rietta non ci sono.

Aspetto suggerimenti.

 

Buone vacanze a chi è già partito e buona permanenza a tutti gli altri. Love