Forum acquisto bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Vanilla86,

di norma il tutto avviene in qualche giorno lavorativo.

Tenga conto che, ci sono sabati/domeniche/festività la telefonata potrebbe arrivare qualche giorno dopo.

un cordiale saluto

 

Team Bimby


Ciao ma di solito una volta compilata la scheda sul sito per la richiesta della dimostrazione,dopo quanto chiama la presentatrice x fissare l appuntamento?


Buon pomeriggio, per avere informazioni riguardo la promozione Vi invitiamo a contattare i Vostri Incaricati, laddove non aveste un'Incaricato di riferimento e foste già clienti Vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti

tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:

customer.care@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Se invece non foste ancora Clienti Vi invitiamo a compilare il seguente modulo:

https://bimby.vorwerk.it/it/per-averlo/

Un cordiale saluto

Team Bimby


ciao mi sapete dire in cosa consiste la promozione


ciao vorrei sapere quanto costa


la tua incaricata ti farà scegliere da catalogo del periodo35 ANNI DI BIMBY

Bigsmile

Trento


salve sono nuova in questi giorno dovrebbe venire la mia incaricata di zona per farmi vedere il bimby,volevo sapere visto che acquisterò la versiona gold in contanti cosa mi spetta come regalo x non farmi "fregare " da lei (visto che ne ho lette tante su queste furbe)... Tongue spero mi rispondiate presto...

grazie in anticipo...