Forum Numero di matricola

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

cia osono violetta,gentilmentw mi diresti il tuo numero di matricola ,cosi' controll oanche il m io...grz

 


le mie perplessità non sono dovute al fatto che sono sempre in riparazione (ultima assistenza a settembre ed ora a nemmeno un mese di distanza nuovamente hanno problemi) ma al fatto che possano essere in circolazione più bimby con lo stesso numero di matricola. E'  a questa domanda  a cui vorrei una risposta  che fino ad ora, nonostante le mie rimostranze, non ho ancora avuto.

 

 


Buongiorno jimonjito,

Ci dispiace per quanto accaduto, La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

 A presto, buon proseguimento di giornata

 

Team Bimby


io invece ho acquistato n. 3 bimby e tutti e tre hanno lo stesso numero di matricola: macchina e boccale, solo le lame hanno numeri diversi

Come  possibile?

p.s. dimenticavo due non funzionano e sono perennemente in riparazione presso il centro assistenza


I numeri di matricola sono 3 nel Bimby, quello relativo alla macchina lo trovi sul fondo del robot, e impresso a caldo (con logo Worwerk Thermomix) sul lato sinistro del fondo, i primi due numeri es. 12 sono relativi all'anno di produzione (il mio acquistato nel 2010 inizia a ppunto con 10), poi sul fondo del boccale ci sono incisi nell'inox i numeri matr. boccale, e sul fondo delle lame nell'ingranaggio plastico nero, anche li ci sono incisi i numeri di matr lame. Verifica bene, è impossibile che il tuo bimby non abbia matricole. Fammi sapere se li hai trovati. ciao:)


Posseggo il Bimby da due mesi, ma solo ora mi sono accorta che dietro non c'è alcun numero di matricola. E nemmeno sotto. E' normale?

Grazie se mi risponderete.

"Io spero sempre che qualcosa di straordinario sia possibile"