Forum corsi cucina

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Ieri ho fatto la mia prima dimostrazione! Una presentatrice fantastica. Era ora!!! Io comunue il bimby l'ho comprato in vacanza in sicilia, quindi qui non avevo una presentatrice, per quello c'ho messo quasi due anni a trovare la presentatrice giusta e questa è fantastica!!! Mi ha anche invitato  al corso di cucina!!! Comunque anch'io ho la taverna, in provincia di verona e la metto a disposizine per dei corsi, !


Peccato che sei un pò lontana Wink

Trento


comunque ho avuto anche un'altra idea, se vogliamo incontrarci e fare tra noi un corso di cucina che duri tutto il giorno a me piacerebbe tantissimo!!!!io metto a disposizione la mia casa che ha una bella cantinetta, sono di ancona, se volete organizzare sarebbe bellissimo, poi dividiamo tutte le spese!!!!!


Io ogni volta che mi sono segnalata nei corsi di cucina, sono stta richiamata nel giro di una settimana dalla responsabile di zona


brava franca61...non demordere, vedrai che qualche collega ti inviterà.

danidani

 

DANIELA


già fatto tutto, grazie!!!!ora aspetto fiduciosa!!!!!


Buongiorno franca61,

così come le ha già anticipato luisa2, La invitiamo a contattare il nostro Customer Care al numero verde: - 800-841811.

O se preferisce scrivere al nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo:                                                     -  customer.care@contempora.it.

Se Le è più comodo può  segnalarsi nella sezione del nostro sito dedicata a questo servizio nel seguente modo:

- Pagina principale del sito Vorwerk (www.vorwerk.it)

- “Servizi al Cliente”

-  “Corsi di cucina”.

In questo modo siamo certi che la sua richiesta verrà soddisfatta.

Grazie e buona giornata.

 

Team Bimby

 


si luisa il post vendita mi è stato fatto, però mi piacerebbe tanto partecipare a dei corsi di cucina perchè ti danno sempre nuove idee, ma non ho più molte speranze!!!


Ciao Franca, chiama il numero verde 800841811 ed esponi il tuo problema

il post vendita ti è stato fatto? perchè si è bello andare ad un corso di cucina, ma è molto importante anche il post vendita, dove puoi illustrare, alla dimostratrice, tutte le domande che ti sei posta nell'utilizzo da sola di questa meravigliosa "macchina" in più puoi eseguire con lei delle preparazioni

spero di esserti stata di aiuto, luisa

mluisa



caro team, sono di ancona e ho comprato il bimby circa 1 mese fa da una dimostratrice che ora è andata a vivere a macerata, e quindi ho chiamato l'ufficio di zona , che è di falconara, con numero di telefono 071 910337 chiedendo di poter partecipar a dei corsi di cucina, mi hanno risposto che, visto che il bimby mi è stato venduto non da loro ma da questa persona, (che ora non vive più ad ancona)devo rivolgermi a lei , a me non sembra affatto serio, sono loro secondo me i miei referenti, e io come tutti vorrei poter utilizzare il bimby al massimo delle sue potenzialità, ma da sola non posso farlo, potete fare voi qualcosa???si possono obbligare, anche se la parola è antipatica, queste persone a fare dei corsi almeno una volta al mese??? se la cifra fosse modica io sarei anche disposta a pagare, e mi fa una rabbia che qui da noi nessuno faccia nulla!!!!!