ho chiamato ora il numero verde, il mio ordine è in lavorazione, stanno preparando il mio Bimby e non sanno ancora quando lo daranno in consegna al coriere che a sua volta mi contattera' per mettermi d'accordo sul giorno, comunque ho chiesto e loro lavorano fino al 24 dicembre , dovrebbero farcela dai
io ho fatto l'ordine il 25 novembre (Regalo di natale per Mamma) , il finanziamento accenntato l' 1 dicembre , ho chiamato il 10 e non sapevano ancora dirmi nulla, Andrea posso chiederti se ti è gia arrivata la mail dal coriere?
Gli ho detto grazie ed arrivederci. Ora ho scritto alla presentatrice che è venuta a casa a fare la dimostrazione . Perché io non so più cosa devo fare
Buongiorno a tutte, ho chiamato il numero verde adesso e mi hanno detto che il mio bimby è in consegna, ho chiesto anche se prima di natale e mi hanno risposto di si..Speriamo
oggi ho chiamato il call center per chiedere la stima di arrivo e mi hanno detto che loro non lo vedono neanche caricato il mio ordine. ma chi lo dovrebbe caricare la dimostratrice? perchè se così fosse faccio pressione...
lei mi ha detto che la finanziaria ha già approvato il mio finanziamento.
Io ormai credo più a nessuno. arrivera quando arrivera se continuo a dire che non mi sembra corretto il fatto che ad alcuni hanno fatto aspettare e altri invece no. Visto e considerato che il team bimby legge il forum magari può dar dei chiarimenti
leggendo i vostri commenti penso che in molti si trovino nella mia situazione..cioè in attesa..
contratto firmato il 21\11..ed inserito il 1\12..ho chiamto questa mattina il numero verde..e mi hanno detto che in questa settimana sicuramente non arriverà..poi leggo che dal 21\12 al 01\1 saranno chiusi...
quando avrò la speranza che arrivi?????
e pensare che la rappresentate mi aveva detto che sarebbe arrivato entro il 12\12.....
Io ordinato il 26/11 ordine inserito il 03/12 ma giovedi 10/12 ho contatta il numero verde ma della mia bolla niente. Confido nella settimana prossima altrimenti la vedo dura che arrivi prima di Natale.
Non riesco proprio a capire con che criteri loro mandano i bimby!!!! Ne ho presi due il 24/11 finanziamento accettato in data 1/12, il 10/12 chiamo vorwerk e mi dicono che ancora non è stata emessa alcuna bolla; alche mi rimane il beneficio del dubbio: mi domando perche quelli che hanno fatto l'ordine dopo di mesono già stati contattati dal corriere e io nulla ??? Trattasi solo di semplice sfiga . ...
Io ho sottoscritto il contratto il 26/11 con finanziamento accettato il 03/12. Ho contattato il servizio clienti il 10/12 e mi hanno risposto che la bolla è stata emessa ed entro questa settimana il corriere avrebbe preso l'apparecchio. Ma il sabato l'azienda consegna al corriere?
Ciao! io ho fatto l'ordine al 24/11 e mi è arrivato stamattina e il metodo di pagamento è il finanziamento. Secondo me varia da quando l'incaricata inserisce l'ordine. Per maggiore sicurezza chiama il numero verde, sono molto gentili sugli stati di consegna.
Ciao volevo sapere ma tu hai fatto finanziamento o bonifico? Perché sembra che mettano al primo posto quelli che lo hanno pagato subito . Grazie in anticipo
Salve, io ho acquistato bimby con il finanziamento. Richiesto il 26 novembre e accettato il 3 dicembre. Qualcuno ha acquistato con finanziamento e sa dirmi quanti giorni sono trascorsi per il ricevimento del bimby?. Io non vedo l'ora..
Ti posso chiedere la gentilezza di dirmi come si fa a contattare il team in privato? Ho sempre e soltanto utilizzato questo sito per attingere alle ricette!
È strana si la situazione....
.... Credo che dovrebbe farlo la tua amica in quanto a te... Non essendo titolare del contratto potrebbero non poterti fornire informazioni.... Comunque vai sulla tua opzione messaggi...vai sulla opzione scrivi messaggio e poi sul destinatario scrivi TEAM .....di sicuro ti risponderanno dopo queste prossime feste... Ma rispondono sempre... Auguri
Ti posso chiedere la gentilezza di dirmi come si fa a contattare il team in privato? Ho sempre e soltanto utilizzato questo sito per attingere alle ricette!
Si sì, ha tutto! Ha mandato anche una mail all'assistenza ma non ha ricevuto risposta! Per questo scrivo ora qui nella speranza di trovare una soluzione. Come è possibile che non esista il numero d'ordine??? L'ultima volta che ha sentito la venditrice é stato mercoledì e le ha detto "ci sto lavorando...". Poi più nulla!!!
.... Puoi sentire direttamente il team magari in privato... Ma saranno operativi dal nove ....certo che la situazione é strana.....
Si sì, ha tutto! Ha mandato anche una mail all'assistenza ma non ha ricevuto risposta! Per questo scrivo ora qui nella speranza di trovare una soluzione. Come è possibile che non esista il numero d'ordine??? L'ultima volta che ha sentito la venditrice é stato mercoledì e le ha detto "ci sto lavorando...". Poi più nulla!!!
Ciao a tutti. Scrivo perché un'amica ha ordinato il bimby a luglio 2015 e ancora non è arrivato. La sua consulente (pessima!!!!) è da un mese che le dice che le farà sapere qualcosa, ma nulla. L'altro giorno ha chiamato l'assistenza vorwek e le hanno detto che il suo numero d'ordine non esiste. Non ho specificato che al momento dell'ordine ovviamente la mia amica ha pagato l'anticipo. Insospettita dalla situazione, ha chiesto all'operatore vorwek se poteva controllare il codice della venditrice e le è stato risposto di no. Questo è scandaloso per un'azienda come la vorwek! Qualcuno può dare delle spiegazioni per questa situazione? Cosa bisogna fare? Grazie in anticipo.
.... Scusa... La tua amica avrà una ricevuta di questo anticipo..... Non voglio credere che abbia dato dei soldi senza una ricevuta o copia d'ordine.....
Ciao a tutti. Scrivo perché un'amica ha ordinato il bimby a luglio 2015 e ancora non è arrivato. La sua consulente (pessima!!!!) è da un mese che le dice che le farà sapere qualcosa, ma nulla. L'altro giorno ha chiamato l'assistenza vorwek e le hanno detto che il suo numero d'ordine non esiste. Non ho specificato che al momento dell'ordine ovviamente la mia amica ha pagato l'anticipo. Insospettita dalla situazione, ha chiesto all'operatore vorwek se poteva controllare il codice della venditrice e le è stato risposto di no. Questo è scandaloso per un'azienda come la vorwek! Qualcuno può dare delle spiegazioni per questa situazione? Cosa bisogna fare? Grazie in anticipo.
io lo uso a pieno regime e fin'ora mi trovo stupendamente bene
ho già provato un sacco di ricette... con la bimby stick è uno spasso e adesso mi chiedo come facevo prima senza bimby... buone bimbynate anche a te!!!
QUINDI SE ARRIVA LA MAIL VUOL DIRE CHE è IN VIAGGIO.....A ME ARRIVATA IERI LA MAIL.....SPERO IL VIAGGIO SIA BREVE!!NE SENTO MOLTE CHE ARRIVA IN BREVE TEMPO IN QUESTI GIORNI
Salve sono nuovo, io l'ho acquistato in data 25/11 con la promo a tasso zero che scade il 06/12, anche a me hanno detto che assicuravano le consegne prima di Natale, tuttavia questa mattina ho contattato il numero verde ma non vedevano ancora l'ordine inserito.
Messaggi:
ho chiamato ora il numero verde, il mio ordine è in lavorazione, stanno preparando il mio Bimby e non sanno ancora quando lo daranno in consegna al coriere che a sua volta mi contattera' per mettermi d'accordo sul giorno, comunque ho chiesto e loro lavorano fino al 24 dicembre , dovrebbero farcela dai
venerdi li richiamo e vediamo che dicono
Messaggi:
nessuna mail, perche l'incaricata alla stipula del contratto non me lo ha chiesto.
Messaggi:
buongiorno a tutti ,
io ho fatto l'ordine il 25 novembre (Regalo di natale per Mamma) , il finanziamento accenntato l' 1 dicembre , ho chiamato il 10 e non sapevano ancora dirmi nulla, Andrea posso chiederti se ti è gia arrivata la mail dal coriere?
ora non so se chiamare ancora.....
Messaggi:
Gli ho detto grazie ed arrivederci. Ora ho scritto alla presentatrice che è venuta a casa a fare la dimostrazione . Perché io non so più cosa devo fare
Messaggi:
e come si è conclusa la chiamata?
Messaggi:
beh più o meno quando L ho ordinato io, peccato che ora ho chiamato il numero verde dicendo che non trovano la mia pratica! Proprio una ditta seria
Messaggi:
Ciao Niki l'ho ordinato il 26/11, l'hanno inserito il 03/12.
Messaggi:
Andrea ciao tu qu lo hai ordinato ?
Messaggi:
Buongiorno a tutte, ho chiamato il numero verde adesso e mi hanno detto che il mio bimby è in consegna, ho chiesto anche se prima di natale e mi hanno risposto di si..Speriamo
Messaggi:
oggi ho chiamato il call center per chiedere la stima di arrivo e mi hanno detto che loro non lo vedono neanche caricato il mio ordine. ma chi lo dovrebbe caricare la dimostratrice? perchè se così fosse faccio pressione...
lei mi ha detto che la finanziaria ha già approvato il mio finanziamento.
Messaggi:
Io ormai credo più a nessuno. arrivera quando arrivera se continuo a dire che non mi sembra corretto il fatto che ad alcuni hanno fatto aspettare e altri invece no. Visto e considerato che il team bimby legge il forum magari può dar dei chiarimenti
Messaggi:
Ciao a tutti!
leggendo i vostri commenti penso che in molti si trovino nella mia situazione..cioè in attesa..
contratto firmato il 21\11..ed inserito il 1\12..ho chiamto questa mattina il numero verde..e mi hanno detto che in questa settimana sicuramente non arriverà..poi leggo che dal 21\12 al 01\1 saranno chiusi...
quando avrò la speranza che arrivi?????
e pensare che la rappresentate mi aveva detto che sarebbe arrivato entro il 12\12.....
Messaggi:
Io ordinato il 26/11 ordine inserito il 03/12 ma giovedi 10/12 ho contatta il numero verde ma della mia bolla niente. Confido nella settimana prossima altrimenti la vedo dura che arrivi prima di Natale.
Messaggi:
Non riesco proprio a capire con che criteri loro mandano i bimby!!!! Ne ho presi due il 24/11 finanziamento accettato in data 1/12, il 10/12 chiamo vorwerk e mi dicono che ancora non è stata emessa alcuna bolla; alche mi rimane il beneficio del dubbio: mi domando perche quelli che hanno fatto l'ordine dopo di mesono già stati contattati dal corriere e io nulla ??? Trattasi solo di semplice sfiga . ...
Messaggi:
Io ho sottoscritto il contratto il 26/11 con finanziamento accettato il 03/12. Ho contattato il servizio clienti il 10/12 e mi hanno risposto che la bolla è stata emessa ed entro questa settimana il corriere avrebbe preso l'apparecchio. Ma il sabato l'azienda consegna al corriere?
Messaggi:
800-841811
Messaggi:
800 841 811 :)
Messaggi:
Qual'é il numero verde?
Grazie
Messaggi:
Ciao! io ho fatto l'ordine al 24/11 e mi è arrivato stamattina e il metodo di pagamento è il finanziamento. Secondo me varia da quando l'incaricata inserisce l'ordine. Per maggiore sicurezza chiama il numero verde, sono molto gentili sugli stati di consegna.
Messaggi:
Buongiorno,
forse la domanda è già stata fatta ma la ripropongo.
ma i tempi di consegna varia in base al tipo di pagamento?
grazie
Dimostrazione fatta sabato 5 dicembre e immediatamente ordinato!
Messaggi:
Ciao volevo sapere ma tu hai fatto finanziamento o bonifico? Perché sembra che mettano al primo posto quelli che lo hanno pagato subito . Grazie in anticipo
Messaggi:
Anche io 9 giorni lavorativi ed è arrivato! Sono proprio contenta!!!!!!
Messaggi:
Salve, io ho acquistato bimby con il finanziamento. Richiesto il 26 novembre e accettato il 3 dicembre. Qualcuno ha acquistato con finanziamento e sa dirmi quanti giorni sono trascorsi per il ricevimento del bimby?. Io non vedo l'ora..
Messaggi:
.... Credo che dovrebbe farlo la tua amica in quanto a te... Non essendo titolare del contratto potrebbero non poterti fornire informazioni.... Comunque vai sulla tua opzione messaggi...vai sulla opzione scrivi messaggio e poi sul destinatario scrivi TEAM .....di sicuro ti risponderanno dopo queste prossime feste... Ma rispondono sempre... Auguri
Magat
Messaggi:
Ti posso chiedere la gentilezza di dirmi come si fa a contattare il team in privato? Ho sempre e soltanto utilizzato questo sito per attingere alle ricette!
È strana si la situazione....
Messaggi:
.... Puoi sentire direttamente il team magari in privato... Ma saranno operativi dal nove ....certo che la situazione é strana.....
Magat
Messaggi:
Finalmente e' arrivatooooo...!!!
Sono troppo contenta...in 12 giorni dall'ordine e dopo 3 giorni che mi hanno mandato la mail...
Adesso non mi resta che preparare tante cose buone...!!!
Messaggi:
Si sì, ha tutto! Ha mandato anche una mail all'assistenza ma non ha ricevuto risposta! Per questo scrivo ora qui nella speranza di trovare una soluzione. Come è possibile che non esista il numero d'ordine??? L'ultima volta che ha sentito la venditrice é stato mercoledì e le ha detto "ci sto lavorando...". Poi più nulla!!!
Messaggi:
.... Scusa... La tua amica avrà una ricevuta di questo anticipo..... Non voglio credere che abbia dato dei soldi senza una ricevuta o copia d'ordine.....
Magat
Messaggi:
Ciao a tutti. Scrivo perché un'amica ha ordinato il bimby a luglio 2015 e ancora non è arrivato. La sua consulente (pessima!!!!) è da un mese che le dice che le farà sapere qualcosa, ma nulla. L'altro giorno ha chiamato l'assistenza vorwek e le hanno detto che il suo numero d'ordine non esiste. Non ho specificato che al momento dell'ordine ovviamente la mia amica ha pagato l'anticipo. Insospettita dalla situazione, ha chiesto all'operatore vorwek se poteva controllare il codice della venditrice e le è stato risposto di no. Questo è scandaloso per un'azienda come la vorwek! Qualcuno può dare delle spiegazioni per questa situazione? Cosa bisogna fare? Grazie in anticipo.
Messaggi:
Io l'ho ordinato ieri e l'incaricata bimby mi ha detto che dovrebbero consegnarlo in 10 giorni lavorativi....speriamo sia vero!
Messaggi:
Buongiorno a tutti,
anch'io ho ordinato e fatto il bonifico il 24 Novembre e ieri è arrivato il corriere
Adesso bisogna solo provarlo
Nicola
Messaggi:
Buongiorno una mia amica l' ha acquistato 3 gg. prima di noi e oggi glielo consegnano. Ha aspettato solo 9gg. lavorativi!!!!!
Messaggi:
Grazie ragazze! Ieri sera ho provato un risotto e oggi faccio il dado
Messaggi:
Io l'ho ordinato oggi non credo arrivi per Natale..sicuramente se ne parlerà a gennaio inoltrato..
Messaggi:
benissimo Parmigiana81 sono contenta per te :D
io lo uso a pieno regime e fin'ora mi trovo stupendamente bene
ho già provato un sacco di ricette... con la bimby stick è uno spasso e adesso mi chiedo come facevo prima senza bimby... buone bimbynate anche a te!!!
Messaggi:
Evvaiiiiii....!!!! Speriamo che anche il mio arrivi presto...
Buon divertimento allora...cosa hai in mente di preparare di buono oggi...come prima ricetta?
Le mie figlie appena arriva vogliono fatta la crema bimby...
Messaggi:
ARRIVATOOOO! Ip ip urraaaaa :D
Messaggi:
QUINDI SE ARRIVA LA MAIL VUOL DIRE CHE è IN VIAGGIO.....A ME ARRIVATA IERI LA MAIL.....SPERO IL VIAGGIO SIA BREVE!!NE SENTO MOLTE CHE ARRIVA IN BREVE TEMPO IN QUESTI GIORNI
Messaggi:
Ordinato il 15 Novembre...ancora nulla!
Messaggi:
800-841 811
Messaggi:
Ciao posso sapere numero hai chiamato per sapere del tuo ordine!?
Messaggi:
Messaggi:
Ma si dai...vedrai che arriva...!!!
Non ci resta che aspettare e guardare le ricette che possiamo fare...
Messaggi:
io di Novara, speriamo arrivi pe Natale l'ho acquistato il 25/11
Messaggi:
Ciao...io l'ho acquistato il 19 novembre..ma credo che il contratto sia stato registrato qualche giorno dopo...
Io sono di Catania...Sicilia....
Messaggi:
Quanto l'hai ordinato e di che zona sei???
Messaggi:
Finalmente e' arrivata la mail con scritto il tuo bimby e' in viaggio...
Non vedo l' ora che arrivi...la mia consulente dice che arriverà entro qualche giorno...
Stiamo a vedere...!!!
Messaggi:
Salve sono nuovo, io l'ho acquistato in data 25/11 con la promo a tasso zero che scade il 06/12, anche a me hanno detto che assicuravano le consegne prima di Natale, tuttavia questa mattina ho contattato il numero verde ma non vedevano ancora l'ordine inserito.
Messaggi:
Io l'ho ordinato il 10 novembre e non ho ricevuto alcuna mail! comincio a preoccuparmi! come faccio a sapere lo stato del mio ordine?