sono nuova di questo FORUM ma visto che condivido con molti di voi la spiacevole decisione di aver voluto acquistare il bimby ho deciso di descrivere la mia esperienza!!
Proposta d'acquisto firmata il 31/12 .... una bellissima sorpresa da parte del mio maritino
Al call Center dicono che l'ordine è stato inserito il 7/01 e che prima della fine di Febbraio non se ne parla!!!!!
VERGOGNA!!
neanche un'auto super-personalizzata ci mette tanto ad arrivare!!!! questo è un prodotto Standard e non credo proprio che milioni di persone ogni giorno siano a stipulare contratti per l'acquisto del Bimby ....
VORREI SAPERE SE SONO ANCORA IN TEMPO PER DISDIRE!!!
Grazie,
Ilaria.
A me hanno detto che per disdire bisogna seguire le indicazioni che ci sono sul retro del foglio della proposta d'ordine
...anche a me ... ma sinceramente mi scoccia rinunciare... dopo anni mio marito me lo ha regalato
... e poi volevo preparare delle cose per il compleanno della mia piccolina che fa 2 anni venerdì...
sono nuova di questo FORUM ma visto che condivido con molti di voi la spiacevole decisione di aver voluto acquistare il bimby ho deciso di descrivere la mia esperienza!!
Proposta d'acquisto firmata il 31/12 .... una bellissima sorpresa da parte del mio maritino
Al call Center dicono che l'ordine è stato inserito il 7/01 e che prima della fine di Febbraio non se ne parla!!!!!
VERGOGNA!!
neanche un'auto super-personalizzata ci mette tanto ad arrivare!!!! questo è un prodotto Standard e non credo proprio che milioni di persone ogni giorno siano a stipulare contratti per l'acquisto del Bimby ....
VORREI SAPERE SE SONO ANCORA IN TEMPO PER DISDIRE!!!
Grazie,
Ilaria.
A me hanno detto che per disdire bisogna seguire le indicazioni che ci sono sul retro del foglio della proposta d'ordine
sono nuova di questo FORUM ma visto che condivido con molti di voi la spiacevole decisione di aver voluto acquistare il bimby ho deciso di descrivere la mia esperienza!!
Proposta d'acquisto firmata il 31/12 .... una bellissima sorpresa da parte del mio maritino
Al call Center dicono che l'ordine è stato inserito il 7/01 e che prima della fine di Febbraio non se ne parla!!!!!
VERGOGNA!!
neanche un'auto super-personalizzata ci mette tanto ad arrivare!!!! questo è un prodotto Standard e non credo proprio che milioni di persone ogni giorno siano a stipulare contratti per l'acquisto del Bimby ....
VORREI SAPERE SE SONO ANCORA IN TEMPO PER DISDIRE!!!
ci dispiace davvero per l'attesa, la invitiamo ad inviarci tramite messaggio privato il suo numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto.
questa e' la seconda batosta che mi prendo. la prima nel settembre 2014 quando mi accingevo a pagare la prima rata del mio tm31 proprio quando improvvisamente e inaspettatamente e' uscito il nuovo modello. quindi mi spprestavo a pagare un apparecchio nuovo fuori mercato! in quell' occasione ho atteso meno di 20 giorni dalla firma dell'ordine....dovevano sbolognare in fretta i vecchi modelli! delusa ora...per il tm5 ...ho gia' spiegato i motivi...meriterebbe si di fare un dietro marcia ..aspetto ancora sta settimana....poi disdico tutto se non ho una risposta sicura.
bimby arrivato!!!!!! finalmente!!!!!
e3
Pentimento TOTALE!
Stanno dando su Qvc il moulinex a 600€ scontato... Arrivo previsto in 3/5gg lavorativi e pagamento rateale.
E io come una stupida sto aspettando il Bimby dal 29 dicembre e mi dicono che non arriverà prima di fine mese.....
Poi oltre il danno la beffa!! Gente che ha ordinato a Gennaio e l'ha già ricevuto.
Non on ho più parole!!!!
Concondo in pieno con te Angelica!
ma secondo te come possiamo disdire l'ordine? Basta chiamare il numero verde?
Ho parlato ora con il numero verde e mi hanno detto di mandare un email a
con scritto tutto quello che sta succedendo, i miei dati e numeri d'ordine. Se non ho risposte, chiamo numero verde entro dopodomani e disdico.
non è possibile una storia del genere
Non perdere tempo Angelica.....Io ho mandato 2 mail a consegne@contempora.it ad inizio febbraio e sai qual'e' stata la risposta? NESSUNA.
Ho scritto ieri al Team e sai qual'e' stata la risposta? NESSUNA.
Perdiamo solo tempo....io approfitta dell'offerta di Qvc Moulinex e disdico. Stiamo parlando di 600 € contro 1.300 € per un attesa infinita ma soprattutto continue prese in giro ed un servizio clienti inesistente.
questa e' la seconda batosta che mi prendo. la prima nel settembre 2014 quando mi accingevo a pagare la prima rata del mio tm31 proprio quando improvvisamente e inaspettatamente e' uscito il nuovo modello. quindi mi spprestavo a pagare un apparecchio nuovo fuori mercato! in quell' occasione ho atteso meno di 20 giorni dalla firma dell'ordine....dovevano sbolognare in fretta i vecchi modelli! delusa ora...per il tm5 ...ho gia' spiegato i motivi...meriterebbe si di fare un dietro marcia ..aspetto ancora sta settimana....poi disdico tutto se non ho una risposta sicura.
bimby arrivato!!!!!! finalmente!!!!!
e3
Pentimento TOTALE!
Stanno dando su Qvc il moulinex a 600€ scontato... Arrivo previsto in 3/5gg lavorativi e pagamento rateale.
E io come una stupida sto aspettando il Bimby dal 29 dicembre e mi dicono che non arriverà prima di fine mese.....
Poi oltre il danno la beffa!! Gente che ha ordinato a Gennaio e l'ha già ricevuto.
Non on ho più parole!!!!
Concondo in pieno con te Angelica!
ma secondo te come possiamo disdire l'ordine? Basta chiamare il numero verde?
Ho parlato ora con il numero verde e mi hanno detto di mandare un email a
con scritto tutto quello che sta succedendo, i miei dati e numeri d'ordine. Se non ho risposte, chiamo numero verde entro dopodomani e disdico.
non è possibile una storia del genere
Non perdere tempo Angelica.....Io ho mandato 2 mail a consegne@contempora.it ad inizio febbraio e sai qual'e' stata la risposta? NESSUNA.
Ho scritto ieri al Team e sai qual'e' stata la risposta? NESSUNA.
Perdiamo solo tempo....io approfitta dell'offerta di Qvc Moulinex e disdico. Stiamo parlando di 600 € contro 1.300 € per un attesa infinita ma soprattutto continue prese in giro ed un servizio clienti inesistente.
Stanno dando su Qvc il moulinex a 600€ scontato... Arrivo previsto in 3/5gg lavorativi e pagamento rateale.
E io come una stupida sto aspettando il Bimby dal 29 dicembre e mi dicono che non arriverà prima di fine mese.....
Poi oltre il danno la beffa!! Gente che ha ordinato a Gennaio e l'ha già ricevuto.
Non on ho più parole!!!!
Concondo in pieno con te Angelica!
ma secondo te come possiamo disdire l'ordine? Basta chiamare il numero verde?
Ho parlato ora con il numero verde e mi hanno detto di mandare un email a
con scritto tutto quello che sta succedendo, i miei dati e numeri d'ordine. Se non ho risposte, chiamo numero verde entro dopodomani e disdico.
non è possibile una storia del genere
Non perdere tempo Angelica.....Io ho mandato 2 mail a consegne@contempora.it ad inizio febbraio e sai qual'e' stata la risposta? NESSUNA.
Ho scritto ieri al Team e sai qual'e' stata la risposta? NESSUNA.
Perdiamo solo tempo....io approfitta dell'offerta di Qvc Moulinex e disdico. Stiamo parlando di 600 € contro 1.300 € per un attesa infinita ma soprattutto continue prese in giro ed un servizio clienti inesistente.
ci dispiace davvero per l'attesa, la invitiamo ad inviarci tramite messaggio privato il suo numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto.
daniele, sono nella tua stessa barca. a me oggi hanno risposto al num verde di pazientare fino a fine febbraio. mentre il team lo conferma e mi ricorda che dal 07.01 devo contare le 4/6 settimane! sto entrando nella 6 e neamche la bolla e' in stampa?? quindo tutto e' ancora vago?nessuna certezza? bel rapporto con i clienti guarda!
AGGIORNAMENTO: Dal numero verde mi han detto che nemmeo questa settimana saremo tra i fortunati (e stiamo entrando nelle 6 settimane...da notare che secondo la mia incaricata il Bimby mi sarebbe dovuto arrivare il 20 Gennaio...ordinato il 02 Gennaio...Ordine inserito il 07 Gennaio...e domani e' il 10 Febbraio).
Se ne parla FORSE per la prossima settimana ....quindi chissa' quando lo riceveremo visti i tempi del corriere....
La presa per i fondelli VORWERK continua:
Il Team non risponde....
L'incaricata non ne sa nulla...
Le ragazze del numero verde blaterano solo i nostri dati ma non sanno che pesci pigliare...
REGNA IL CAOS....UN CAOS DA 1.300 €...MA VI RENDETE CONTO ORA A CHI ABBIAMO DATO I NS. SOLDI?
Sono settimane che chiedo al Team "Come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna (e nemmeno una bolla), mentre per un altro inserito il 19 gennaio il Bimby e' gia' stato consegnato da giorni????"
NESSUNA RISPOSTA.
Diffondete il messaggio anche sui social network...NON COMPRATE NULLA DA QUESTA AZIENDA....Se avessi comprato il Moulinex Cuisine avrei speso la meta' e sarebbe in mio possesso gia' da piu' di un mese.
CHI LEGGE QUESTO POST ED E' INDECISO SULL'ACQUISTO NON FACCIA IL NOSTRO ERRORE!!!!!!!
AGGIORNAMENTO: Dal numero verde mi han detto che nemmeo questa settimana saremo tra i fortunati (e stiamo entrando nelle 6 settimane...da notare che secondo la mia incaricata il Bimby mi sarebbe dovuto arrivare il 20 Gennaio...ordinato il 02 Gennaio...Ordine inserito il 07 Gennaio...e domani e' il 10 Febbraio).
Se ne parla FORSE per la prossima settimana ....quindi chissa' quando lo riceveremo visti i tempi del corriere....
La presa per i fondelli VORWERK continua:
Il Team non risponde....
L'incaricata non ne sa nulla...
Le ragazze del numero verde blaterano solo i nostri dati ma non sanno che pesci pigliare...
REGNA IL CAOS....UN CAOS DA 1.300 €...MA VI RENDETE CONTO ORA A CHI ABBIAMO DATO I NS. SOLDI?
Sono settimane che chiedo al Team "Come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna (e nemmeno una bolla), mentre per un altro inserito il 19 gennaio il Bimby e' gia' stato consegnato da giorni????"
NESSUNA RISPOSTA.
Diffondete il messaggio anche sui social network...NON COMPRATE NULLA DA QUESTA AZIENDA....Se avessi comprato il Moulinex Cuisine avrei speso la meta' e sarebbe in mio possesso gia' da piu' di un mese.
CHI LEGGE QUESTO POST ED E' INDECISO SULL'ACQUISTO NON FACCIA IL NOSTRO ERRORE!!!!!!!
confermo e sono d'accodissimo anche perché questa cosa che alcuni lo ricevono e altri no nonostante gli ordini sono datati uguali è vergognoso e che un azienda tanto quotata abbia un numero verde che fa acqua da tutti i lati è assurdo
AGGIORNAMENTO: Dal numero verde mi han detto che nemmeo questa settimana saremo tra i fortunati (e stiamo entrando nelle 6 settimane...da notare che secondo la mia incaricata il Bimby mi sarebbe dovuto arrivare il 20 Gennaio...ordinato il 02 Gennaio...Ordine inserito il 07 Gennaio...e domani e' il 10 Febbraio).
Se ne parla FORSE per la prossima settimana ....quindi chissa' quando lo riceveremo visti i tempi del corriere....
La presa per i fondelli VORWERK continua:
Il Team non risponde....
L'incaricata non ne sa nulla...
Le ragazze del numero verde blaterano solo i nostri dati ma non sanno che pesci pigliare...
REGNA IL CAOS....UN CAOS DA 1.300 €...MA VI RENDETE CONTO ORA A CHI ABBIAMO DATO I NS. SOLDI?
Sono settimane che chiedo al Team "Come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna (e nemmeno una bolla), mentre per un altro inserito il 19 gennaio il Bimby e' gia' stato consegnato da giorni????"
NESSUNA RISPOSTA.
Diffondete il messaggio anche sui social network...NON COMPRATE NULLA DA QUESTA AZIENDA....Se avessi comprato il Moulinex Cuisine avrei speso la meta' e sarebbe in mio possesso gia' da piu' di un mese.
CHI LEGGE QUESTO POST ED E' INDECISO SULL'ACQUISTO NON FACCIA IL NOSTRO ERRORE!!!!!!!
e che non hai a chi appigliarti! la consegna non e' rintracciabile
! sai che le povere ragazze del call center non hanno idea e cercano di persuaderti leggendo dati...ma nulla di piu!e' snervante l attesa. semmai dovessi consigliare un' amica la consiglierei di optare x il kenwood chef...solo x non sorbirsi questa attesa snervante di cui non sai nulla!
Buongiorno lorybon,
anche a lei diciamo di inviarci il numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto tramite messaggio privato.GrazieTeam Bimby
Arrivato stamattina asorpresa! Ha chiamato il corriere e dopo circa 2 ore era qui. Al numero verde mi avevano detto non prima della prossima settimana e il team bimby mi aveva scritto che avrebbero fatto il possibile per sollecitare. Devo riconoscere che il loro intervento è stato provvidenziale e per quesato li ringrazio. Ordine firmato il 19/12.
Bene! Ci fa molto piacere
Aspettiamo le sue ricette con Bimby e, in caso di dubbi sulla pubblicazione di ricette e/o sull'utilizzo del Ricettario qui sulla Community non esiti a scriverci!
e che non hai a chi appigliarti! la consegna non e' rintracciabile
! sai che le povere ragazze del call center non hanno idea e cercano di persuaderti leggendo dati...ma nulla di piu!e' snervante l attesa. semmai dovessi consigliare un' amica la consiglierei di optare x il kenwood chef...solo x non sorbirsi questa attesa snervante di cui non sai nulla!
Allora stamattina ho chiamato il call center bimby per chiedere a che punto eravamo con la presa in carico da parte del corriere e mi hanno detto che lo avrebbero dato al corriere entro la settimana...
Cinque minuti fa mi chiama il corriere che domani mi consegnano il bimby!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
ma questo conferma che le ragazze del call center non sono molto in linea con quello che è la realtà....
ciao alice-Cesena io ho le tue stesse date 2/1inserimento 7/1 chissà se arriverà una sorpresa anche a me
Comunque la tua esperienza conferma ciò che ho detto e pensato...
il numero verde è solo perditempo
Guarda per me oggi è stata una grande sorpresa... mi ero messa il cuore in pace che l'avrei ricevuto, forse, la prox settimana e invece mi hanno chiamata...
Cmq condivido con te il pensiero che hai sul numero verde...
Allora stamattina ho chiamato il call center bimby per chiedere a che punto eravamo con la presa in carico da parte del corriere e mi hanno detto che lo avrebbero dato al corriere entro la settimana...
Cinque minuti fa mi chiama il corriere che domani mi consegnano il bimby!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
ma questo conferma che le ragazze del call center non sono molto in linea con quello che è la realtà....
ciao alice-Cesena io ho le tue stesse date 2/1inserimento 7/1 chissà se arriverà una sorpresa anche a me
Comunque la tua esperienza conferma ciò che ho detto e pensato...
Beata te! anche il mio ordine è stato inserito il 07/01 e mi hanno appena detto che verrà affidato al corriere entro fine prossima settimana... quindi mi aspettano almeno altre 2 settimane di attesa...
Allora stamattina ho chiamato il call center bimby per chiedere a che punto eravamo con la presa in carico da parte del corriere e mi hanno detto che lo avrebbero dato al corriere entro la settimana...
Cinque minuti fa mi chiama il corriere che domani mi consegnano il bimby!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
ma questo conferma che le ragazze del call center non sono molto in linea con quello che è la realtà....
Le suggeriamo di inviarci tramite messaggio privato il numero di proposta d'ordine e il nominativo dell'Intestatario del contratto e confermiamo che l'Incaricata è il riferimento corretto in caso di finanziamento.
Buongiorno a tutti spero di essere nella sez giusta il 24/1 ho ordinato il mio bimby con finanziamento a tasso zero dopo una settimana mi richiama l incaricata dicendomi di dover rifirmare tutto perché qualcosa non andava con le firme. Oggi ho chiamato per verificare se è stato inserito l'ordine ma nulla ho anche chiamato da accedo quelli della finanziaria ma anche lì non risul nulla a mio nome... Cosa posso fare? L incaricata mi dice che è tutto apposto
Ordine effettuato il 18/12. Neanche ancora emessa la bolla di consegna. Pessimi.
ciao di dove sei? Mi sa che va in base alle zone
Ciao Harmony, provincia di Trieste. Guarda, non so più cosa pensare! Non credo di essere stata l'unica ad avermpne ordinato uno sotto Natale in tutta la provincia! E menomale che è un'azienda tedesca!
hai ragione... possiamo solo aspettare ... nient'altro
Ordine effettuato il 18/12. Neanche ancora emessa la bolla di consegna. Pessimi.
ciao di dove sei? Mi sa che va in base alle zone
Ciao Harmony, provincia di Trieste. Guarda, non so più cosa pensare! Non credo di essere stata l'unica ad avermpne ordinato uno sotto Natale in tutta la provincia! E menomale che è un'azienda tedesca!
Arrivato stamattina asorpresa! Ha chiamato il corriere e dopo circa 2 ore era qui. Al numero verde mi avevano detto non prima della prossima settimana e il team bimby mi aveva scritto che avrebbero fatto il possibile per sollecitare. Devo riconoscere che il loro intervento è stato provvidenziale e per quesato li ringrazio. Ordine firmato il 19/12.
Arrivato stamattina asorpresa! Ha chiamato il corriere e dopo circa 2 ore era qui. Al numero verde mi avevano detto non prima della prossima settimana e il team bimby mi aveva scritto che avrebbero fatto il possibile per sollecitare. Devo riconoscere che il loro intervento è stato provvidenziale e per quesato li ringrazio. Ordine firmato il 19/12.
Ma al numero verde ti hanno detto se era stata emessa la bolla di consegna?
Arrivato stamattina asorpresa! Ha chiamato il corriere e dopo circa 2 ore era qui. Al numero verde mi avevano detto non prima della prossima settimana e il team bimby mi aveva scritto che avrebbero fatto il possibile per sollecitare. Devo riconoscere che il loro intervento è stato provvidenziale e per quesato li ringrazio. Ordine firmato il 19/12.
Il 2/1/16 Pagamento in contanti e non mi vengano a dire che è la stessa cosa perché per il finanziamento intercorrono per forza dei giorni in più per la conferma del finanziamento
ciao ilikecooking, il finanziamento che propongono non è attraverso una finanziaria, ma attraverso centax, per cui attraverso la lettura di un assegno ed una semplice telefonata ricevono l'approvazione del pagamento (anche suddiviso in rate) immediatamente all'atto della telefonata senza bisogno di altri documenti o tempi di approvazione, per cui ai fini dei tempi di gestione dell'ordine le tempistiche sono identiche.
Il 2/1/16 Pagamento in contanti e non mi vengano a dire che è la stessa cosa perché per il finanziamento intercorrono per forza dei giorni in più per la conferma del finanziamento
Messaggi:
...anche a me ... ma sinceramente mi scoccia rinunciare... dopo anni mio marito me lo ha regalato
... e poi volevo preparare delle cose per il compleanno della mia piccolina che fa 2 anni venerdì...
Messaggi:
7 settimane anche per me ad oggi e niente...
Il team in pvt mi ha comunicato di aver effettuato un sollecito.................
Rimane il fatto che le condizioni previste non sono state rispettate......
Ho chiesto se è prevista una qualche forma di 'scusa' tramite omaggi o simili e non ho avuto risposta....
Messaggi:
A me hanno detto che per disdire bisogna seguire le indicazioni che ci sono sul retro del foglio della proposta d'ordine
Messaggi:
Salve a tutti!
sono nuova di questo FORUM ma visto che condivido con molti di voi la spiacevole decisione di aver voluto acquistare il bimby ho deciso di descrivere la mia esperienza!!
Proposta d'acquisto firmata il 31/12 .... una bellissima sorpresa da parte del mio maritino
Al call Center dicono che l'ordine è stato inserito il 7/01 e che prima della fine di Febbraio non se ne parla!!!!!
VERGOGNA!!
neanche un'auto super-personalizzata ci mette tanto ad arrivare!!!! questo è un prodotto Standard e non credo proprio che milioni di persone ogni giorno siano a stipulare contratti per l'acquisto del Bimby ....
VORREI SAPERE SE SONO ANCORA IN TEMPO PER DISDIRE!!!
Grazie,
Ilaria.
Messaggi:
Messaggio privato appena inviato.
aspetto notizie
Messaggi:
questa e' la seconda batosta che mi prendo. la prima nel settembre 2014 quando mi accingevo a pagare la prima rata del mio tm31 proprio quando improvvisamente e inaspettatamente e' uscito il nuovo modello. quindi mi spprestavo a pagare un apparecchio nuovo fuori mercato! in quell' occasione ho atteso meno di 20 giorni dalla firma dell'ordine....dovevano sbolognare in fretta i vecchi modelli! delusa ora...per il tm5 ...ho gia' spiegato i motivi...meriterebbe si di fare un dietro marcia ..aspetto ancora sta settimana....poi disdico tutto se non ho una risposta sicura.
bimby arrivato!!!!!! finalmente!!!!!
e3
Pentimento TOTALE!
Stanno dando su Qvc il moulinex a 600€ scontato... Arrivo previsto in 3/5gg lavorativi e pagamento rateale.
E io come una stupida sto aspettando il Bimby dal 29 dicembre e mi dicono che non arriverà prima di fine mese.....
Poi oltre il danno la beffa!! Gente che ha ordinato a Gennaio e l'ha già ricevuto.
Non on ho più parole!!!!
Concondo in pieno con te Angelica!
ma secondo te come possiamo disdire l'ordine? Basta chiamare il numero verde?
Ho parlato ora con il numero verde e mi hanno detto di mandare un email a
con scritto tutto quello che sta succedendo, i miei dati e numeri d'ordine. Se non ho risposte, chiamo numero verde entro dopodomani e disdico.
non è possibile una storia del genere
Non perdere tempo Angelica.....Io ho mandato 2 mail a consegne@contempora.it ad inizio febbraio e sai qual'e' stata la risposta? NESSUNA.
Ho scritto ieri al Team e sai qual'e' stata la risposta? NESSUNA.
Perdiamo solo tempo....io approfitta dell'offerta di Qvc Moulinex e disdico. Stiamo parlando di 600 € contro 1.300 € per un attesa infinita ma soprattutto continue prese in giro ed un servizio clienti inesistente.
Messaggi:
questa e' la seconda batosta che mi prendo. la prima nel settembre 2014 quando mi accingevo a pagare la prima rata del mio tm31 proprio quando improvvisamente e inaspettatamente e' uscito il nuovo modello. quindi mi spprestavo a pagare un apparecchio nuovo fuori mercato! in quell' occasione ho atteso meno di 20 giorni dalla firma dell'ordine....dovevano sbolognare in fretta i vecchi modelli! delusa ora...per il tm5 ...ho gia' spiegato i motivi...meriterebbe si di fare un dietro marcia ..aspetto ancora sta settimana....poi disdico tutto se non ho una risposta sicura.
bimby arrivato!!!!!! finalmente!!!!!
e3
Pentimento TOTALE!
Stanno dando su Qvc il moulinex a 600€ scontato... Arrivo previsto in 3/5gg lavorativi e pagamento rateale.
E io come una stupida sto aspettando il Bimby dal 29 dicembre e mi dicono che non arriverà prima di fine mese.....
Poi oltre il danno la beffa!! Gente che ha ordinato a Gennaio e l'ha già ricevuto.
Non on ho più parole!!!!
Concondo in pieno con te Angelica!
ma secondo te come possiamo disdire l'ordine? Basta chiamare il numero verde?
Ho parlato ora con il numero verde e mi hanno detto di mandare un email a
con scritto tutto quello che sta succedendo, i miei dati e numeri d'ordine. Se non ho risposte, chiamo numero verde entro dopodomani e disdico.
non è possibile una storia del genere
Non perdere tempo Angelica.....Io ho mandato 2 mail a consegne@contempora.it ad inizio febbraio e sai qual'e' stata la risposta? NESSUNA.
Ho scritto ieri al Team e sai qual'e' stata la risposta? NESSUNA.
Perdiamo solo tempo....io approfitta dell'offerta di Qvc Moulinex e disdico. Stiamo parlando di 600 € contro 1.300 € per un attesa infinita ma soprattutto continue prese in giro ed un servizio clienti inesistente.
Messaggi:
Non perdere tempo Angelica.....Io ho mandato 2 mail a consegne@contempora.it ad inizio febbraio e sai qual'e' stata la risposta? NESSUNA.
Ho scritto ieri al Team e sai qual'e' stata la risposta? NESSUNA.
Perdiamo solo tempo....io approfitta dell'offerta di Qvc Moulinex e disdico. Stiamo parlando di 600 € contro 1.300 € per un attesa infinita ma soprattutto continue prese in giro ed un servizio clienti inesistente.
Daniele.
Messaggi:
Buon pomeriggio Angelica,
ci dispiace davvero per l'attesa, la invitiamo ad inviarci tramite messaggio privato il suo numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto.
Grazie e buona giornata
Team Bimby
Messaggi:
Ho parlato ora con il numero verde e mi hanno detto di mandare un email a
con scritto tutto quello che sta succedendo, i miei dati e numeri d'ordine. Se non ho risposte, chiamo numero verde entro dopodomani e disdico.
non è possibile una storia del genere
Messaggi:
Concondo in pieno con te Angelica!
ma secondo te come possiamo disdire l'ordine? Basta chiamare il numero verde?
Daniele.
Messaggi:
Pentimento TOTALE!
Stanno dando su Qvc il moulinex a 600€ scontato... Arrivo previsto in 3/5gg lavorativi e pagamento rateale.
E io come una stupida sto aspettando il Bimby dal 29 dicembre e mi dicono che non arriverà prima di fine mese.....
Poi oltre il danno la beffa!! Gente che ha ordinato a Gennaio e l'ha già ricevuto.
Non on ho più parole!!!!
Messaggi:
bimby arrivato!!!!!! finalmente!!!!!
Messaggi:
daniele, sono nella tua stessa barca. a me oggi hanno risposto al num verde di pazientare fino a fine febbraio. mentre il team lo conferma e mi ricorda che dal 07.01 devo contare le 4/6 settimane! sto entrando nella 6 e neamche la bolla e' in stampa?? quindo tutto e' ancora vago?nessuna certezza? bel rapporto con i clienti guarda!
AGGIORNAMENTO: Dal numero verde mi han detto che nemmeo questa settimana saremo tra i fortunati (e stiamo entrando nelle 6 settimane...da notare che secondo la mia incaricata il Bimby mi sarebbe dovuto arrivare il 20 Gennaio...ordinato il 02 Gennaio...Ordine inserito il 07 Gennaio...e domani e' il 10 Febbraio).
Se ne parla FORSE per la prossima settimana ....quindi chissa' quando lo riceveremo visti i tempi del corriere....
La presa per i fondelli VORWERK continua:
Il Team non risponde....
L'incaricata non ne sa nulla...
Le ragazze del numero verde blaterano solo i nostri dati ma non sanno che pesci pigliare...
REGNA IL CAOS....UN CAOS DA 1.300 €...MA VI RENDETE CONTO ORA A CHI ABBIAMO DATO I NS. SOLDI?
Sono settimane che chiedo al Team "Come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna (e nemmeno una bolla), mentre per un altro inserito il 19 gennaio il Bimby e' gia' stato consegnato da giorni????"
NESSUNA RISPOSTA.
Diffondete il messaggio anche sui social network...NON COMPRATE NULLA DA QUESTA AZIENDA....Se avessi comprato il Moulinex Cuisine avrei speso la meta' e sarebbe in mio possesso gia' da piu' di un mese.
CHI LEGGE QUESTO POST ED E' INDECISO SULL'ACQUISTO NON FACCIA IL NOSTRO ERRORE!!!!!!!
Messaggi:
confermo e sono d'accodissimo anche perché questa cosa che alcuni lo ricevono e altri no nonostante gli ordini sono datati uguali è vergognoso e che un azienda tanto quotata abbia un numero verde che fa acqua da tutti i lati è assurdo
Messaggi:
AGGIORNAMENTO: Dal numero verde mi han detto che nemmeo questa settimana saremo tra i fortunati (e stiamo entrando nelle 6 settimane...da notare che secondo la mia incaricata il Bimby mi sarebbe dovuto arrivare il 20 Gennaio...ordinato il 02 Gennaio...Ordine inserito il 07 Gennaio...e domani e' il 10 Febbraio).
Se ne parla FORSE per la prossima settimana ....quindi chissa' quando lo riceveremo visti i tempi del corriere....
La presa per i fondelli VORWERK continua:
Il Team non risponde....
L'incaricata non ne sa nulla...
Le ragazze del numero verde blaterano solo i nostri dati ma non sanno che pesci pigliare...
REGNA IL CAOS....UN CAOS DA 1.300 €...MA VI RENDETE CONTO ORA A CHI ABBIAMO DATO I NS. SOLDI?
Sono settimane che chiedo al Team "Come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna (e nemmeno una bolla), mentre per un altro inserito il 19 gennaio il Bimby e' gia' stato consegnato da giorni????"
NESSUNA RISPOSTA.
Diffondete il messaggio anche sui social network...NON COMPRATE NULLA DA QUESTA AZIENDA....Se avessi comprato il Moulinex Cuisine avrei speso la meta' e sarebbe in mio possesso gia' da piu' di un mese.
CHI LEGGE QUESTO POST ED E' INDECISO SULL'ACQUISTO NON FACCIA IL NOSTRO ERRORE!!!!!!!
Daniele.
Messaggi:
Gentile team bimby approfitto è vi invio anche i miei dati visto che i bimby ordinati con le mie stesse date sono già a destinazione
Messaggi:
Buongiorno lorybon,
anche a lei diciamo di inviarci il numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto tramite messaggio privato.GrazieTeam Bimby
Messaggi:
Buongiorno Eowyn,
per favore può inviarci il numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto tramite messaggio privato?
In questo modo potremo approfondire la sua segnalazione.
Grazie
Team Bimby
Messaggi:
Messaggi:
Bene! Ci fa molto piacere
Aspettiamo le sue ricette con Bimby e, in caso di dubbi sulla pubblicazione di ricette e/o sull'utilizzo del Ricettario qui sulla Community non esiti a scriverci!
Messaggi:
Ottimo!
Messaggi:
no whoop, ancora niente . Mi hanno detto che in settimana lo comsegnano al corriere uff. . Beata te... ci speravo tanto
Piccola casalinga ventiduenne Carmen
Messaggi:
e che non hai a chi appigliarti! la consegna non e' rintracciabile
! sai che le povere ragazze del call center non hanno idea e cercano di persuaderti leggendo dati...ma nulla di piu!e' snervante l attesa. semmai dovessi consigliare un' amica la consiglierei di optare x il kenwood chef...solo x non sorbirsi questa attesa snervante di cui non sai nulla!
Messaggi:
Ragazze confermo..bimby arrivato oggi! Non vedo l ora di iniziare, stasera studierò un po di ricette! Harmony93 ti è arrivato?
Messaggi:
Guarda per me oggi è stata una grande sorpresa... mi ero messa il cuore in pace che l'avrei ricevuto, forse, la prox settimana e invece mi hanno chiamata...
Cmq condivido con te il pensiero che hai sul numero verde...
Messaggi:
Ciao a tutti ☺️ oggi è arrivato Bimby è già ho preparato un polpettone e stasera farò un risotto
Messaggi:
ciao alice-Cesena io ho le tue stesse date 2/1inserimento 7/1 chissà se arriverà una sorpresa anche a me
Comunque la tua esperienza conferma ciò che ho detto e pensato...
il numero verde è solo perditempo
Messaggi:
Beata te! anche il mio ordine è stato inserito il 07/01 e mi hanno appena detto che verrà affidato al corriere entro fine prossima settimana... quindi mi aspettano almeno altre 2 settimane di attesa...
Alice
Messaggi:
Ciao Ragazze!!!!
Allora stamattina ho chiamato il call center bimby per chiedere a che punto eravamo con la presa in carico da parte del corriere e mi hanno detto che lo avrebbero dato al corriere entro la settimana...
Cinque minuti fa mi chiama il corriere che domani mi consegnano il bimby!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
ma questo conferma che le ragazze del call center non sono molto in linea con quello che è la realtà....
Messaggi:
Buongiorno Raissa85,
Le suggeriamo di inviarci tramite messaggio privato il numero di proposta d'ordine e il nominativo dell'Intestatario del contratto e confermiamo che l'Incaricata è il riferimento corretto in caso di finanziamento.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno a tutti spero di essere nella sez giusta il 24/1 ho ordinato il mio bimby con finanziamento a tasso zero dopo una settimana mi richiama l incaricata dicendomi di dover rifirmare tutto perché qualcosa non andava con le firme. Oggi ho chiamato per verificare se è stato inserito l'ordine ma nulla ho anche chiamato da accedo quelli della finanziaria ma anche lì non risul nulla a mio nome... Cosa posso fare? L incaricata mi dice che è tutto apposto
Messaggi:
Ciao! Sì sì di domenica..eh io l ordine l ho fatto il 10/12. Ci hanno impiegato un bel po'..
Messaggi:
cioè ti ha appena chiamato il corriere?
di domenica? Quando hai fatto l ordine?
comunque auguri finalmente è nato il tuo bimby
Messaggi:
Ciao a tutti! Mi ha appena chiamato il corriere..domani sarà in consegna!non ci credo!!!! Evvivaaaaa
Messaggi:
hai ragione... possiamo solo aspettare ... nient'altro
Piccola casalinga ventiduenne Carmen
Messaggi:
Ciao Harmony, provincia di Trieste. Guarda, non so più cosa pensare! Non credo di essere stata l'unica ad avermpne ordinato uno sotto Natale in tutta la provincia! E menomale che è un'azienda tedesca!
Messaggi:
ciao di dove sei? Mi sa che va in base alle zone
Piccola casalinga ventiduenne Carmen
Messaggi:
Ordine effettuato il 18/12. Neanche ancora emessa la bolla di consegna. Pessimi.
Messaggi:
ah ok...
Piccola casalinga ventiduenne Carmen
Messaggi:
Provincia di Roma.
Messaggi:
L'altro giorno mi hanno detto che era stato affidato al corriere.
Messaggi:
ciao annya!! Di dove sei? ??
Piccola casalinga ventiduenne Carmen
Messaggi:
Ma al numero verde ti hanno detto se era stata emessa la bolla di consegna?
Messaggi:
Arrivato stamattina asorpresa! Ha chiamato il corriere e dopo circa 2 ore era qui. Al numero verde mi avevano detto non prima della prossima settimana e il team bimby mi aveva scritto che avrebbero fatto il possibile per sollecitare. Devo riconoscere che il loro intervento è stato provvidenziale e per quesato li ringrazio. Ordine firmato il 19/12.
Messaggi:
ciao ilikecooking, il finanziamento che propongono non è attraverso una finanziaria, ma attraverso centax, per cui attraverso la lettura di un assegno ed una semplice telefonata ricevono l'approvazione del pagamento (anche suddiviso in rate) immediatamente all'atto della telefonata senza bisogno di altri documenti o tempi di approvazione, per cui ai fini dei tempi di gestione dell'ordine le tempistiche sono identiche.
http://www.centax.it/SERVIZI/PagoDIL.aspx
Messaggi:
x ilikekooking, io tramite il pagodil, finanziamento accettato telefonicamente subito dopo la firma dell' ordine...per cui non fa differenza!
Messaggi:
Anche io con pagamento imedi senza finanziamento 850 subito e 429 alla consegna
Messaggi:
Il 2/1/16 Pagamento in contanti e non mi vengano a dire che è la stessa cosa perché per il finanziamento intercorrono per forza dei giorni in più per la conferma del finanziamento
Messaggi:
IIkecooking ma quando ha effettuato l'ordine ?