Nessuna email, né nulla di nulla.... Ordine effettuato il 18/12. OrmaI sono 8 settimane dalla firma del contratto e giovedì prossimo saranno 6 settimane dall'inserimento dell'ordine, avvenuto il 7 gennaio....
Ora mi chiedo che scusa troveranno, e da quando mi diranno che devo contare le famigerate 4-6 settimane di attesa! Bah!!
Anche io ho ricevuto la tua stessa mail dopo due settimane dall'ordine. ho chiamato il numero verde ma mi hanno detto che questa mail non ha alcun specifico significato! Io sono q quota 3 settimane ma mi fa che ne dovrò aspettare come minimo altre 3
oggetto: Il tuo Bimby® sta arrivando preparati ad usarlo al meglio
Gentile .................,complimenti per aver scelto il nuovo Bimby ® TM5!In dotazione con il tuo Bimby ® è previsto un pacchetto completo che ti permetterà di usarlo al meglio: il libro "Le mie ricette con Bimby ®", l'innovativa Bimby ® stick e un anno di abbonamento allarivista "Voi… Noi… Bimby ®". In più avrai accesso alla Piattaforma Ricette per Bimby ® dove troverai tantissime ricette in formato digitale per il tuo Bimby ® TM5!
Oggi mi hanno mandato una mail. Qualcuno di voi l'ha ricevuta?
Copio e incollo...
Gentile Cliente,
nel ringraziarLa per l’ordine da Lei sottoscritto nel periodo delle trascorse festività Natalizie, desideriamo informarLa che l’inoltro del suo Bimby® sta subendo un ritardo di consegna rispetto a quanto inizialmente stimato e comunicatoLe dalla Sua Incaricata.
Siamo rammaricati per questo ritardo ma abbiamo una bella notizia per Lei!
Il suo Bimby® sta lasciando i nostri magazzini e nelle prossime 48 ore sarà affidato al nostro corriere e consegnatole all’indirizzo che ci ha indicato.
Stimiamo che la consegna avverrà entro 10 giorni e che, quindi, potrà presto godere del suo acquisto e di tutte le sorprese che il Mondo Bimby®le riserverà.
RingraziandoLa per la pazienza, rinnoviamo i nostri più cordiali saluti.
anch'io ricevuta ieri alle 14:45 ! Speriamo bene!!!
Oggi mi hanno mandato una mail. Qualcuno di voi l'ha ricevuta?
Copio e incollo...
Gentile Cliente,
nel ringraziarLa per l’ordine da Lei sottoscritto nel periodo delle trascorse festività Natalizie, desideriamo informarLa che l’inoltro del suo Bimby® sta subendo un ritardo di consegna rispetto a quanto inizialmente stimato e comunicatoLe dalla Sua Incaricata.
Siamo rammaricati per questo ritardo ma abbiamo una bella notizia per Lei!
Il suo Bimby® sta lasciando i nostri magazzini e nelle prossime 48 ore sarà affidato al nostro corriere e consegnatole all’indirizzo che ci ha indicato.
Stimiamo che la consegna avverrà entro 10 giorni e che, quindi, potrà presto godere del suo acquisto e di tutte le sorprese che il Mondo Bimby®le riserverà.
RingraziandoLa per la pazienza, rinnoviamo i nostri più cordiali saluti.
Oggi mi hanno mandato una mail. Qualcuno di voi l'ha ricevuta?
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Gentile Cliente,
nel ringraziarLa per l’ordine da Lei sottoscritto nel periodo delle trascorse festività Natalizie, desideriamo informarLa che l’inoltro del suo Bimby® sta subendo un ritardo di consegna rispetto a quanto inizialmente stimato e comunicatoLe dalla Sua Incaricata.
Siamo rammaricati per questo ritardo ma abbiamo una bella notizia per Lei!
Il suo Bimby® sta lasciando i nostri magazzini e nelle prossime 48 ore sarà affidato al nostro corriere e consegnatole all’indirizzo che ci ha indicato.
Stimiamo che la consegna avverrà entro 10 giorni e che, quindi, potrà presto godere del suo acquisto e di tutte le sorprese che il Mondo Bimby®le riserverà.
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Gentile Cliente,
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Siamo rammaricati per questo ritardo ma abbiamo una bella notizia per Lei!
Il suo Bimby® sta lasciando i nostri magazzini e nelle prossime 48 ore sarà affidato al nostro corriere e consegnatole all’indirizzo che ci ha indicato.
Stimiamo che la consegna avverrà entro 10 giorni e che, quindi, potrà presto godere del suo acquisto e di tutte le sorprese che il Mondo Bimby®le riserverà.
RingraziandoLa per la pazienza, rinnoviamo i nostri più cordiali saluti.
mettiamoci l anima in pace abbiamo speso 1300€ e non abbiamo riferimenti un numero verde che fa acqua da tutti i buchi signorinè che sono risponditori automatici ma peggio ancora mail spedite che attendono risposte e non ci sono segnali di vita
Buongiorno ilikecooking,
sappiamo che è stata contattata dal nostro Customer Care e che la sua pratica è in gestione.
Oggi mi hanno mandato una mail. Qualcuno di voi l'ha ricevuta?
Copio e incollo...
Gentile Cliente,
nel ringraziarLa per l’ordine da Lei sottoscritto nel periodo delle trascorse festività Natalizie, desideriamo informarLa che l’inoltro del suo Bimby® sta subendo un ritardo di consegna rispetto a quanto inizialmente stimato e comunicatoLe dalla Sua Incaricata.
Siamo rammaricati per questo ritardo ma abbiamo una bella notizia per Lei!
Il suo Bimby® sta lasciando i nostri magazzini e nelle prossime 48 ore sarà affidato al nostro corriere e consegnatole all’indirizzo che ci ha indicato.
Stimiamo che la consegna avverrà entro 10 giorni e che, quindi, potrà presto godere del suo acquisto e di tutte le sorprese che il Mondo Bimby®le riserverà.
RingraziandoLa per la pazienza, rinnoviamo i nostri più cordiali saluti.
mettiamoci l anima in pace abbiamo speso 1300€ e non abbiamo riferimenti un numero verde che fa acqua da tutti i buchi signorinè che sono risponditori automatici ma peggio ancora mail spedite che attendono risposte e non ci sono segnali di vita
Buongiorno ilikecooking,
sappiamo che è stata contattata dal nostro Customer Care e che la sua pratica è in gestione.
mettiamoci l anima in pace abbiamo speso 1300€ e non abbiamo riferimenti un numero verde che fa acqua da tutti i buchi signorinè che sono risponditori automatici ma peggio ancora mail spedite che attendono risposte e non ci sono segnali di vita
come le abbiamo scritto siamo dispiaciuti per il protrarsi dell'attesa (sua come di altri Clienti) e stiamo lavorando per evadere i vostri ordini il prima possibile.
Nel suo caso specifico non sono ancora trascorsi i termini indicati e, come le abbiamo spiegato, faremo il possibile per consegnare presto il suo Bimby.
Ebbene, io nel 2014 a settembre iniziai a pagare senza sconti un nuovo apparecchio tm31 già fuori produzione! Allora aspettai meno di 20 giorni dalla FIRMA del contratto...Certo dovevano sbolognare le ultime giacenze del magazzino velocemente! Non lo consigliero più'.... a nessuno ....dopo questa attesa....sono delusa al massimo!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Ordine effettuato il 18/12. Neanche ancora emessa la bolla di consegna. Pessimi.
Buongiorno Eowyn,
per favore può inviarci il numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto tramite messaggio privato?
In questo modo potremo approfondire la sua segnalazione.
Grazie
Team Bimby
Gentile Team vi ringrazio per la risposta al mio messaggio privato e per esservi presi l'impegno di verificare. Sicuramente alla fine il bimby arriverà, sebbene con considerevole ritardo rispetto ai tempi promessi.
Tuttavia si impongono alcune considerazioni. Nel tempo in cui ho atteso il bimby ho avuto modo di leggere opinioni e recensioni anche su siti esteri e quello che mi lascia perplessa è la customer service che worverk destina ai suoi clienti GLOBALMENTE.
Sicuramente il bimby sembra essere un buon prodotto, questo è fuori discussione, tuttavia Vorwerk viene riportata non avere una grande considerazione dei propri clienti: sembra essere sprovvista di un sistema efficiente di gestione degli ordini, le risposte che si ricevono dal call center molto spesso sono in contraddizione fra di loro, i tempi di consegna sono totalmente imprevedibili. Questo nel pre vendita.
Nel post vendita ho purtroppo avuto modo di leggere delle vere e proprie storie dell'orrore, di apparecchi che si guastano dopo pochi giorni e che vengono riparati (un prodotto nuovo andrebbe sostituito e non riparato) con delle tempistiche bibliche. Questo è il motivo che mi ha spinta a chidere il finanziamento e a non pagare l'apparecchio subito:almeno avrò il tempo di valutare com'è il prodotto ed eventualmente esercitare il mio diritto di recesso, se ci dovessero essere dei problemi, senza dover poi attendere per riavere il mio denaro indietro.
E poi c'è la vicenda, ampiamente riportata nel web, occorsa all'uscita del TM5, uscito senza alcun preavviso e le persone che avevano già ordinato il TM31 si sono ritrovate a dover ancora ricevere un prodotto pagato a prezzo pieno che era già diventato obsoleto.
Tutto ciò mi fa pensare ad una politica aziendale arrogante e totalmente disinteressata al cliente ed alla sua soddisfazione. Senza contare che con questo atteggiamento i vertici espongono con incuranza anche i loro dipendenti, che lavorano front line con i clienti, al fuoco incrociato della rabbia e della insoddisfazione.
Vorwerk si vanta di proporre il top di gamma e di essere azienda Leader, ma per sostenere questo non basta far pagare molto cari i propri prodotti.
Ho avuto modo di acquistare beni di lusso di altra tipologia merceologica e posso assicurare che all'eccellenza del prodotto si abbinavano sempre estrema cortesia e disponibiltà del personale, assistenza personalizzata, rapida soluzione dei rari problemi che si presentavano, elasticità sempre a mio favore nelle soluzioni, e tempi di attesa sempre irrisori. Oltre che ovviamente un'assistenza post vendita sempre rapida e soddisfacente.
Forse l'apice di Vorwerk potrebbe semplicemente copiare....
Secondo me non sanno più che dire perché le tefonate sono tantissime dicono anche che dipende dalle zone ma vedo che siamo tutte nella stessa barca io comunque sono di Pisa e penso che anche le altre regioni di Italia hanno lo stesso problema
Io sono di Torino e nonostante abbia firmato il 2/12 l'ordine è stato inserito il tuo stesso giorno...più di 1 mese e mezzo dopo!!!!
Secondo me non sanno più che dire perché le tefonate sono tantissime dicono anche che dipende dalle zone ma vedo che siamo tutte nella stessa barca io comunque sono di Pisa e penso che anche le altre regioni di Italia hanno lo stesso problema
Considera che io l ho firmato il 13 gennaio e stato inserito il 21 le 4 settimane scadono il 21 febbraio che dici lo consegneranno speriamo bene ma sale la noia sempre di più
Una cosa mi domando se i contratti sono in più rispetto agli apparecchi dovrebbero prima consegnare gli ordini vecchi poi dopo riaprire le nuove ordinazioni in modo e maniera che le consegne siano più tempestive
0ggi rientro nella sesta settimana e mi dicono di attendere fino a fine febbraio??
Stessa situazione... Oggi entro nella sesta e si parla di attendere ancora... Il team dice che la bolla è stata emessa... Il numero verde dice di no... Ma che storia è questa???
Una cosa mi domando se i contratti sono in più rispetto agli apparecchi dovrebbero prima consegnare gli ordini vecchi poi dopo riaprire le nuove ordinazioni in modo e maniera che le consegne siano più tempestive
0ggi rientro nella sesta settimana dall' inserimento dell ordine e mi dicono di attendere fino a fine febbraio??
Una cosa mi domando se i contratti sono in più rispetto agli apparecchi dovrebbero prima consegnare gli ordini vecchi poi dopo riaprire le nuove ordinazioni in modo e maniera che le consegne siano più tempestive
0ggi rientro nella sesta settimana e mi dicono di attendere fino a fine febbraio??
Leggendo mi sono accorta che il corriere non sempre chiama e se chiama non è detto che te lo consegnano una cosa posso dire la venditrice me lo disse subito che avrei dovuto aspettare un mese ma l'attesa è snervante
Una cosa mi domando se i contratti sono in più rispetto agli apparecchi dovrebbero prima consegnare gli ordini vecchi poi dopo riaprire le nuove ordinazioni in modo e maniera che le consegne siano più tempestive
Io ho firmato il contratto il 24/12 e ancora non mi è stato consegnato... quindi penso che tu dovrai aspettare un pò ancora!...o almeno spero che vadano con un certo rigor di logica a consegnare!
1 ha scritto:
Ciao a tutte, io ho firmato il contratto il16/01, la finanziaria è stata accettata ancora la settimana dopo, però al momento non ho ricevuto nessuna mail o telefonata.
Ciao a tutte, io ho firmato il contratto il16/01, la finanziaria è stata accettata ancora la settimana dopo, però al momento non ho ricevuto nessuna mail o telefonata.
Dite che dovrò aspettare ancora tanto?!
Io ho ordinato a fine dicembre e ad oggi non hanno emesso ancora la bolla di consegna!
Ciao a tutte, io ho firmato il contratto il16/01, la finanziaria è stata accettata ancora la settimana dopo, però al momento non ho ricevuto nessuna mail o telefonata.
Dite che dovrò aspettare ancora tanto?!
Chiama il numero verde, a me è stato detto che le 4-6 settimane di attesa partono da quando viene registrato l'ordine... Altro non saprei consigliarti
Ciao a tutte, io ho firmato il contratto il16/01, la finanziaria è stata accettata ancora la settimana dopo, però al momento non ho ricevuto nessuna mail o telefonata.
Fatto altro sollecito oridnato il 17/12 dice che è stato consegnato al corriere qualche giorno fa!!!! E' arrivata anche una mail con scritto che l'ordine è stato evaso a breve riceverò il bimby.
Ma quanto pasa da quando lo ha il corriere a quando consegnano?????
Ciao
Lara
Anche io sono nella tua stessa situazione, ho firmato il contratto il 2/12 l'ordine è stato registrato il 21/01 e il 9/2 mi è arrivata la mail...
Non ci rimane che aspettare la telefonata dal corriere
Venerdì scorso ho chiamato il numero verde per sapere quando mi sarebbe stato consegnato un bimby ordinato a fine dicembre.
L’operatore mi ha detto che sarebbe stato dato al corriere il mercoledì successivo.
Con mia sorpresa il lunedì successivo mi chiama una signora con un cellulare dicendomi che la consegna sarebbe avvenuta il giorno seguente martedì dalle otto alle dieci e sarebbe stata la prima consegna del giorno.
Ho aspettato tutto il giorno e non si è visto nessuno ne nessuno ha comunicato il cambio di programma.
Ho provato a richiamare più volte il num. di cel che mi aveva contattano che dava da prima sempre libero e non rispondeva nessuno in seguito dava staccato.
Ho richiamato il num. Verde per cercare di capire cosa stava succedendo e l’operatore mi ha detto che avrebbe informato l’ufficio competente e mi avrebbero fatto sapere, ma non ho saputo nulla.
Vorrei sapere quando verrà effettuata la consegna e perché non sono stata avvisata del cambio di programma per la consegna che mi era stata comunicata.
Fatto altro sollecito oridnato il 17/12 dice che è stato consegnato al corriere qualche giorno fa!!!! E' arrivata anche una mail con scritto che l'ordine è stato evaso a breve riceverò il bimby.
Ma quanto pasa da quando lo ha il corriere a quando consegnano?????
Ciao
Lara
Il corriere ha tempo 15 giorni per consegnartelo da quando gli è stao affidato.
Io l'ho ordinato il 18 dicembre e pe il mio è stata solo emessa la bolla ma non ancora affidato al corriere. Mi sa che fa a tempo ad uscire un modello nuovo....
Fatto altro sollecito oridnato il 17/12 dice che è stato consegnato al corriere qualche giorno fa!!!! E' arrivata anche una mail con scritto che l'ordine è stato evaso a breve riceverò il bimby.
Ma quanto pasa da quando lo ha il corriere a quando consegnano?????
Fatto altro sollecito oridnato il 17/12 dice che è stato consegnato al corriere qualche giorno fa!!!! E' arrivata anche una mail con scritto che l'ordine è stato evaso a breve riceverò il bimby.
Ma quanto pasa da quando lo ha il corriere a quando consegnano?????
Veramente vergognoso..io ordinato il 3 ......c e gente su facebook che lo ha ordinato a fine gennaio (e nn sto parlando di una sola ma tante persone)e a inizio febbraio c'è lo aveva già....sta perdendo troppi punti
Stiamo veramente entrando nel ridicolo!
non capisco con che criterio vengono attribuiti i bimby ! c'è chi ha ordinato il 20 gennaio ed è già una settimana che lo usa c'è chi come me lo ha ordinato il 2 gennaio che lo ha a casa e chi no !
Vorrei solo capire visto che parliamo di una spesa di 1300€. oltretutto c'è qualcuno che risponde visto che il numero verde non è attendibile?
Anche io condividerò tutto questo anche nei gruppi fb xche nn posso credere di rappresentanti esaltatissime è gente che nn e può fare a meno prende veramente in serieta questa azienda ....meglio kennwood...Pentita
Veramente vergognoso..io ordinato il 3 ......c e gente su facebook che lo ha ordinato a fine gennaio (e nn sto parlando di una sola ma tante persone)e a inizio febbraio c'è lo aveva già....sta perdendo troppi punti
Stiamo veramente entrando nel ridicolo!
non capisco con che criterio vengono attribuiti i bimby ! c'è chi ha ordinato il 20 gennaio ed è già una settimana che lo usa c'è chi come me lo ha ordinato il 2 gennaio che lo ha a casa e chi no !
Vorrei solo capire visto che parliamo di una spesa di 1300€. oltretutto c'è qualcuno che risponde visto che il numero verde non è attendibile?
e che non hai a chi appigliarti! la consegna non e' rintracciabile
! sai che le povere ragazze del call center non hanno idea e cercano di persuaderti leggendo dati...ma nulla di piu!e' snervante l attesa. semmai dovessi consigliare un' amica la consiglierei di optare x il kenwood chef...solo x non sorbirsi questa attesa snervante di cui non sai nulla!
Sono daccordo sono settimane che contatto in tutti i modi ma nn ho parole vedo ogni giorno persone che dopo di me hanno ordinato e ce lo hanno già ....un azienda così seria che prende per il c....tante persone.....consiglio da ora in avanti è meglio farne senza compratelo di un altra marca ....il kenwood me dici tu alla fine ne parlano benissimo e credo che a questo punto convenga.....nn lo consiglierò di certo
Veramente vergognoso..io ordinato il 3 ......c e gente su facebook che lo ha ordinato a fine gennaio (e nn sto parlando di una sola ma tante persone)e a inizio febbraio c'è lo aveva già....sta perdendo troppi punti
Anche io ho chiamato il numero verde e come sempre mi dice di richiamare la settimana pross e che devo avere pazienza...ma scusa mi domando ma stiamo scherzando sembrano addirittura scocciati quando chiami...ho fatto l ordine il 3 di gennaio è confermato il 7 ma nn mi sembra ci sia molta serietà...non ho mai avuto così tanti problemi fino ad ora con questa ditta.....ma ai miei occhi sta perdendo parecchi punti...
Anche io ho ordinato il Bimby il 18/12 e ancora nulla. Ho chiamato tre volte il numero verde, la prima volta il 25/01 e sono due settimane e mezzo che mi sento dire che sta per essere dato in mano al corriere ma non è arrivato ancora nulla!!! Una vergogna!!!!
Ordine effettuato il 18/12. Neanche ancora emessa la bolla di consegna. Pessimi.
Buongiorno Eowyn,
per favore può inviarci il numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto tramite messaggio privato?
In questo modo potremo approfondire la sua segnalazione.
Grazie
Team Bimby
Gentile Team vi ringrazio per la risposta al mio messaggio privato e per esservi presi l'impegno di verificare. Sicuramente alla fine il bimby arriverà, sebbene con considerevole ritardo rispetto ai tempi promessi.
Tuttavia si impongono alcune considerazioni. Nel tempo in cui ho atteso il bimby ho avuto modo di leggere opinioni e recensioni anche su siti esteri e quello che mi lascia perplessa è la customer service che worverk destina ai suoi clienti GLOBALMENTE.
Sicuramente il bimby sembra essere un buon prodotto, questo è fuori discussione, tuttavia Vorwerk viene riportata non avere una grande considerazione dei propri clienti: sembra essere sprovvista di un sistema efficiente di gestione degli ordini, le risposte che si ricevono dal call center molto spesso sono in contraddizione fra di loro, i tempi di consegna sono totalmente imprevedibili. Questo nel pre vendita.
Nel post vendita ho purtroppo avuto modo di leggere delle vere e proprie storie dell'orrore, di apparecchi che si guastano dopo pochi giorni e che vengono riparati (un prodotto nuovo andrebbe sostituito e non riparato) con delle tempistiche bibliche. Questo è il motivo che mi ha spinta a chidere il finanziamento e a non pagare l'apparecchio subito:almeno avrò il tempo di valutare com'è il prodotto ed eventualmente esercitare il mio diritto di recesso, se ci dovessero essere dei problemi, senza dover poi attendere per riavere il mio denaro indietro.
E poi c'è la vicenda, ampiamente riportata nel web, occorsa all'uscita del TM5, uscito senza alcun preavviso e le persone che avevano già ordinato il TM31 si sono ritrovate a dover ancora ricevere un prodotto pagato a prezzo pieno che era già diventato obsoleto.
Tutto ciò mi fa pensare ad una politica aziendale arrogante e totalmente disinteressata al cliente ed alla sua soddisfazione. Senza contare che con questo atteggiamento i vertici espongono con incuranza anche i loro dipendenti, che lavorano front line con i clienti, al fuoco incrociato della rabbia e della insoddisfazione.
Vorwerk si vanta di proporre il top di gamma e di essere azienda Leader, ma per sostenere questo non basta far pagare molto cari i propri prodotti.
Ho avuto modo di acquistare beni di lusso di altra tipologia merceologica e posso assicurare che all'eccellenza del prodotto si abbinavano sempre estrema cortesia e disponibiltà del personale, assistenza personalizzata, rapida soluzione dei rari problemi che si presentavano, elasticità sempre a mio favore nelle soluzioni, e tempi di attesa sempre irrisori. Oltre che ovviamente un'assistenza post vendita sempre rapida e soddisfacente.
Forse l'apice di Vorwerk potrebbe semplicemente copiare....
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Nessuna email, né nulla di nulla.... Ordine effettuato il 18/12. OrmaI sono 8 settimane dalla firma del contratto e giovedì prossimo saranno 6 settimane dall'inserimento dell'ordine, avvenuto il 7 gennaio....
Ora mi chiedo che scusa troveranno, e da quando mi diranno che devo contare le famigerate 4-6 settimane di attesa! Bah!!
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Ah ottimo.. Ho solo firmato il 2/12!!!!
Quanto devo ancora aspettare per riceverlo??
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Anche io ho ricevuto la tua stessa mail dopo due settimane dall'ordine. ho chiamato il numero verde ma mi hanno detto che questa mail non ha alcun specifico significato! Io sono q quota 3 settimane ma mi fa che ne dovrò aspettare come minimo altre 3
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Io ho ricevuto una mail diversa:
oggetto: Il tuo Bimby® sta arrivando preparati ad usarlo al meglio
Gentile .................,complimenti per aver scelto il nuovo Bimby ® TM5!In dotazione con il tuo Bimby ® è previsto un pacchetto completo che ti permetterà di usarlo al meglio: il libro "Le mie ricette con Bimby ®", l'innovativa Bimby ® stick e un anno di abbonamento alla rivista "Voi… Noi… Bimby ®". In più avrai accesso alla Piattaforma Ricette per Bimby ® dove troverai tantissime ricette in formato digitale per il tuo Bimby ® TM5!
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No...niente e-mail di consolazione....per me
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anch'io ricevuta ieri alle 14:45 ! Speriamo bene!!!
Piccola casalinga ventiduenne Carmen
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Io l ho acquistato il 5 gennaio e il 7 è stato inserito l ordine e il 12 febbraio ho ricevuto la stessa mail
Quanto dovrò ancora aspettare da questa mail
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ordinato il 21/12/2015 inserito il 7/01/2016 entriamo nella 6 settimana è ancora niente ... e dovrei consigliarlo ?
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Io il 29 dicembre.... Inserito il 7/01
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Ti tocca aspettare altri 12 giorni
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Ordine fatto il 22/12 inserito il 7/01
Sono di Vicenza.
Chissà che sia la volta buona... ormai è passato anche l'entusiasmo!
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io niente ..
quando l'avete ordinato ?
grazie
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Anche io l'ho ricevuta oggi alle14:00
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Si grazie pazientiamo
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Oggi mi hanno mandato una mail. Qualcuno di voi l'ha ricevuta?
Copio e incollo...
Gentile Cliente,
nel ringraziarLa per l’ordine da Lei sottoscritto nel periodo delle trascorse festività Natalizie, desideriamo informarLa che l’inoltro del suo Bimby® sta subendo un ritardo di consegna rispetto a quanto inizialmente stimato e comunicatoLe dalla Sua Incaricata.
Siamo rammaricati per questo ritardo ma abbiamo una bella notizia per Lei!
Il suo Bimby® sta lasciando i nostri magazzini e nelle prossime 48 ore sarà affidato al nostro corriere e consegnatole all’indirizzo che ci ha indicato.
Stimiamo che la consegna avverrà entro 10 giorni e che, quindi, potrà presto godere del suo acquisto e di tutte le sorprese che il Mondo Bimby®le riserverà.
RingraziandoLa per la pazienza, rinnoviamo i nostri più cordiali saluti.
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cosa vul dire stiamo stampando la bolla ?
quanto ci vuole per stamparla ?
anchè oggi niente ..settimana prossima è la 6 sono curioso di sentire cosa si inventano ..
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Buongiorno ilikecooking,
sappiamo che è stata contattata dal nostro Customer Care e che la sua pratica è in gestione.
Un cordiale saluto
Team Bimby
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Buongiorno AngelicaMt,
abbiamo risposto al suo messaggio privato
grazie, a presto
Team Bimby
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Ma è possibile che non ci sia un altro numero di telefono
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Buon pomeriggio lorybon,
come le abbiamo scritto siamo dispiaciuti per il protrarsi dell'attesa (sua come di altri Clienti) e stiamo lavorando per evadere i vostri ordini il prima possibile.
Nel suo caso specifico non sono ancora trascorsi i termini indicati e, come le abbiamo spiegato, faremo il possibile per consegnare presto il suo Bimby.
un cordiale saluto
Team Bimby
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Ebbene, io nel 2014 a settembre iniziai a pagare senza sconti un nuovo apparecchio tm31 già fuori produzione! Allora aspettai meno di 20 giorni dalla FIRMA del contratto...Certo dovevano sbolognare le ultime giacenze del magazzino velocemente! Non lo consigliero più'.... a nessuno ....dopo questa attesa....sono delusa al massimo!
Gentile Team vi ringrazio per la risposta al mio messaggio privato e per esservi presi l'impegno di verificare. Sicuramente alla fine il bimby arriverà, sebbene con considerevole ritardo rispetto ai tempi promessi.
Tuttavia si impongono alcune considerazioni. Nel tempo in cui ho atteso il bimby ho avuto modo di leggere opinioni e recensioni anche su siti esteri e quello che mi lascia perplessa è la customer service che worverk destina ai suoi clienti GLOBALMENTE.
Sicuramente il bimby sembra essere un buon prodotto, questo è fuori discussione, tuttavia Vorwerk viene riportata non avere una grande considerazione dei propri clienti: sembra essere sprovvista di un sistema efficiente di gestione degli ordini, le risposte che si ricevono dal call center molto spesso sono in contraddizione fra di loro, i tempi di consegna sono totalmente imprevedibili. Questo nel pre vendita.
Nel post vendita ho purtroppo avuto modo di leggere delle vere e proprie storie dell'orrore, di apparecchi che si guastano dopo pochi giorni e che vengono riparati (un prodotto nuovo andrebbe sostituito e non riparato) con delle tempistiche bibliche. Questo è il motivo che mi ha spinta a chidere il finanziamento e a non pagare l'apparecchio subito:almeno avrò il tempo di valutare com'è il prodotto ed eventualmente esercitare il mio diritto di recesso, se ci dovessero essere dei problemi, senza dover poi attendere per riavere il mio denaro indietro.
E poi c'è la vicenda, ampiamente riportata nel web, occorsa all'uscita del TM5, uscito senza alcun preavviso e le persone che avevano già ordinato il TM31 si sono ritrovate a dover ancora ricevere un prodotto pagato a prezzo pieno che era già diventato obsoleto.
Tutto ciò mi fa pensare ad una politica aziendale arrogante e totalmente disinteressata al cliente ed alla sua soddisfazione. Senza contare che con questo atteggiamento i vertici espongono con incuranza anche i loro dipendenti, che lavorano front line con i clienti, al fuoco incrociato della rabbia e della insoddisfazione.
Vorwerk si vanta di proporre il top di gamma e di essere azienda Leader, ma per sostenere questo non basta far pagare molto cari i propri prodotti.
Ho avuto modo di acquistare beni di lusso di altra tipologia merceologica e posso assicurare che all'eccellenza del prodotto si abbinavano sempre estrema cortesia e disponibiltà del personale, assistenza personalizzata, rapida soluzione dei rari problemi che si presentavano, elasticità sempre a mio favore nelle soluzioni, e tempi di attesa sempre irrisori. Oltre che ovviamente un'assistenza post vendita sempre rapida e soddisfacente.
Forse l'apice di Vorwerk potrebbe semplicemente copiare....
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Una mia amica ha fatto l ordine il 12 gennaio glielo hanno già consegnato come vedi anche sui tempi di consegna non sono attendibili
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Io sono di Torino e nonostante abbia firmato il 2/12 l'ordine è stato inserito il tuo stesso giorno...più di 1 mese e mezzo dopo!!!!
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Secondo me non sanno più che dire perché le tefonate sono tantissime dicono anche che dipende dalle zone ma vedo che siamo tutte nella stessa barca io comunque sono di Pisa e penso che anche le altre regioni di Italia hanno lo stesso problema
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Considera che io l ho firmato il 13 gennaio e stato inserito il 21 le 4 settimane scadono il 21 febbraio che dici lo consegneranno speriamo bene ma sale la noia sempre di più
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Stessa situazione... Oggi entro nella sesta e si parla di attendere ancora... Il team dice che la bolla è stata emessa... Il numero verde dice di no... Ma che storia è questa???
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Anche a me lo hanno detto ma leggendo nel forum c'è gente che aspetta già da 2 mesi
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0ggi rientro nella sesta settimana e mi dicono di attendere fino a fine febbraio??
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Leggendo mi sono accorta che il corriere non sempre chiama e se chiama non è detto che te lo consegnano una cosa posso dire la venditrice me lo disse subito che avrei dovuto aspettare un mese ma l'attesa è snervante
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Una cosa mi domando se i contratti sono in più rispetto agli apparecchi dovrebbero prima consegnare gli ordini vecchi poi dopo riaprire le nuove ordinazioni in modo e maniera che le consegne siano più tempestive
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Io ho firmato il contratto il 24/12 e ancora non mi è stato consegnato... quindi penso che tu dovrai aspettare un pò ancora!...o almeno spero che vadano con un certo rigor di logica a consegnare!
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Io ho ordinato a fine dicembre e ad oggi non hanno emesso ancora la bolla di consegna!
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Ciao a tutte, io ho firmato il contratto il16/01, la finanziaria è stata accettata ancora la settimana dopo, però al momento non ho ricevuto nessuna mail o telefonata.
Dite che dovrò aspettare ancora tanto?!
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Anche io sono nella tua stessa situazione, ho firmato il contratto il 2/12 l'ordine è stato registrato il 21/01 e il 9/2 mi è arrivata la mail...
Non ci rimane che aspettare la telefonata dal corriere
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Venerdì scorso ho chiamato il numero verde per sapere quando mi sarebbe stato consegnato un bimby ordinato a fine dicembre.
L’operatore mi ha detto che sarebbe stato dato al corriere il mercoledì successivo.
Con mia sorpresa il lunedì successivo mi chiama una signora con un cellulare dicendomi che la consegna sarebbe avvenuta il giorno seguente martedì dalle otto alle dieci e sarebbe stata la prima consegna del giorno.
Ho aspettato tutto il giorno e non si è visto nessuno ne nessuno ha comunicato il cambio di programma.
Ho provato a richiamare più volte il num. di cel che mi aveva contattano che dava da prima sempre libero e non rispondeva nessuno in seguito dava staccato.
Ho richiamato il num. Verde per cercare di capire cosa stava succedendo e l’operatore mi ha detto che avrebbe informato l’ufficio competente e mi avrebbero fatto sapere, ma non ho saputo nulla.
Vorrei sapere quando verrà effettuata la consegna e perché non sono stata avvisata del cambio di programma per la consegna che mi era stata comunicata.
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anche io ho contattato il call center e la risposta é stata che PROBABILMENTE verrà consegnato al corriere a fine mese. Veramente pessimi. DELUSISSIMA
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Il corriere ha tempo 15 giorni per consegnartelo da quando gli è stao affidato.
Io l'ho ordinato il 18 dicembre e pe il mio è stata solo emessa la bolla ma non ancora affidato al corriere. Mi sa che fa a tempo ad uscire un modello nuovo....
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Fatto altro sollecito oridnato il 17/12 dice che è stato consegnato al corriere qualche giorno fa!!!! E' arrivata anche una mail con scritto che l'ordine è stato evaso a breve riceverò il bimby.
Ma quanto pasa da quando lo ha il corriere a quando consegnano?????
Ciao
Lara
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Fatto altro sollecito oridnato il 17/12 dice che è stato consegnato al corriere qualche giorno fa!!!! E' arrivata anche una mail con scritto che l'ordine è stato evaso a breve riceverò il bimby.
Ma quanto pasa da quando lo ha il corriere a quando consegnano?????
Ciao
Lara
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Stiamo veramente entrando nel ridicolo!
non capisco con che criterio vengono attribuiti i bimby ! c'è chi ha ordinato il 20 gennaio ed è già una settimana che lo usa c'è chi come me lo ha ordinato il 2 gennaio che lo ha a casa e chi no !
Vorrei solo capire visto che parliamo di una spesa di 1300€. oltretutto c'è qualcuno che risponde visto che il numero verde non è attendibile?
Anche io condividerò tutto questo anche nei gruppi fb xche nn posso credere di rappresentanti esaltatissime è gente che nn e può fare a meno prende veramente in serieta questa azienda ....meglio kennwood...Pentita
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Stiamo veramente entrando nel ridicolo!
non capisco con che criterio vengono attribuiti i bimby ! c'è chi ha ordinato il 20 gennaio ed è già una settimana che lo usa c'è chi come me lo ha ordinato il 2 gennaio che lo ha a casa e chi no !
Vorrei solo capire visto che parliamo di una spesa di 1300€. oltretutto c'è qualcuno che risponde visto che il numero verde non è attendibile?
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Veramente vergognoso..io ordinato il 3 ......c e gente su facebook che lo ha ordinato a fine gennaio (e nn sto parlando di una sola ma tante persone)e a inizio febbraio c'è lo aveva già....sta perdendo troppi punti
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Anche io ho chiamato il numero verde e come sempre mi dice di richiamare la settimana pross e che devo avere pazienza...ma scusa mi domando ma stiamo scherzando sembrano addirittura scocciati quando chiami...ho fatto l ordine il 3 di gennaio è confermato il 7 ma nn mi sembra ci sia molta serietà...non ho mai avuto così tanti problemi fino ad ora con questa ditta.....ma ai miei occhi sta perdendo parecchi punti...
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Anche io ho ordinato il Bimby il 18/12 e ancora nulla. Ho chiamato tre volte il numero verde, la prima volta il 25/01 e sono due settimane e mezzo che mi sento dire che sta per essere dato in mano al corriere ma non è arrivato ancora nulla!!! Una vergogna!!!!
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Gentile Team vi ringrazio per la risposta al mio messaggio privato e per esservi presi l'impegno di verificare. Sicuramente alla fine il bimby arriverà, sebbene con considerevole ritardo rispetto ai tempi promessi.
Tuttavia si impongono alcune considerazioni. Nel tempo in cui ho atteso il bimby ho avuto modo di leggere opinioni e recensioni anche su siti esteri e quello che mi lascia perplessa è la customer service che worverk destina ai suoi clienti GLOBALMENTE.
Sicuramente il bimby sembra essere un buon prodotto, questo è fuori discussione, tuttavia Vorwerk viene riportata non avere una grande considerazione dei propri clienti: sembra essere sprovvista di un sistema efficiente di gestione degli ordini, le risposte che si ricevono dal call center molto spesso sono in contraddizione fra di loro, i tempi di consegna sono totalmente imprevedibili. Questo nel pre vendita.
Nel post vendita ho purtroppo avuto modo di leggere delle vere e proprie storie dell'orrore, di apparecchi che si guastano dopo pochi giorni e che vengono riparati (un prodotto nuovo andrebbe sostituito e non riparato) con delle tempistiche bibliche. Questo è il motivo che mi ha spinta a chidere il finanziamento e a non pagare l'apparecchio subito:almeno avrò il tempo di valutare com'è il prodotto ed eventualmente esercitare il mio diritto di recesso, se ci dovessero essere dei problemi, senza dover poi attendere per riavere il mio denaro indietro.
E poi c'è la vicenda, ampiamente riportata nel web, occorsa all'uscita del TM5, uscito senza alcun preavviso e le persone che avevano già ordinato il TM31 si sono ritrovate a dover ancora ricevere un prodotto pagato a prezzo pieno che era già diventato obsoleto.
Tutto ciò mi fa pensare ad una politica aziendale arrogante e totalmente disinteressata al cliente ed alla sua soddisfazione. Senza contare che con questo atteggiamento i vertici espongono con incuranza anche i loro dipendenti, che lavorano front line con i clienti, al fuoco incrociato della rabbia e della insoddisfazione.
Vorwerk si vanta di proporre il top di gamma e di essere azienda Leader, ma per sostenere questo non basta far pagare molto cari i propri prodotti.
Ho avuto modo di acquistare beni di lusso di altra tipologia merceologica e posso assicurare che all'eccellenza del prodotto si abbinavano sempre estrema cortesia e disponibiltà del personale, assistenza personalizzata, rapida soluzione dei rari problemi che si presentavano, elasticità sempre a mio favore nelle soluzioni, e tempi di attesa sempre irrisori. Oltre che ovviamente un'assistenza post vendita sempre rapida e soddisfacente.
Forse l'apice di Vorwerk potrebbe semplicemente copiare....
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e vergognoso ..non lo consiglio a nessuno ..
ordinato il 21/12/2015 nessuno sa niente adesso mi dicono a fine mese
disdetto anche l'appuntamento con la rappresentate per mostrarlo ad altre persone...
complimenti