vedo che in Tante lo avete ordinato prima di Natale. Per caso c'era una promozione vantaggiosa? Io purtroppo non sapevo nulla e L ho ordinato a gennaio
La mia rappresentante mi ha spiegato così... In pratica c'era una promozione fino ai primi di dicembre ma visto laumento degli ordini hanno pensato di prorogarla fino a fine dicembre. allora bimby più tutti gli accessori, più 2 bimbystick più due anni di abbonamento alla rivista, più libro base e bimbystick base a 1297€ con la possibilità di finanziamento per 12 mesi senza interessi e rata da 110€ più o meno.... per grandi linee se non sbaglio era questa... Mentre prendendolo senza offerta avev solo la base del prodotto perciò Bimby, accessori, una sola bimbystick base con libro base con finanziamento con interessi.
Ecco perche sono aumentate le vendite allora e di conseguenza i tempi di consegna! Perché avevo fonti certe che mi assicuravano la consegna in 4 sett.
La mia rappresentate mi ha detto che solo nella provincia in cui io abito ci sono state una marea di ordinazioni... Di conseguenza si è rallentato il tutto... Però ti dico che effettivamente contanti le settimane dal giorno in cui è stato inserito il mio ordine cioè 7/01, io sono nella sesta settimana e domani infatti avrò il bimby... Perciò alla fine dei conti non posso parlare di ritardi... Anche perché la mia rappresentate mi aveva avvisata che prima della metà di febbraio sarebbe stato difficile averlo proprio perché c'era stato questo Boom di ordinazioni.
vedo che in Tante lo avete ordinato prima di Natale. Per caso c'era una promozione vantaggiosa? Io purtroppo non sapevo nulla e L ho ordinato a gennaio
La mia rappresentante mi ha spiegato così... In pratica c'era una promozione fino ai primi di dicembre ma visto laumento degli ordini hanno pensato di prorogarla fino a fine dicembre. allora bimby più tutti gli accessori, più 2 bimbystick più due anni di abbonamento alla rivista, più libro base e bimbystick base a 1297€ con la possibilità di finanziamento per 12 mesi senza interessi e rata da 110€ più o meno.... per grandi linee se non sbaglio era questa... Mentre prendendolo senza offerta avev solo la base del prodotto perciò Bimby, accessori, una sola bimbystick base con libro base con finanziamento con interessi.
Ecco perche sono aumentate le vendite allora e di conseguenza i tempi di consegna! Perché avevo fonti certe che mi assicuravano la consegna in 4 sett.
vedo che in Tante lo avete ordinato prima di Natale. Per caso c'era una promozione vantaggiosa? Io purtroppo non sapevo nulla e L ho ordinato a gennaio
La mia rappresentante mi ha spiegato così... In pratica c'era una promozione fino ai primi di dicembre ma visto laumento degli ordini hanno pensato di prorogarla fino a fine dicembre. allora bimby più tutti gli accessori, più 2 bimbystick più due anni di abbonamento alla rivista, più libro base e bimbystick base a 1297€ con la possibilità di finanziamento per 12 mesi senza interessi e rata da 110€ più o meno.... per grandi linee se non sbaglio era questa... Mentre prendendolo senza offerta avev solo la base del prodotto perciò Bimby, accessori, una sola bimbystick base con libro base con finanziamento con interessi.
vedo che in Tante lo avete ordinato prima di Natale. Per caso c'era una promozione vantaggiosa? Io purtroppo non sapevo nulla e L ho ordinato a gennaio
Dopo 6 settimane.. Oggi dovrebbero consegnarlo.. Chiamato iero il corriere deve ancora fissare l'orario.. Dita incrociate
terry di dove sei?
DOMANI ARRIVA IL MIO BIMBY!!! Ho appena ricevuto la chiamata del corriere! Dita incrociate e domani vi farò sapere!
da quanto lo aspettate voi? Perché io ho ricevuto la mail (non quella di scuse, un'altra con scritto il tuo bimby sta arrivando) ma ad oggi nessuna chiamata!
nel mio caso ordine fatto a fine dicembre e inserito il 7/01. Email con scuse per il ritardo e comunicazione che stava per essere ritirato dal corriere 12/02 e oggi la chiamata per domani 18/02
mi sa che dovrò aspettare come minimo altri 20 gg. Non capisco perché mi abbiano mandato la mail! Vabbe aspettiamo
Dopo 6 settimane.. Oggi dovrebbero consegnarlo.. Chiamato iero il corriere deve ancora fissare l'orario.. Dita incrociate
terry di dove sei?
DOMANI ARRIVA IL MIO BIMBY!!! Ho appena ricevuto la chiamata del corriere! Dita incrociate e domani vi farò sapere!
da quanto lo aspettate voi? Perché io ho ricevuto la mail (non quella di scuse, un'altra con scritto il tuo bimby sta arrivando) ma ad oggi nessuna chiamata!
nel mio caso ordine fatto a fine dicembre e inserito il 7/01. Email con scuse per il ritardo e comunicazione che stava per essere ritirato dal corriere 12/02 e oggi la chiamata per domani 18/02
Dopo 6 settimane.. Oggi dovrebbero consegnarlo.. Chiamato iero il corriere deve ancora fissare l'orario.. Dita incrociate
terry di dove sei?
DOMANI ARRIVA IL MIO BIMBY!!! Ho appena ricevuto la chiamata del corriere! Dita incrociate e domani vi farò sapere!
da quanto lo aspettate voi? Perché io ho ricevuto la mail (non quella di scuse, un'altra con scritto il tuo bimby sta arrivando) ma ad oggi nessuna chiamata!
Buonasera a tutti! Informo che stasera mi ha chiamata il corriere (verso le 20:15) e domani dopo pranzo arriva il mio bimby!! *-* che bello!! Ordine effettuato il 30/12 inserito il 07/01! Mail di scuse e consolazione arrivata venerdì verso le 14:45! abito in provincia di mantova! Baciiii
Son contento per te Carmen!!! Dai... Almeno qualcuno di noi ha raggiunto la meta!!!!
ero cosi impaziente .. e ancora non sto nella pelle
Ma in quale parte del mondo si trova il posto da cui partono i Bimby?! Forse è in Papuasia... Io non ho ricevuto nessuna chiamata dal corriere.... Uffffff
Buonasera a tutti! Informo che stasera mi ha chiamata il corriere (verso le 20:15) e domani dopo pranzo arriva il mio bimby!! *-* che bello!! Ordine effettuato il 30/12 inserito il 07/01! Mail di scuse e consolazione arrivata venerdì verso le 14:45! abito in provincia di mantova! Baciiii
Son contento per te Carmen!!! Dai... Almeno qualcuno di noi ha raggiunto la meta!!!!
ero cosi impaziente .. e ancora non sto nella pelle
Buonasera a tutti! Informo che stasera mi ha chiamata il corriere (verso le 20:15) e domani dopo pranzo arriva il mio bimby!! *-* che bello!! Ordine effettuato il 30/12 inserito il 07/01! Mail di scuse e consolazione arrivata venerdì verso le 14:45! abito in provincia di mantova! Baciiii
Son contento per te Carmen!!! Dai... Almeno qualcuno di noi ha raggiunto la meta!!!!
Buonasera a tutti! Informo che stasera mi ha chiamata il corriere (verso le 20:15) e domani dopo pranzo arriva il mio bimby!! *-* che bello!! Ordine effettuato il 30/12 inserito il 07/01! Mail di scuse e consolazione arrivata venerdì verso le 14:45! abito in provincia di mantova! Baciiii
io dal friuli...niente email di consolazione...niente bolla...so solo quello che mi dicono da 3 settimane oramai, che il bimby sta x essere consegnato... e di pazientare....ordine inserito 07.01.!!!
Nessuno del Piemonte a cui il corriere abbia chiamato per la consegna in questi giorni???
Ordine inserito il 07 Gennaio....
ma a te è arrivata la mail venerdì? ?
Nessuna mail carmen!
Mi han solo detto dal numero verde che la bolla era stata emessa e che il Bimby era a mani corriere...e poi...puff...si son perse le tracce!!!!
Io invece vorrei sapere se i primi volumi del ricettario sono stati spediti. Non mi sono ancora ariivati.
Buon pomeriggio I miei Bimby,
forse si riferisce ai numeri della Rivista "Voi...Noi...Bimby"? Se così fosse, La informiamo che può richiedere informazioni sulla Rivista chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30) o inviando una e-mail a
ci dispiace leggere il suo malcontento, da come scrive la sua pratica è già in gestione al Servizio Clienti.
Se vuole può segnalarci tramite messaggio privato il suo numero di proposta d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto così potremo approfondire la segnalazione.
Ciao AngelicaMt, vedrai che ti chiameranno prestissimo...a quanto vedo stanno chiamando tutti quelli che hanno ricevuto la mail venerdì... anche io avevo un po perso le speranze!!!
Vogliamo condividere con voi la nostra odissea : abbiamo ordinato e pagato a Milano il Bimby l'8 DICEMBRE quasi 10 SETTIMANE FA!
Da allora non abbiamo più avuto notizie da Vorwerk; abbiamo fatto diverse telefonate al numero verde ed ogni volta ci hanno risposto cose diverse :- che era già stato fatto un tentativo di consegna (non abbiamo ricevuto nessun avviso da parte di nessun corriere), - che era appena stato spedito (4 volte... l'ultima oggi), - che la spedizione sarebbe stata effettuata dopo pochi giorni, - che non erano in grado di darci informazioni.
La cosa più incredibile è che sembra proprio che Vorwek non abbia nessuna idea di dove siano i prodotti, dato che non è mai stata in grado di darci un numero di tracking che consentisse di risalire alla locazione della macchina in spedizione. In poche parole non sanno dirti dov'è il Bimby che è di tua proprietà, dato che l'hai già pagato (e stiamo parlando di quasi 1300€) !
Inoltre nessuno si è scusato per il ritardo né qualcuno si è preocupato di proporre possibili indenizzi o eventuali omaggi.
Pensavamo che questa società che dedica una grande attenzione alla qualità del prodotto, facesse lo stesso per la parte logistica e customer care: sembra proprio di no!
Avevamo già considerato la possibilità di cancellare l'ordine e ne avevamo parlato con gli operatori telefonici: ci era stato detto di pazientare ancora per qualche giorno (festività, eccesso di ordini,... nel frattempo abbiamo notato sul blog che diverse persone che avevano fatto l'ordine dopo di noi, avevano già ricevuto il loro prodotto).
Se anche l'ultima informazione relativa ad una prossima consegna dovesse rivelarsi falsa, procederemo con la cancellazione dell' ordine e valuteremo l'opportunità di chiedere i danni dato che i soldi sono stati presi subito e non solo non abbiamo ricevuto il nostro Bimby, ma nemmeno un' informazione valida.
anche io venerdì scorso ho ricevuto la stessa mail e sapete perchè???????
la mia venditrice ha chiamato Milano insieme alla responsabile e visto che siccome i tempi erano ancora lunghi ... mi hanno fatto inviare questo contentino della mail....
ma adesso arriva la parte ancora PIU' VERGOGNOSA
Io mi sono lamentata calorosamente con questa venditrice definendo l'azienda non seria e paventando l'intenzione di recedere dal contratto....
questa con tutta risposta mi manda il pomeriggio un messaggio vocale dicendo che io l'avevo trattata male e che avrebbe passato tutti i miei riferimenti alla dirigente perchè non ammetteva un comportamento del genere da parte mia!!!!
MA DICO IO ... LAMENTARSI ANCHE CALOROSAMENTE DI UN'AZIENDA CHE NON RISPETTA MINIMAMENTE IL CLIENTE E CHE COMUNICA DEI TEMPI DI CONSAGNA CHE COME MINIMO RADDOPPIANO SIGNIFICA TRATTARE MALE LA VENDITRICE???????
MA CHI LE ASSUME QUESTE PERSONE!!!! SE LA GERMANIA SAPESSE IN CHE MANI SONO I SUOI PRODOTTI MANDAREBBE A CASA LA META' DELLA GENTE!!
i venditori dicono che ai call center non capiscono niente e le signorine dei call-center rispondono che i venditori non possono sapere la disponibilità di magazzino quando stipulano la proposta d'ordine quindi sparano tempi di consegna non realistici...
Non vedo l'ora che questa dirigente mi contatti perchè non ammetto che debba essere trattata così non solo perchè sono una cliente ma perchè sono soprattutto una persona e merito rispetto!!!!!!!!!!!!
IN TUTTO QUESTO IL BIMBY NON E' ANCORA ARRIVATO E VISTA LA GRANDISSIMA DELUSIONE E AMAREZZA CHE MI HA PORTATO QUESTA BRUTTA ESPERIENZA SE NON ARRIVA E' LOSTESSO
Ciao AngelicaMt, vedrai che ti chiameranno prestissimo...a quanto vedo stanno chiamando tutti quelli che hanno ricevuto la mail venerdì... anche io avevo un po perso le speranze!!!
Ciao a tuttI! Non ho avuto modo di scrivervelo, venerdì 12 (il giorno del compleanno di mia figlia) è finalmente arrivato!! Ordine del 20 dicembre inserito il 22 dicembre! Vi consiglio di contattare le vistre venditrici in caso di ritardo nella consegna (intendo dopo le 6 settimane dall'ordine) per eventuali 'omaggi' di scusa In bocca al lupo!!
oggetto: Il tuo Bimby® sta arrivando preparati ad usarlo al meglio
Gentile .................,complimenti per aver scelto il nuovo Bimby ® TM5!In dotazione con il tuo Bimby ® è previsto un pacchetto completo che ti permetterà di usarlo al meglio: il libro "Le mie ricette con Bimby ®", l'innovativa Bimby ® stick e un anno di abbonamento allarivista "Voi… Noi… Bimby ®". In più avrai accesso alla Piattaforma Ricette per Bimby ® dove troverai tantissime ricette in formato digitale per il tuo Bimby ® TM5!
A me è arrivata questa mail 9/02 (non quella dov si scusano del ritardo) e oggi mi ha contattato il corriere
Anche a me è arrivata questa mail il 9/02 poi ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non aveva nessun significato per quanto riguardava la consegna. Comunque io non ho ricevuto alcuna telefonata dal corriere, ma a questo punto sono fiduciosa
oggetto: Il tuo Bimby® sta arrivando preparati ad usarlo al meglio
Gentile .................,complimenti per aver scelto il nuovo Bimby ® TM5!In dotazione con il tuo Bimby ® è previsto un pacchetto completo che ti permetterà di usarlo al meglio: il libro "Le mie ricette con Bimby ®", l'innovativa Bimby ® stick e un anno di abbonamento allarivista "Voi… Noi… Bimby ®". In più avrai accesso alla Piattaforma Ricette per Bimby ® dove troverai tantissime ricette in formato digitale per il tuo Bimby ® TM5!
A me è arrivata questa mail 9/02 (non quella dov si scusano del ritardo) e oggi mi ha contattato il corriere
Ci siamo quasi! venerdi mi è arrivata l'email che il Bimby stava per lasciare il deposito per essere consegnato al corriere e adesso ho chiamato il numero cerde e.... Il Bimby è in mano al corriere!!!!!!
Devo solo aspettare la chiamata per la consegna!!!
spero solo che arrivi il prima possibile!!!!
Avrei preferito sapere con quale corriere arriva ma sinceramente adesso dico Basta che arriva!!!!!
angelica ma ti è arrivata l'email dove si scusano per il ritardo??
Si sì mi è arrivata venerdì pomeriggio
anxhe a me è arrivata venerdi pomeriggio speriamo bene
Ci siamo quasi! venerdi mi è arrivata l'email che il Bimby stava per lasciare il deposito per essere consegnato al corriere e adesso ho chiamato il numero cerde e.... Il Bimby è in mano al corriere!!!!!!
Devo solo aspettare la chiamata per la consegna!!!
spero solo che arrivi il prima possibile!!!!
Avrei preferito sapere con quale corriere arriva ma sinceramente adesso dico Basta che arriva!!!!!
angelica ma ti è arrivata l'email dove si scusano per il ritardo??
Ci siamo quasi! venerdi mi è arrivata l'email che il Bimby stava per lasciare il deposito per essere consegnato al corriere e adesso ho chiamato il numero cerde e.... Il Bimby è in mano al corriere!!!!!!
Devo solo aspettare la chiamata per la consegna!!!
spero solo che arrivi il prima possibile!!!!
Avrei preferito sapere con quale corriere arriva ma sinceramente adesso dico Basta che arriva!!!!!
angelica ma ti è arrivata l'email dove si scusano per il ritardo??
Ci siamo quasi! venerdi mi è arrivata l'email che il Bimby stava per lasciare il deposito per essere consegnato al corriere e adesso ho chiamato il numero cerde e.... Il Bimby è in mano al corriere!!!!!!
Devo solo aspettare la chiamata per la consegna!!!
spero solo che arrivi il prima possibile!!!!
Avrei preferito sapere con quale corriere arriva ma sinceramente adesso dico Basta che arriva!!!!!
Ad oggi, nessuna novità. Dal numero verde mi dicono che ancora non risulta sia emessa la bolla. Giovedì entro nella settima settimana d'attesa dalla data dell'inserimento del contratto i vendita. Che ne dite avrò' l'apparecchio nei termini stabiliti? Delusa e sfiduciata
Messaggi:
E... mi aggrego anche io al team di quelle che aspettano il Bimby...
ordine fatto il 09-01-2016.. chiamato il nr verde non mi sanno rispondere...
chiesto alla venditrice e mi dice che questa settimana al massimo la prossima è in arrivo...
spariamo bene...
e' che un altra settimana sta passando... e qui mi sa tanto che....
Messaggi:
oggi ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto che è in mano al corriere....incrociamo le dita.
buona giornata a tutte :D
Messaggi:
Provincia di Brescia Ancora nessuna notizia dal corriere spero che si faccia vivo prima di sera
Messaggi:
La mia rappresentate mi ha detto che solo nella provincia in cui io abito ci sono state una marea di ordinazioni... Di conseguenza si è rallentato il tutto... Però ti dico che effettivamente contanti le settimane dal giorno in cui è stato inserito il mio ordine cioè 7/01, io sono nella sesta settimana e domani infatti avrò il bimby... Perciò alla fine dei conti non posso parlare di ritardi... Anche perché la mia rappresentate mi aveva avvisata che prima della metà di febbraio sarebbe stato difficile averlo proprio perché c'era stato questo Boom di ordinazioni.
Messaggi:
Messaggi:
La mia rappresentante mi ha spiegato così... In pratica c'era una promozione fino ai primi di dicembre ma visto laumento degli ordini hanno pensato di prorogarla fino a fine dicembre. allora bimby più tutti gli accessori, più 2 bimbystick più due anni di abbonamento alla rivista, più libro base e bimbystick base a 1297€ con la possibilità di finanziamento per 12 mesi senza interessi e rata da 110€ più o meno.... per grandi linee se non sbaglio era questa... Mentre prendendolo senza offerta avev solo la base del prodotto perciò Bimby, accessori, una sola bimbystick base con libro base con finanziamento con interessi.
Messaggi:
vedo che in Tante lo avete ordinato prima di Natale. Per caso c'era una promozione vantaggiosa? Io purtroppo non sapevo nulla e L ho ordinato a gennaio
Messaggi:
mi sa che dovrò aspettare come minimo altri 20 gg. Non capisco perché mi abbiano mandato la mail! Vabbe aspettiamo
Messaggi:
nel mio caso ordine fatto a fine dicembre e inserito il 7/01. Email con scuse per il ritardo e comunicazione che stava per essere ritirato dal corriere 12/02 e oggi la chiamata per domani 18/02
Messaggi:
da quanto lo aspettate voi? Perché io ho ricevuto la mail (non quella di scuse, un'altra con scritto il tuo bimby sta arrivando) ma ad oggi nessuna chiamata!
Messaggi:
DOMANI ARRIVA IL MIO BIMBY!!! Ho appena ricevuto la chiamata del corriere! Dita incrociate e domani vi farò sapere!
Messaggi:
terry di dove sei?
Piccola casalinga ventiduenne Carmen
Messaggi:
Dopo 6 settimane.. Oggi dovrebbero consegnarlo.. Chiamato iero il corriere deve ancora fissare l'orario.. Dita incrociate
Messaggi:
Ma in quale parte del mondo si trova il posto da cui partono i Bimby?! Forse è in Papuasia... Io non ho ricevuto nessuna chiamata dal corriere.... Uffffff
Messaggi:
ero cosi impaziente .. e ancora non sto nella pelle
Piccola casalinga ventiduenne Carmen
Messaggi:
Son contento per te Carmen!!! Dai... Almeno qualcuno di noi ha raggiunto la meta!!!!
Daniele.
Messaggi:
Buonasera a tutti! Informo che stasera mi ha chiamata il corriere (verso le 20:15) e domani dopo pranzo arriva il mio bimby!! *-* che bello!! Ordine effettuato il 30/12 inserito il 07/01! Mail di scuse e consolazione arrivata venerdì verso le 14:45! abito in provincia di mantova! Baciiii
Piccola casalinga ventiduenne Carmen
Messaggi:
a me la mail è arrivata e al call center mi hanno detto che lo ha il corriere.. boh speriamo bene
Piccola casalinga ventiduenne Carmen
Messaggi:
io dal friuli...niente email di consolazione...niente bolla...so solo quello che mi dicono da 3 settimane oramai, che il bimby sta x essere consegnato... e di pazientare....ordine inserito 07.01.!!!
Nessuno del Piemonte a cui il corriere abbia chiamato per la consegna in questi giorni???
Ordine inserito il 07 Gennaio....
ma a te è arrivata la mail venerdì? ?
Nessuna mail carmen!
Mi han solo detto dal numero verde che la bolla era stata emessa e che il Bimby era a mani corriere...e poi...puff...si son perse le tracce!!!!
Messaggi:
Daniele.
Messaggi:
ma a te è arrivata la mail venerdì? ?
Piccola casalinga ventiduenne Carmen
Messaggi:
Nessuno del Piemonte a cui il corriere abbia chiamato per la consegna in questi giorni???
Ordine inserito il 07 Gennaio....
Daniele.
Messaggi:
Buon pomeriggio I miei Bimby,
forse si riferisce ai numeri della Rivista "Voi...Noi...Bimby"? Se così fosse, La informiamo che può richiedere informazioni sulla Rivista chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30) o inviando una e-mail a
.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
In Toscana !!
Messaggi:
Buongiorno Lalaa,
ci dispiace leggere il suo malcontento, da come scrive la sua pratica è già in gestione al Servizio Clienti.
Se vuole può segnalarci tramite messaggio privato il suo numero di proposta d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto così potremo approfondire la segnalazione.
un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
In che regione vivi!? Io ho avuto lemail venerdì ma nessuna notizia del corriere
Messaggi:
Il corriere ha appena chiamato!!!!!!!!
domani dalle 15:00 alle 18:00 è prevista la consegna!!!!
speriamo sia la fine di questa lunga avventura!!
in bocca al lupo a TUTTI/E!!!!
buona giornata,
Ilaria.
Messaggi:
ciao io ho ricevuto la mail ma ancora non mi ha chiamata il corriere. .. non c'è un tempo specifico dipende da lui
Piccola casalinga ventiduenne Carmen
Messaggi:
Buongiorno,
qualcuno che ha ricevuto la mail di scuse venerdì scorso è stato contettato dal corriere????
grazie e buona giornata a tutti!!
ilaria.
Messaggi:
Io invece vorrei sapere se i primi volumi del ricettario sono stati spediti. Non mi sono ancora ariivati.
Messaggi:
Grazie Alice! Speriamo ... Un abbraccio!
Messaggi:
Ciao a tutti,
Vogliamo condividere con voi la nostra odissea : abbiamo ordinato e pagato a Milano il Bimby l'8 DICEMBRE quasi 10 SETTIMANE FA!
Da allora non abbiamo più avuto notizie da Vorwerk; abbiamo fatto diverse telefonate al numero verde ed ogni volta ci hanno risposto cose diverse :- che era già stato fatto un tentativo di consegna (non abbiamo ricevuto nessun avviso da parte di nessun corriere), - che era appena stato spedito (4 volte... l'ultima oggi), - che la spedizione sarebbe stata effettuata dopo pochi giorni, - che non erano in grado di darci informazioni.
La cosa più incredibile è che sembra proprio che Vorwek non abbia nessuna idea di dove siano i prodotti, dato che non è mai stata in grado di darci un numero di tracking che consentisse di risalire alla locazione della macchina in spedizione. In poche parole non sanno dirti dov'è il Bimby che è di tua proprietà, dato che l'hai già pagato (e stiamo parlando di quasi 1300€) !
Inoltre nessuno si è scusato per il ritardo né qualcuno si è preocupato di proporre possibili indenizzi o eventuali omaggi.
Pensavamo che questa società che dedica una grande attenzione alla qualità del prodotto, facesse lo stesso per la parte logistica e customer care: sembra proprio di no!
Avevamo già considerato la possibilità di cancellare l'ordine e ne avevamo parlato con gli operatori telefonici: ci era stato detto di pazientare ancora per qualche giorno (festività, eccesso di ordini,... nel frattempo abbiamo notato sul blog che diverse persone che avevano fatto l'ordine dopo di noi, avevano già ricevuto il loro prodotto).
Se anche l'ultima informazione relativa ad una prossima consegna dovesse rivelarsi falsa, procederemo con la cancellazione dell' ordine e valuteremo l'opportunità di chiedere i danni dato che i soldi sono stati presi subito e non solo non abbiamo ricevuto il nostro Bimby, ma nemmeno un' informazione valida.
Bel modo di perdere clienti!
Messaggi:
Uff come ti capisco!a me neanche l'e-mail di consolazione ancora!
Messaggi:
Buongiorno!!!!
anche io venerdì scorso ho ricevuto la stessa mail e sapete perchè???????
la mia venditrice ha chiamato Milano insieme alla responsabile e visto che siccome i tempi erano ancora lunghi ... mi hanno fatto inviare questo contentino della mail....
ma adesso arriva la parte ancora PIU' VERGOGNOSA
Io mi sono lamentata calorosamente con questa venditrice definendo l'azienda non seria e paventando l'intenzione di recedere dal contratto....
questa con tutta risposta mi manda il pomeriggio un messaggio vocale dicendo che io l'avevo trattata male e che avrebbe passato tutti i miei riferimenti alla dirigente perchè non ammetteva un comportamento del genere da parte mia!!!!
MA DICO IO ... LAMENTARSI ANCHE CALOROSAMENTE DI UN'AZIENDA CHE NON RISPETTA MINIMAMENTE IL CLIENTE E CHE COMUNICA DEI TEMPI DI CONSAGNA CHE COME MINIMO RADDOPPIANO SIGNIFICA TRATTARE MALE LA VENDITRICE???????
MA CHI LE ASSUME QUESTE PERSONE!!!! SE LA GERMANIA SAPESSE IN CHE MANI SONO I SUOI PRODOTTI MANDAREBBE A CASA LA META' DELLA GENTE!!
i venditori dicono che ai call center non capiscono niente e le signorine dei call-center rispondono che i venditori non possono sapere la disponibilità di magazzino quando stipulano la proposta d'ordine quindi sparano tempi di consegna non realistici...
Non vedo l'ora che questa dirigente mi contatti perchè non ammetto che debba essere trattata così non solo perchè sono una cliente ma perchè sono soprattutto una persona e merito rispetto!!!!!!!!!!!!
IN TUTTO QUESTO IL BIMBY NON E' ANCORA ARRIVATO E VISTA LA GRANDISSIMA DELUSIONE E AMAREZZA CHE MI HA PORTATO QUESTA BRUTTA ESPERIENZA SE NON ARRIVA E' LOSTESSO
Messaggi:
Ciao AngelicaMt, vedrai che ti chiameranno prestissimo...a quanto vedo stanno chiamando tutti quelli che hanno ricevuto la mail venerdì... anche io avevo un po perso le speranze!!!
Alice
Messaggi:
Io ho ricevuto l'email venerdì ma non mi ha chiamato nessuno!!!!!
CHE NOIA!!!
ordine del 29/12 e inserito il 7/01
Messaggi:
Ciao a tutte! sta arrivando anche a me! mail ricevuta venerdì, chiamata del corriere poco fa....
ordine del 3/01 inserito il 7/01 evviva!
Alice
Messaggi:
Ciao a tuttI! Non ho avuto modo di scrivervelo, venerdì 12 (il giorno del compleanno di mia figlia) è finalmente arrivato!! Ordine del 20 dicembre inserito il 22 dicembre! Vi consiglio di contattare le vistre venditrici in caso di ritardo nella consegna (intendo dopo le 6 settimane dall'ordine) per eventuali 'omaggi' di scusa In bocca al lupo!!
Messaggi:
Anche a me è arrivata questa mail il 9/02 poi ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non aveva nessun significato per quanto riguardava la consegna. Comunque io non ho ricevuto alcuna telefonata dal corriere, ma a questo punto sono fiduciosa
Messaggi:
A me è arrivata questa mail 9/02 (non quella dov si scusano del ritardo) e oggi mi ha contattato il corriere
Messaggi:
anxhe a me è arrivata venerdi pomeriggio speriamo bene
Piccola casalinga ventiduenne Carmen
Messaggi:
Si sì mi è arrivata venerdì pomeriggio
Messaggi:
angelica ma ti è arrivata l'email dove si scusano per il ritardo??
Piccola casalinga ventiduenne Carmen
Messaggi:
Secondo me anche a te arriverà a giorni
Messaggi:
Ci siamo quasi! venerdi mi è arrivata l'email che il Bimby stava per lasciare il deposito per essere consegnato al corriere e adesso ho chiamato il numero cerde e.... Il Bimby è in mano al corriere!!!!!!
Devo solo aspettare la chiamata per la consegna!!!
spero solo che arrivi il prima possibile!!!!
Avrei preferito sapere con quale corriere arriva ma sinceramente adesso dico Basta che arriva!!!!!
Messaggi:
Quindi a te è arrivata la mail e dopo qualche gg la telefonata del corriere? Quindi posso sperare che arrivi
Messaggi:
Messaggi:
ciao debora ti era arrivata la mail???
Piccola casalinga ventiduenne Carmen
Messaggi:
Finalmente mi ha chiamato il corriere e domani consegna!!
Attesa: 2 mesi e 2 settimane!!!
Messaggi:
Ad oggi, nessuna novità. Dal numero verde mi dicono che ancora non risulta sia emessa la bolla. Giovedì entro nella settima settimana d'attesa dalla data dell'inserimento del contratto i vendita. Che ne dite avrò' l'apparecchio nei termini stabiliti? Delusa e sfiduciata