Forum tempi consegna bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
1669 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Puzzled Ma se non ce lo spediscono questa settimana poi se ne parla i primi di aprile perché c'è Pasqua di mezzo

eh temo di si... tu hai provato a sentirli? 


Puzzled Ma se non ce lo spediscono questa settimana poi se ne parla i primi di aprile perché c'è Pasqua di mezzo

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


1 ha scritto:

Quando è stato registrato? Facci sapere quel che ti dicono! Smile

ho fatto ordine il 16 febbraio ed è stato inserito il 25... vi aggiorno


@Wioletta, per favore ci invii tramite messaggio privato il numero d'ordine ed il nominativo della persona a cui  è intestato il contratto. In questo modo approfondiremo la segnalazione.

Ci dispiace per l'accaduto, un cordiale saluto

Team Bimby


Quando è stato registrato? Facci sapere quel che ti dicono! Smile


Ordine inserito 25/2 oggi ho mandato mail per verificare a che punto siamo.....


Violetta mi dispiace davvero tanto. Lo staff qui che dice?


Wioletta mi dispiace molto leggere ciò che ti è capitato e sinceramente anch'io l'ho preso in contanti ed ho una gran paura che anch'io mi prenderò dei dispiaceri al momento della consegna. Comunque ti auguro che il tutto ti si risolva nel più breve tempo possibile

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Dimenticavo,io ho preso il bimby in contanti,quindi il corriere può consegnare in qualunque città perchè è in contrassegno,mi sento presa in giro dal corriere e basta.

 


Buongiorno

Io sono molto amareggiata perchè aspetto il bimby da 8 settimana a causa del CAP  errato scritto dalla rappresetante,ho segnalato l'errore al call center 2 volte,alla rappresentate cento volte e mi sento presa in giro dal corriere che mi avvisa telefonicamente della consegna,un giorno prima,concordiamo la consegna nella mia città,il giorrno dopo lo chiamo e mi comunica che è già passato dalla mia città e non può tornare indietro,ma per ritornare nella sua città  deve passare dalla mia.

Il call center ha aperto una pratica che non arriva mai al corriere e la rappresentante non riesce ad aiutarmi.

Non voglio più un bimby che gira sopra un furgone tutti i giorni sbattuto a destra e sinistra,a questo punto voglio disdire ed essere rimborsata dell'acconto e soprattutto non voglio che si trattengono il costo del corriere perchè non è colpa mia l'errore del CAP,e mi sono impegnata tutti i giorni a segnalare l'errore ma tutti se ne fregano,aspettano forse che il bimby mi arrivi distrutto dopo tutti viaggi che ha subito,con un corriere nervoso e prende in giro.

Delusa del servizio dell'azienda e se non mi rimborsano tutto l'acconto versato li denuncio,perchè mi sento offesa perchè sono stata attaccata al telefono per cercare di risolvere la situazione a costo di essere licenziata al lavoro.

Pessima esperienza.

Saluti Wioletta

 

 


Scusa e che motivo han dato?


Come fai ancora a sopportare l'attesa dopo tre mesi?

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Azzz..... 3 mesi sono veramente eccessivi........


ussignur! da gennaio?????


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti condivido esattamente la stessa situazione.. ordine effettuato il 03 gennaio... tra poco saranno 3 mesi!!! E una cosa inaccettabile ma ancora più inaccettabile é il totale menefreghismo e la mancanza di risposte!! Ho già pagato 500 euro un prodotto che non so dove si trova e se mai arriverà!!! E questa la chiamate azienda seria?????

 

Buongiorno succiacapra,

ci scusi se ancora non le avevamo risposto. Dopo il suo messaggio di ieri abbiamo inoltrato la richiesta al nostro Servizio consegne e attendiamo un feedback.

Ci dispiace per il disagio, provvederemo a contattarla il prima possibile.

un cordiale saluto

Team Bimby


Ma al numero verde che dicono?

 

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Buongiorno a tutti condivido esattamente la stessa situazione.. ordine effettuato il 03 gennaio... tra poco saranno 3 mesi!!! E una cosa inaccettabile ma ancora più inaccettabile é il totale menefreghismo e la mancanza di risposte!! Ho già pagato 500 euro un prodotto che non so dove si trova e se mai arriverà!!! E questa la chiamate azienda seria?????


Io contavo di stupire alla gita di Pasquetta Aw


1 ha scritto:

Io lo spero con tutto il cuore che ci arrivi prima di Pasqua ma la vedo nera. Sarete concordi con me che questa attesa e' insopportabile!!!!!!

 

il mio ordine è stato inserito il 25/2 ma credo proprio che andremo dopo Pasqua a questo punto


Io lo spero con tutto il cuore che ci arrivi prima di Pasqua ma la vedo nera. Sarete concordi con me che questa attesa e' insopportabile!!!!!!

 

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Io ordine 12 Febbraio, inserito 18/2, dovrebbero spedirmelo inizio settimana prossima e dovrebbe arrivare entro il 25/2, quindi 6 settimane dall'ordine, 5 dall'inserimento ordine.

Vi terrò informate! Se non arriva per Pasqua mi deprimo veramente!

Chi lo ha ricevuto in questi giorni che date aveva??

 

Certo che ordinando il Kenwood oggi su Amazon, lo avremmo domani a casa... "peccato" che ho preferito il bimby... dai Vorwerk, forza con sta produzione, i tempi sono maturi!! E controllo ordini online, così non vi rompiamo le scatole continuamente.. siamo per il risparmio noi! Smile


No io l'ho preso in contanti e quindi me lo hanno subito inserito. Speriamo ci arrivi al quanto prima possibile

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Anche io ordine 29 febbraio il 1 marzo inserito e il 3 il finanziamento è stato accettato il 15 mi hanno contattato dicendo che il finanziamento è andato a buon fine e che verso la metà della prossima dovrei contattare se sarà messo in consegna......... Bho speriamo a un buon fine nel più breve tempo possibile....


Ma anche io ordine inserito il 29 febbraio e al numero verde mi hanno sempre detto meta' aprile

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


La settimana scorsa mi hanno detto primi di aprile. Oggi, metà aprile...

Eppure l'incaricata mi aveva detto che le code natalizie erano state smaltire, che l''attesa era di ca un mese dal contratto e che ce l'avrei fatta per Pasqua.

La beffa? ordine 27 febbraio, comiunicato dall'incaricata alla ditta il 29 febbraio: dunque, neanche rientro nell'offerta di Pasqua.... Come direbbe Calimero: è un infgiustizia, però!

Me mesta...

 


1 ha scritto:

A questo punto non so come muovermi. E' la prima volta che non so proprio come fare ad ottenere delle risposte.  Sad

 

 

@Yly81, come le scrivevamo ieri nel messaggio privato, abbiamo inviato la sua segnalazione al servizio consegne, la sua pratica è in gestione.

@esasperata: per favore ci invii tramite messaggio privato il numero di proposta d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto, così potremo approfondire anche la sua pratica

 

grazie e buona giornata

Team Bimby


A questo punto non so come muovermi. E' la prima volta che non so proprio come fare ad ottenere delle risposte.  Sad

 


Sì, lei è l'unica che si è sempre interessata, ma da Milano le è stato risposto che per motivi di privacy non potevano darle alcuna informazione....ciò la dice lunga sulla gestione dell'attività lavorativa davvero improponibile... l'azienda per cui lavora, anzichè fare squadra per risolvere un problema, le sbatte la porta in faccia...mah! La sua area manager inoltre è una cafona che mi ha fatto una mezza telefonata 15 giorni fa, blaterando scuse e finto interesse, dopodichè è sparita....non risponde più al telefono nè ai messaggi. Io mi sento truffata...non mi vengono altri termini...


Ciao Esasperata,

mi consola avere qualcuno nella mia identica situazione. Anche a me è venuta in mente la possibilità di un furto. E' solo che mi sento con le mani legate perchè non so con chi parlare e soprattutto nessuno ha idea di dove sia finito. Quindi la delusione è tanta. Hai provato a chiedere alla tua dimostratrice?


Ciao Yly81,

anch'io sono nella tua stessa identica situazione... stesse date di ordine e di emissione bolla di consegna, ma niente, nessuno sa darmi informazioni, è questa la cosa vergognosa!!! Se mi dicessero arriva a giugno, ok...mi metterei l'anima in pace, ma è inaccettibile così, senza spiegazioni e con la forte sensazione che sia stato rubato da chissà chi e chissà dove (ad una mia amica non veniva consegnato proprio per questo motivo)...

Abbiamo versato un acconto, sto pensando seriamente di tutelarmi diversamente e sporgere denuncia.


Ci scusi LumacaLaura ma non abbiamo ricevuto il suo messaggio privato qui sulla Community. Per favore provi ad inviarlo di nuovo, così con i suoi dati (numero PO e nominativo intestatrio del contratto) approfondiremo la segnalazione

 

@Yly81, anche a lei chiediamo numero di PO e intestario del contratto tramite messaggio privato a Team Bimby

 

@Oliverstella il tempo di attesa è di circa 4/6 settimane dal momento dell'inserimento dell'ordine. Se trascorso quel tempo non sarà stato contattato, per favore ci invii un messaggio privato con numero di PO ed intestatrio del contratto.

a presto e, a tutti, buon pomeriggio

 

Team Bimby


Pure noi. Contratto firmato l'11/02, inserito il 17/02... aspettiamo... il call center al momento non conosce i tempi di consegna... entro fine mese... in teoria... 

Si non serve confezionare, ma devi attaccarci su l'adesivo. 

 


Buongiorno a tutti.

Purtroppo mercoledì saranno due mesi che attendo il mio bimby (ordine del 16/01). L'apparecchio risulta in consegna da 1 mese circa (18/02) ma a quanto pare non si sa che fine abbia fatto.

Sinceramente ho perso le speranze e sono molto amareggiata. Ho contattato più volte il servizio clienti ma la risposta è sempre la stessa (l'apparecchio è in consegna e lo riceverà entro la settimana... risposta datami ogni volta che chiamo da metà febbraio). Nessuno mi sa dare risposte certe e a questo punto chissà quando lo riceverò.

Penso che attendere 9 settimane un prodotto e non sapere  nemmeno dove sia fisicamente non sia corretto soprattutto quando i tempi di consegna sono di 4/6 settimane.

Mi dispiace che l'entusiasmo iniziale nel ricevere il bimby si sia smorzato.

Putrtroppo questa è la mia esperienza.

Buona giornata

 


Come consigliato ho scritto il messaggio privato, ma non ho avuto risposta, così ho telefonato:

Non è ancora stato consegnato al corriere, arrivo previsto nella settimana del 21/3, quindi 6 settimane dalla firma del contratto (12/2).

Lo sapevo che ci voleva tanto tempo, ma un po' mi scoccia sinceramente, e lascio le mie critiche:

-  6 settimane è un tempo molto lungo per questa tipologia di articolo. Qualunque elettrodomestico ormai viene consegnato in una decina di giorni ormai.

- Normalmente è possibile seguire da sè lo stato della spedizione. Per chiedere la data di inserimento dell'ordine o sapere se l'ordine è stato inserito... ce la possiamo fare da soli.

Il bimby non ha concorrenza, è praticamente unico nel suo genere sul mercato, e in Vorwerk sono... tranquilli!

Comunque stasera ho preparato una torta... sporcando 3 ciotole, frullatore e frullino.. Aw


Prima o poi arriva...ve lo dice una che l'ha ricevuto dopo 8 settimane!  Bigsmile

 

 


1 ha scritto:

Care ragazze io ho avuto l inserimento d ordine il 18 febbraio !!! C'era la promozione rottamazione !!! Ma spero arrivi prima di Pasqua !!! Qualcuno può aiutarmi !!!

@230275 e LumacaLaura: per favore inviateci tramite messaggio privato il numero di proposta d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto, così potremo approfondire le vostre segnalazioni.

un caro saluto

Team Bimby


Idem per me. Ordine fatto 12/2 (con rottamazione), inserito 18/2, mail arrivata 25/2.

...E sto aspettando...

Ma come mai se ordini su Amazon la merce arriva il giorno dopo, e se ordini il bimby ci va un mese e mezzo? Vorwerk... siete troppo sicuri del vostro prodotto, rischiate di pagarla cara!

 

Info: il bimby da rottamare non è da confezionare vero? Basta attaccare l'adesivo consegnato dall'incaricata?

 

 


Care ragazze io ho avuto l inserimento d ordine il 18 febbraio !!! C'era la promozione rottamazione !!! Ma spero arrivi prima di Pasqua !!! Qualcuno può aiutarmi !!!

Paola


Non sono stata contattata dal corriere ho solo ricevuto mail giovedì scorso dallo staff Bimby che mi informava dell'emissione della bolla.


Proposta d'ordine inserita il 4 febbraio, il 1° di marzo il corriere mi ha telefonato per la consegna


Inaspettatamente nel senso che non ti ha chiamato neanche il corriere?

 


Buongiorno a tutti,

il mio Bimby è inaspettatamente arrivato questa mattina con corriere DHL. Contratto stipulato il 2 febbraio e inserito il 18 Febbraio. 

Saluti 


1 ha scritto:

Ciao ho stipulato il contratto il 15 Febbraio, l'ordine risulta inserito il 25 Febbraio, mi pare di capire che ci voglia circa un mese dal 25 febbraio è corretto? grazie a tutti  Smile

  si. Stesse date anch'io.... oggi ho ricevuto la mail di conferma. . 4/6 settimane


Ciao ho stipulato il contratto il 15 Febbraio, l'ordine risulta inserito il 25 Febbraio, mi pare di capire che ci voglia circa un mese dal 25 febbraio è corretto? grazie a tutti  Smile


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

ordine bimby del 16/01/2016. Bolla di consegna emessa in data 18/02/2016.

Il servizio clienti mi dice che entro 10 giorni lavorativi dalla data verrà consegnato e che entro questa settimana l'avrei avuto in mano. E che avrebbero provveduto a sollecitare. Ad oggi nulla.

Chiamo la mia dimostratrice che dice che è passato troppo tempo e che provvederà lei stessa a contattare il corriere x un sollecito.

Mi richiama dicendomi non solo che il corriere della mia zona ancora non ce l'ha ma che dalla WORWEK risulta comunque in consegna. Ora dico: ma dove è finito?

Per me non è il problema di aspettare una settimana in più o in meno. Ne ho già aspettate 7. Il problema è non sapere dove sta fisicamente l'apparecchio. Sarà in un deposito temporaneo? Sarà andato smarrito?

Vorrei solo sapere questo ma sembra non sia possibile perchè nessuno lo sa.

Sono molto amareggiata per l'accaduto.

Scusatemi per lo sfogo.

Buona giornata a tutti.

anch io vivo nella tua stessa situazione...

 


@yossi il 04 gennaio


Quando lo hai ordinato?

 


Miracolo!!! È arrivato!  Party

 

 


Buongiorno a tutti,

ordine bimby del 16/01/2016. Bolla di consegna emessa in data 18/02/2016.

Il servizio clienti mi dice che entro 10 giorni lavorativi dalla data verrà consegnato e che entro questa settimana l'avrei avuto in mano. E che avrebbero provveduto a sollecitare. Ad oggi nulla.

Chiamo la mia dimostratrice che dice che è passato troppo tempo e che provvederà lei stessa a contattare il corriere x un sollecito.

Mi richiama dicendomi non solo che il corriere della mia zona ancora non ce l'ha ma che dalla WORWEK risulta comunque in consegna. Ora dico: ma dove è finito?

Per me non è il problema di aspettare una settimana in più o in meno. Ne ho già aspettate 7. Il problema è non sapere dove sta fisicamente l'apparecchio. Sarà in un deposito temporaneo? Sarà andato smarrito?

Vorrei solo sapere questo ma sembra non sia possibile perchè nessuno lo sa.

Sono molto amareggiata per l'accaduto.

Scusatemi per lo sfogo.

Buona giornata a tutti.


@malinche mi pare un pò presto... Smile

Io l'ho ordinato il 04 gennaio e non l'ho ancora ricevuto