Forum consumo
Buon pomeriggio,
A pagina 8 del libretto di istruzioni sono riportate le indicazioni per l'assorbimento di corrente e, per approfondire e/o ottenere dettagli può contattare il nostro Servizio Clienti tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
A presto
Team Bimby
è difficile dare una risposta esatta però ragioniamoci:
A freddo alla massima velocità (turbo o 10) assorbimento 500 wat/, noi lo usiamo al max per 1 o 2 min per omogenizzare o macinare. A caldo al max temperatura, Varoma, assorbimento 1000 wat/. Sono molte poche le ricette che prevedono 60 min di cottura a varoma. Allora la prossima considerazione è: cosa costa 1 wat? ci sono molte varianti, fasce orarie, tipo contratto, condizioni contrattuali . . . di media si può considerare circa 20 centesimo ora. (lo puoi verificare digitando quale tariffa.it nel web. io l'ho visto lì) . un abbraccio
grazie!!!!!!
Ciao!
Anche io lo uso tantissimo e non è vero che consuma "tanto".
Consuma, certamente, ma non più di un altro elettrodomestico: anche quando riscalda (tipo a Varoma) non raggiunge mai i consumi di un forno/bollitore/microonde.
Ciao a tutti vorrei sapere, cortesemente, quanto consuma di corrente il nostro bimbyno!!!!! perchè ieri parlando con delle mie amiche mi hanno detto che consuma tanto!!!!!!!! io cucino solo con questo!!! aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo