Forum Il mio Bimby non arriva mai

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

28 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno sono  passate 10 settimane  dall'inserimento  dell'ordine e ancora nulla. La cosa più assurda che avevo chiamato giorno 1  settembre mi era stato detto che la bolla è  stata emessa il 25 agosto  e da 4 giorni il bimby era in mano  al corriere in settimana  mi avrebbero contattata per la concordare la consegna. Richiamo il 9 e mi dicono la stessa cosa. Richiamo oggi è  mi rispondono che devono rimettere una nuova  bolla dopo  di che sarà  affidato al corriere e se va bene intorno al 27 dovrei riceverlo. È  davvero  una vergogna  non sono per niente puntuali e prendono in giro le persone e la cosa che fa più rabbia che chi ha ordinato dopo ha già  ricevuto.


Salve anch'io sto aspettando la consegna del bimby che ho ordinato il 30 maggio e che mi dovrebbe consegnare la CAM trasporti di Cagliari!il trasportatore ha il bimby dal 20 luglio!ho ricevuto una sola chiamata  e dopo aver provato tante volte a mettermi in contatto l'operatore della CAM trasporti mi ha detto che non è mai stato in consegna e che aspettavano la bolla di consegna da parte dell'azienda!ma allora perché mi hanno chiamato?pessimo trasportatore!!!!ma é possibile che non si possa fare niente?avrei dovuto ricevere il bimby entro il 30 luglio!!!!


Buongiorno!!! Mi aggiungo alle vostre lamentele dicendo che sono passate 12 settimane dalla mancata consegna dell'apparecchio!!! Ho chiamato tre volte l'assistenza con le medesime risposte assurde, dicendomi che era in consegna già a partire da fine gennaio. Morale, ho fatto spedire dal mio avvocato diffida per la mancata consegna, oltretutto dopo che la società ha incassato già il mio assegno per intero!!! Vergognoso è assurdo. Andrò avanti legalmente con risarcimento danni per mancata ottemperanza alle condizioni contrattuali e per arrecato danno alla persona con appropriazione indebita. Serietà azienda vicino allo zero. Buona giornata, sperando che altri avviino come me azioni legali nei confronti di un'azienda che é solo capace di prendere in giro i propri client


Ciao, ragazzi anche io ancora non ho ricevuto il mio bimby, ordinato il 2 dicembre . Sad La cosa che mi ha dato più fastidio è che le rappresentanti non mi hanno detto assolutamente che ci sarebbero volute 8 settimane, mi avevano parlato di un tempo di massimo un mese, e quando le ho chiesto informazioni in caso non mi fosse arrivato prima del mio cambio di residenza che sarebbe stato a fine gennaio, mi ha risposto senza problemi che a fine gennaio il mio bimby lo avevo gia da un paio di settimane! Non è vero! ora sto traslocando e devo mandare un Fax alla vorwerk  con il cambio di residenza, questo bimby non arriverà mai! Spero arrivi in tempo per poter fare qualche zuppa! Non vorrei mai far mangiare una minestra a mio marito a luglio! Bigsmile

La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita.</


1 ha scritto:

Guarda proprio oggi mi hanno chiamato e domani mi dovrebbero consegnarmelo, io penso che prima che tu cominci a pagare la prima rata ti arriva ...... ho questo presentimento, o quanto meno è quello che è successo a tante persone ...... ormai tieni duro dai.....

Anzi con te sono stati veloci se hai fatto l'ordine il 26 novembre (ho capito bene?). Io l'ho acquistato il 5 novembre, sono già trascorse 6 settimane e 2 gg fa mi hanno mandato una mail in cui si scusano e dicono che i tempi di consegna sono ancora più dilatati


1 ha scritto:

posso chiederti la data di acquisto? giusto per capire se sono solo io molto sfortunata in questa avventura e se ho qualche speranza di riceverlo per Natale. A me serve davvero in quei giorni. La bimby non immagina neppure il disagio che sta creando a tante sue vecchie clienti. Io ho ceduto il mio vecchio Bimby convinta che sarebbe arrivato per tempo e loro senza preoccuparsi minimamente di avvisare del ritardo comunicano che provvederanno ad un pensiero sotto l'albero in attesa del Bimby. Che comportamento!!!! Inqualificabile. Ho mandato diversi messaggi al Team Bimby, nessuna risposta. Al numero verde ho chiamato già 3 volte, ma non sanno mai cosa rispondere. Cosa deve fare uno per poter parlare con qualcuno CHE SAPPIA QUALCOSA?

 

Buon pomeriggio AMC68,

abbiamo risposto al suo messaggio privato. Restiamo in attesa del suo numero d’ordine per poter fare una verifica e darle un riscontro.

Una buona serata

Team Bimby


per la data d'acquisto è del 26 di novembre, per qualcuno che sappia qualcosa rassegnati .......


Io ho fatto l'ordine il tre ottobre e ancora non se ne sa niente ho chiamato il numero verde che ovviamente come a tutti voi a quanto ho capito non sa dare una risosta di quando arrriva...mi sembra veramente una presa in giro!

Fede


posso chiederti la data di acquisto? giusto per capire se sono solo io molto sfortunata in questa avventura e se ho qualche speranza di riceverlo per Natale. A me serve davvero in quei giorni. La bimby non immagina neppure il disagio che sta creando a tante sue vecchie clienti. Io ho ceduto il mio vecchio Bimby convinta che sarebbe arrivato per tempo e loro senza preoccuparsi minimamente di avvisare del ritardo comunicano che provvederanno ad un pensiero sotto l'albero in attesa del Bimby. Che comportamento!!!! Inqualificabile. Ho mandato diversi messaggi al Team Bimby, nessuna risposta. Al numero verde ho chiamato già 3 volte, ma non sanno mai cosa rispondere. Cosa deve fare uno per poter parlare con qualcuno CHE SAPPIA QUALCOSA?


Guarda proprio oggi mi hanno chiamato e domani mi dovrebbero consegnarmelo, io penso che prima che tu cominci a pagare la prima rata ti arriva ...... ho questo presentimento, o quanto meno è quello che è successo a tante persone ...... ormai tieni duro dai.....


cortesemente mi diresti se hai disdetto l'ordine e che procedura hai fatto? anche io come te ho deciso di sostituire il mio bel TM31 con il TM5 è sono in attesa dal 18 ottobre. Oggi la mia venditrice mi ha confermato che le consegne sono slittate al 2015. Non volendo più attendere vorrei recedere dal contratto, ma temo che comunque allo scadere del terzo mese mi parta il finanziamento. Come dovrei procedere? cosa devo fare? grazie


1 ha scritto:

A oggi la vorwerk non ha migliorato con le consegne del bimbi, io ho fatto l'ordine il 17 settembre 2014 e ad oggi non mi è arrivato infatti sto' pensando di ritirare l'ordine perché anche facendo il numero verde sanno solo scaricare le colpe ai corrieri, non mi hanno saputo dare una risposta sulla presunta consegna. Ps: Sono bravi solo a vendere!!!!

 

Buon pomeriggio monicabarletti,

ciò che possiamo fare è di chiederle di inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine per poter verificare lo stato della consegna. Come avrà sicuramente letto in questo Forum Bimby®  TM5  sta avendo un grande successo a livello internazionale, che è andato oltre le più rosee aspettative di vendita. Questa grande richiesta ha creato criticità nel rispetto dei tempi di consegna che non attribuiamo ai corrieri. Ci scusiamo comunque se non ha ricevuto le adeguate e tempestive risposte dopo aver contattato la nostra Azienda tramite il nostro Call Center e i nostri canali on-line. Le assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per riprendere al più presto gli elevati standard qualitativi che desideriamo offrire e che merita come nostra Cliente.

Siamo certi che quando riceverà il suo Bimby® scoprirà che sarà valsa la pena aver atteso. Ci auguriamo che anche Lei vorrà condividere su questa Community le sue ricette.

Una buona serata.

Team Bimby


1 ha scritto:

Aw E' vero è vergognoso come la vorwerk contempora gestisca questa cosa, si spacciano per un ditta ..SERIA .... PARLANO DI PUNTUALITA' SULLA CONSEGNA ALLA DIMOSTRAZIONE ....poi ti fanno aspettare mesi e mesi per avere un prodotto che non credo ci voglia così tanto a costruirlo. Non parliamo poi del servizio call center non sanno niente riguardo le consegne e il più delle volte sono molto scortesi e scocciate delle tue domande, esempio quando ho chiesto come mai ad un mio amico che ha fatto il contratto 2 settimane dopo di me alla dimostrazione a casa mia gli era già arrivato la sigorina ma ha detto capite bene che era stato più fortunato di me..... tanto questi signori due mesi fà si sono già  intascati ......689 euro .... per questo i tempi sono stati rispettati.

CHI DEVE ANCORA COMPRARLO CI PENSI BENE, O ALMENO SAPPI CHE DOVRA' ASPETTARE MESI PRIMA DI AVERLO  ..    A MENO CHE COME MI HA DETTO QUELLA DEL CALL CENTER NON SIATE FORTUNATI...

 

 

 

Gent.ma Marchiggiu,

anche con lei, come già scritto a monicabarletti, ci scusiamo se non ha ricevuto risposte adeguate e tempestive.

Purtroppo per un paio di settimane abbiamo avuto dei problemi di sistema, ora risolti, e che hanno inficiato anche il processo di logistica e di distribuzione generando casi come quello da lei descritto. Se lo desidera, invitiamo anche lei a fornirci per messaggio privato il suo numero d’ordine per poter effettuare una verifica.

Un saluto

Team Bimby


Aw E' vero è vergognoso come la vorwerk contempora gestisca questa cosa, si spacciano per un ditta ..SERIA .... PARLANO DI PUNTUALITA' SULLA CONSEGNA ALLA DIMOSTRAZIONE ....poi ti fanno aspettare mesi e mesi per avere un prodotto che non credo ci voglia così tanto a costruirlo. Non parliamo poi del servizio call center non sanno niente riguardo le consegne e il più delle volte sono molto scortesi e scocciate delle tue domande, esempio quando ho chiesto come mai ad un mio amico che ha fatto il contratto 2 settimane dopo di me alla dimostrazione a casa mia gli era già arrivato la sigorina ma ha detto capite bene che era stato più fortunato di me..... tanto questi signori due mesi fà si sono già  intascati ......689 euro .... per questo i tempi sono stati rispettati.

CHI DEVE ANCORA COMPRARLO CI PENSI BENE, O ALMENO SAPPI CHE DOVRA' ASPETTARE MESI PRIMA DI AVERLO  ..    A MENO CHE COME MI HA DETTO QUELLA DEL CALL CENTER NON SIATE FORTUNATI...

 

 


A oggi la vorwerk non ha migliorato con le consegne del bimbi, io ho fatto l'ordine il 17 settembre 2014 e ad oggi non mi è arrivato infatti sto' pensando di ritirare l'ordine perché anche facendo il numero verde sanno solo scaricare le colpe ai corrieri, non mi hanno saputo dare una risposta sulla presunta consegna. Ps: Sono bravi solo a vendere!!!!


Ciao io da quando mi è arrivato ho fatto un sacco di cose.....una buonissima è stato il gateaux e gli involtini di pollo tutto buonissimo prova e fammi sapere

Soft mary Soft


Qualche idea

Antonella  Corn


Bene!

Smile


È arrivato 10 min fa stasera torno da lavoro e l'aziono!!!!!

Soft mary Soft


Ti  do una buona notizia mio marito ha detto che oggi mentre stavo andando a lavoro ha chiamato il corriere e ha detto che lunedì mi consegnano il Bimby spero sia lo stesso per te Mary!!!fammi sapere io ti terrò aggiornata

Soft mary Soft


Carissimo team è vero che ho fatto la cosa giusta contattando il customer care e contattando il numero verde ma penso di esprimere l'insofferenza di tutte dicendo che uno non si aspetterebbe mai che ci vuole un mese per l'arrivo del Bimby e quindi parte l'ansia tutto qui!se mi posso permettere consiglierei all'azienda di migliorare un po' i corrieri in modo da renderli più celeri ed evitare questi disguidi con i clienti che giustamente s'innervisiscono!!!grazie per avermi ascoltato

Soft mary Soft


Almeno siamo tutte nella stessa barca a me hanno detto che la bolla era partita il 18 ottobre cmq fammi sapere se ti arriva!!!A questo punto penso che i giochi saranno fatti la settimana prox incrociamo le dita!!!!!Un bacio

Soft mary Soft


Buon pomeriggio zmary80

ha fatto la scelta corretta, contattare il customer care.

come spesso diciamo, qualora desideriate ricevere informazioni sullo stato di consegna di Bimby il canale corretto è il contatto con il Customer Care tramite numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure via email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

ci faccia sapere, a presto

Team Bimby


ciao,mary sono Mary anch'io!!Se ti può "rincuorare" c'è chi sta messa peggio.Io l'ho ordinato l'8 ott e tel al customer care mi hanno detto che è stato spedito il 25-26 ott.Oggi è il 9 nov...fai tu 2 conti!!!Ma che pazienza che ci vuole!!! Io al contrario c'ho un'ansia!!!

Maria Grazia


Grazie mille per la tua risposta mi hai rincuorato!!!!!speriamo!!!!!sarebbe un bel compleanno!!!!Grazie ancora per la solidarietà   :D

Soft mary Soft


Ciao Mary!

guarda io l'ho ordinato il 12 ottobre e mi è arrivato oggi. anch'io avevo chiamato il n.verde ed ero preoccupata.

 probabilmente arriverà entro fine settimana anche a te! almeno spero =)


Ciao ragazze ho ordinato il mio Bimby il 13 ottobre e ad oggi niente ho chiamato due volte il num verde e una volta mi hanno detto che in questa settimana sarebbe dovuto arrivare ma niente e ieri che il Bimby ancora deve arrivare a Napoli e che quindi se ne passa ancora un'altra settimana!!!Domenica è il mio compleanno e io volevo usarlo per fare una mega festa e invece sarà pizza per tutti !!!ieri poi ho scritto una mail rabbiosa al custom care sto quasi pensando di scindere il contratto sono molto giù...scusate per lo sfogo e grazie per avermi ascoltata ...spero che il team mi possa aiutare grazie

Soft mary Soft

Soft mary Soft