Forum boccale con macchie
AH! ho capito, e hai capito anche tu che sono una donna matematica ho capito ma quelle sono le sbavature del taglio che sono grigine color acciaio non marroncine e comunque non sono macchie come avevo inteso io, vabbè se sono quelle tranquille non è ruggine.
Iaia, ti sto calcolando il topic... va bene così o preferisci questo?
A parte gli scherzi, ho visto la foto che hai messo e anche sul tuo boccale si vede una macchiolina, non sull'acciaio ma su quell'altro materiale, esattamente dove vanno a incastrarsi le lame. Ti prometto che non appena riavrò il mio bimbyno (chissà quando, visto che il centro assistenza sta aspettando i pezzi di ricambio), ti posterò la foto e te lefo vedere.
sei esonerata solo se non hai macchie, io voglio vedere le macchie di chi ha dichiarato che ha macchie.
Anche io non ho mai visto macchie scure ne' dentro ne' fuori il
IAIA, sono esonerata quindi per la foto, giusto?
Non penserete che mi sono presa la briga di lavare il boccale, asciugarlo, dopo lavoro di panettoni che sono in forno a lievitare, e poi il post con FOTO passa inosservato, voglio sapere dove rilevate macchie di ruggine, altrimenti mi arrabbio
Ragazze io ho fotografato il sederino del , intendevate questo?
vi metto il tinypic e vi faccio vedere che non c'è assolutamente niente nè dentro nè sotto il boccale, chiaramente dovete tenerlo pulito.
Corretto dopo doppio invio
Io non ho mai visto macchie di ruggine di sotto, neppure di sopra, domani ti faccio le foto, c'è qualcosa che non mi quadra.
Anna per favore ricordamelo, ora ho il panettone nel boccale e quello delle dimostrazioni è in garage.
Iaia, nella parte di sotto del boccale, dove si incastra il gruppo coltelli. non posso mettere le foto, il mio bimby è in assistenza da ormai 2 settimane
Scusate ma forse arrivo tardi, dove sarebbero queste macchie?
a me ritorna proprio nuova, Anna tu dove le hai?
A sentire Gallettabis, dice fuori poi dove si mette la farfalla, a me pare che la farfalla si mette dentro.
Non credo sia normale nè dentro nè fuori, macchie color ruggine? ma io sono solo 16 anni che lavoro con bimby, mai visto macchie nè dentro nè fuori.
Vi spiacerebbe magari mettere una foto, visto che abbiamo la possibiolità?
Me lo ha detto la mia rappresentante... a quanto pare è normale.
Non è ruggine, tranquilla... sono macchie di bruciato, che non danno alcun problema. Anche il mio le ha da ormai ben 3 anni.
[/quoteho partecipato ad un corso di cucina bimby ,vedendo un boccale di una rappresentante ,h ovist ochece ne aveva di piu' di macchie le i ha detto che poteva essere ruggine ...cmq come si sono forkate queste macchie
grazie amici del forum ,....gentilissimi .
bruciato ? sei sicura? HAI PARLATO CON IL CENTRO ASSISTENZA?
Non è ruggine, tranquilla... sono macchie di bruciato, che non danno alcun problema. Anche il mio le ha da ormai ben 3 anni.
Buongiorno gallettabis,
ha provato a contattare il numero verde?
Può farlo tramite e-mail scrivendo a customer.care@contempora.it
A presto
Team Bimby
è di acciaio ,ma se ci fai caso ,c'è un cerchietto di ferro ,.cosi' m ipare .PER L 'ASSISTENZA ,lo so che ci sono i centri di assisstenza ,ma se mi prendo il boccale di mamma e mettiamo che loportero' in assistenza,dovroì' esibire il contratto o la garanzia ,vero? e si rompera' il boccale ,faranno problemi ,quelli dell' assistenza visto che il numero di matricola nno corrisponde a quello del mio contratto ma a quello di mia mammaoppure il problema non sussiste prorpi o
ciao, sei sicura sia ruggine? Molto strano perche' l'acciaio non arruginisce.
Prova a togliere il cruppo coltelli e lavarlo bene con un po di detersivo
se non passa contatta il servizio clienti.
Anche se cambi paese ricorda che in italia ci sono 350 centri autorizzati per eventuale assistenza ai quali puoi rivolgerti.
Anche per questo comunque c'è sempre il servizioclienti.
ciao ciao
salve amici ,sono violetta ,h ousato il bibmy 6 o sette volte e mi sono accorta che sotto esternamente ,,dove si attacca la farfalla, ci sono macchiloline di rugginew ,è possibile? visto che lo usato pochissime volte ,mi chiedevo se fossero machhie di fabbrica oppure provocate da me.fr qualche mese lo comprera' anche mia madre.POSSO SOSTUIRE IL SUO BOCCALE CON IL MI O?E SICCOME IO ANDRO AD ABITARE IN U NA LTRO PAESE ,SE AVRO' PROBLEMI ID ASSISTENZA,DOVROì' ESIBIRE SEMPRE LA MIA GARANZIA OPPURE PRENDERE QUELLA DI MIA MADRE ? INFATTI MI CHIEDEVO ,SE IL MIO NUMERO DI BOCCALE DOVESSE CORRISPONDERE A QUELLO DEL CONTRATTO E QUINDI A QUELLO DELLA GARANZAI.GRAZIE