Forum salve team e utenti help

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

vorrei preparare il dado vegetale e poi? consigli  Cooking  4

volli sempre volli fortissimamente volli


    Love     Bigsmile     Cooking  7

volli sempre volli fortissimamente volli


Capisco la tua felicità :)

Inizia a scegliere le ricette che preparerai appena ti arriverà Cooking  4 Cooking  1 Cooking  7 Cooking  6


evvivaaaaaaaaaaaaaa e venuta a casa mia la dimostratrice mi ha dato la copia del contratto e la notizia che il finanziamento e stato accettato felicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  adesso devo solo aspettare che arrivi e nn vedo l'ora mi sento una bimba che apre i regali a natale troppo contenta troppo lo desideravo da tantissimo,più di qualsiasi altra cosa e finalmente il mio sogno si realizza <3

volli sempre volli fortissimamente volli


stasera la chiamo per chiarimenti fino ad oggi nn so ancora nulla

volli sempre volli fortissimamente volli


Ciao, ho acquistato con finanziamento ed ho ricevuto la copia del contratto e del finanziamento... forse gli è rimasta alla dimostratrice per errrore...

Erika


Wink vedrai che si risolve tutto in positivo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


grazie per le risposte chiederò all'incaricate se entro lunedì nn mi fa sapere qualcosa

 

volli sempre volli fortissimamente volli


1 ha scritto:

salve volevo un parere dal team o qualcuno che ha preso recentemente il bimby,3 giorni fa mia madre ha firmato il contratto,ma la dimostratrice nn gli ha rilasciato una copia.....deve essere cosi? e questa la modalità? perchè quando ho preso il folletto nn mi ricordo se la copia me la data subito il venditore o dopo,poi l'ho chiamata e lei mi ha detto che la copia gliela darà se verrà approvato il finanziamento ...e giusto così?

 

Buongiorno magicarina,

potrebbe chiedere maggiori dettagli alla Sua Incaricata oppure contattare il Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

 

Team Bimby

 


Il cliente ha diritto alla copia del contratto sia che sia un contanti sia che sia un finanziato, a prescindere che venga approvato o no.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


grzie per la risposta, attendo fiduciosa qualche bimbyna nuova di zecca e finanziata

volli sempre volli fortissimamente volli


Io ho ricevuto la copia del contratto ma non avevo richiesto il finanziamento..penso che sia giusto come ha fatto la tua dimostratrice perché tutto parte dall'accettazione del tuo finanziamento


salve volevo un parere dal team o qualcuno che ha preso recentemente il bimby,3 giorni fa mia madre ha firmato il contratto,ma la dimostratrice nn gli ha rilasciato una copia.....deve essere cosi? e questa la modalità? perchè quando ho preso il folletto nn mi ricordo se la copia me la data subito il venditore o dopo,poi l'ho chiamata e lei mi ha detto che la copia gliela darà se verrà approvato il finanziamento ...e giusto così?

volli sempre volli fortissimamente volli