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35 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Simo, ma quand'è che ci incontriamo da vicino Wink Wink , così da poterti abbracciare forte forte forte Smile Smile Smile ??? Sei fantastica Party Party !!! Forse. Puzzled ...perchè io sono SEMPRE d'accordo con quanto dici???? Bigsmile Bigsmile Bigsmile Baciiiiiiiiiii Rosanna. Love Love Love

Rosanna tesoro per mil momento ci abbracciamo virtualmente... ma l'affetto non è virtuale!!! bacioni grossissimi e a presto!!!! Love Love Love Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Simo, ma quand'è che ci incontriamo da vicino Wink Wink , così da poterti abbracciare forte forte forte Smile Smile Smile ??? Sei fantastica Party Party !!! Forse. Puzzled ...perchè io sono SEMPRE d'accordo con quanto dici???? Bigsmile Bigsmile Bigsmile Baciiiiiiiiiii Rosanna. Love Love Love


Sono certa che se cerchi un pochino ne troverai diverse! Baciiiii Love Love


Cara supersusy, l'esame di coscienza deve farselo chi racconta bugie , prende in giro le persone e manca loro di rispetto e se ce l'hanno una coscienza sanno bene come si comportano!!! Io prima di fare le cose ci penso sempre molto bene e soprattutto rispetto le persone.

Però in questo strano paese evidentemente quando qualcuno sottolinea che qualcuno lavora poco professionalmente, da fastidio, io invece penso che far lavorare bene tutti vuol dire valorizzare ancora di più le persone serie che fanno il loro lavoro con serietà e  passione . In Italia purtroppo siamo sempre abituati a subire e quando qualcuno si lamenta per qualche cosa che non funziona viene preso per visionario o ancor peggio viene accusato lui stesso, perchè mette in cattiva luce gli altri!!! Comunque mi sembra che anche tu ti sia lamentata quindi...

Una cosa è certa io avevo raccontato la mia storia per sapere solo se potevo cambiare incaricata e per questo ho dato le motivazioni,non volevo arrecare danno a nessuno e  non volevo certo scatenare una polemica.  Ringrazio tutti quanto hanno contribuito a questo post. 

Un caro saluto a tutti voi e buona giornata

Ratatouille77


Anch'io non volevo polemizzare!

Però Iaia penso che se una spende una bella somma per il Bimby e poi lo lascia come soprammobile o è la moglie dell'emiro o non sa usarlo, perchè il Bimby veramente ha delle potenzialità spettacolari.

A questo punto mi viene da pensare che ci sia un divario tra le aspettative che  si creano alcune clienti e quello che è il compito di una brava incaricata.

Anche sul fatto di parlare male di una venditrice penso che non sia giusto a meno di aver avuto proprio dei problemi ma comunque prima di fare una segnalazione che possa comportare delle conseguenze bisogna pensarci bene e farsi un esame di coscienza.

Ciao

Susy


Ciao Iaia, io nel raccontare il mio episodio non volevo arrecare danno a nessuno, visto che non ho fatto alcun nome!!! Ma soprattutto ho raccontato le cose come sono andate anzi ho minimizzato anche alcune mancanze della dimostratrice, e non ho affatto messo cenni coreagrafici tutt'altro...

Il mio intento era risolvere un mio probleme non fare pubblicità negativa... anche perchè la pubblicità negativa se la fanno certe persone  a comportarsi così, mentre altre acquisicono altri clienti proprio grazie alla pubblicità che le loro già clienti gli fanno, roprio perchè si sono trovate bene. 

A me dispiace per il tuo caso, ma parliamo di due cose ben diverse!!! Poi le mie lamentele sono arrivate dopo mesi e dopo episodi ben più gravi di quello di cui si è lamentata la tua cliente. 

Io nn penso che tu abbia mai fatto aspettare una persona 3 ore, per lasciarla poi come un'idiota e non ti sei presentata!!! (questo è uno)Senza neanche avvisare.... Quindi come ho già detto non si può generalizzare ed io non l'ho fatto. Sta di fatto che ad oggi lei è sparita!!! Ma sono io che sono rompi allora???

Ratatouille77


Sono sempre del parere che noi sentiamo solo una campana, se ti dico che io non riesco a fare dei post vendita? mi credi o no.

Pur non chiedendo nessuna presenza, non ci si fà ad andare a vedere se la cliente ha problemi o no, allora ho due risposte:

O ho lavorato troppo bene che và a ruba con il bimby, 

O lo tiene come soprammobile.

Detto questo io non voglio dare ragione o ricevere ragione da nessuno, ho solo detto la mia opinione e se permettete dopo tanti anni di lavoro, avrò anche assimilato un pò di esperienza.

Io in giro tutto queste catastrofiche situazioni non le vedo, chi non usa il bimby è perchè non vuole usarlo e basta, perchè altrimenti ti metti lì con il ricettario e vai, poi oggi con Internet, ma dai Simo, lasciamo perdere.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


:D iaia grazie al cielo di persone serie oneste e professionali come te ed altre che conosco ne esistono.. purtroppo nella massa il vostro operato viene vanificato,soprattutto da leggerezze e poca professionalità di altrettante persone. Io insisto, una segnalazione via MP al team mi sembra corretto proprio nei confronti di chi lavora bene e a volte viene colpito ingiustamente.. tante clienti saranno anche poco serie, ma altrettante pseudo incaricate fanno dei lavori da processo. Se lo dico è perchpè l'ho constatato.. e ringrazio che ci siano persone con il tuo spirito e modus operandi. :*

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Allora vi ho letto con molto interesse.

La cliente insoddisfatta che dichiara la propria insoddisfazione ad una persona, combina un casino, nel senso che in pochi giorno quasi mille persone sentiranno questa storia e spesso amplificata, lo sappiano tutti che quando si racconta un evento si cerca di metterci del nostro e lo arricchiamo di cenni coreografici e qui andremo a creare un danno copioso.

Non sono io che parlo ma sono dati statistici ben precisi e chi me li contraddice  deve dimostrarmi il contrario.

Detto questo, vi vorrei brevemente raccontare una storiella che è capitata a me, diciamo fra le tante questa ha il cappello.

Una mia cliente vuole partecipare ad un corso di cucina, vi premetto che sta su fb e ha la mia mail, perchè ogni qualvolta deve preparare una cena o una festa mi scrive, quindi fa una richiesta qui sul sito di corso di cucina.

Fin qui tutto a posto, non c'è nulla di male, ma contattata dice che lei non è mai stata informata dei corsi di cucina, quando io ad ogni dimostrazione dico dei corsi di cucina e che le clienti devono contattarmi loro per le date, perchè io non riesco a contattarle tutte.

Vi premetto che fb non ci permette di fare questo tipo di comunicazioni, perchè sarebbe pubblicità alla propria attività.

A cascata io sono stata cappellata e quando mi è arrivata la cappellata mi ha fatto molto male, perchè essendo stato amplificato tutto, è come si mi è arrivata in testa una mazza di ghisa. 

Bene questa cliente, in seguito, contattata da me per due anni, avvertita dei corsi di cucina non si è mai degnata di partecipare e non si è mai scusata, perchè avendo impegni più importanti chissenefrega se la iaia50 con le sue colleghe si sfiniscono la vita a preparare corsi di cucina.

Se tu avessi modo di parlare con questa persona, lei sarà sicuramente dalla parte della ragione, adducendo alle sue scusanti e io passo dalla parte di quella che non fà bene il proprio lavoro.

Ora lo vedi che anche chi cerca di lavorare bene(questi sono parametri tutti nostri), commette degli errori o mancanze.

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ciao Susy anche  a me qullo che interessa è poter imparare nuove cose, per questo ho chiesto qui per avere modo di conoscere qualcuno attivo.

Ciao

Ratatouille77


Io sono più semplicistica : non mi interessa se l'incaricata viene redarguita.  Dopotutto ha ragione anche Iaia non tutti piaciono a tutti.

Io vorrei solo avere più occasioni di imparare perchè a differenza di altre clienti che magari hanno un senso del cucinare più immediato, sono un pò lenta e bisognosa di spiegazioni che per qualcuno sono invece ovvie.

Non sono coraggiosa nel fare esperimenti e quindi passato un pò di tempo a ripetere le stesse preparazioni mi ero stufata.

Penso che la bravura di una incaricata stia anche nel valutare queste cose perchè logicamente non può seguire tutte altrimenti dovrebbe lavorare 24 ore al giorno.

Penso che la brava incaricata sappia valutare chi ha più bisogno rispetto ad altre.

Una cliente contenta fa una buona pubblicità, mentre chi accantona il bimby non ne parla, non fa girare la voce.

Ciao

Susy


Ciao Simo, la penso esattamente come te!!!! :).

Grazie mille per il mp, ti rispondo anche io privatamente!!! 

Un abbraccio Smile

Ratatouille77


Ciao Iaia, sono d'accordo con te che le cose vanno viste sempre da diverse angolature, ma ti posso garantire che non è per una questione di un viaggio, come ho scritto sul post, ci mancherebbe altro!!! ( poi magari in mp ti posso anche spiegare nel dettaglio che non c'entra niente ne il prezzo e ne altro...)Io ne faccio un discorso di professionalità, proprio perchè quella cosa non c'entrava niente!!!  Io mi sono lamentata per dei comportamenti che lei ha avuto nei miei confronti riguardo al SUO LAVORO  e non certo per problemi relativi al mio,  perchè secondo me non è corretto che una persona ti dice che ti invia le ricette e poi non te le manda, anzi si inventa che sono andate nella posta indesiderata!!! Quando io vedo la posta tutti i minuti anche quella indesiderata!!!

Poi avevo chiesto le date dei corsi, idem, mi mandi il messaggio solo poche ore prima del corso, mi doveva dare il calendario, l'ho chiamata neanche rispondeva al telefono e poi mi ha dato appuntamento e mi ha dato buca!!! 

Te ne potrei dire altre mille!!! Allora non sono io che me la sono presa per il discorso del viaggio, te lo garantisco ma non tollero la mancanza di serietà sul lavoro, proprio perchè anche io faccio un lavoro a contatto con il pubblico so bene quello che intendi tu. Comunque nessuno se la prende sempre con le incaricate, ed io ho il massimo rispetto per le persone che lavorano, infatti se ti rileggi il post iniziale , puoi vedere che io ho acquistato da lei per una questione di correttezza visto che lei era venuta a farmi la dimostrazione e non dalla incaricata della mia amica!!!Poi come avrai potuto leggere anche in questo post ce ne sono tante che adorano le loro incaricate perchè fanno il loro lavoro seriamente e altre magari sono state meno fortunate. nessuno ha intenzione di fare di tutta l'erba un fascio!! Perchè come ho già detto siamo persone  e ognuno è diverso dall'altro. Ti ringrazio molto. un caro saluto Smile

Ratatouille77


1 ha scritto:

Secondo me alla base di tutto c'è un problema di viaggio di nozze che questi ragazzi hanno poi deciso di acquistare diversamente, probabilmente anche per un discorso di prezzo.

Il malinteso si è poi trasferito sul discorso bimby. Io prima di andare a coinvolgere una persona farei bene tutte le valutazioni da tutte le angolazioni.

Sappiamo tutte o tutti che noi siamo accettati e andiamo bene per il 50% delle persone, statisticamente è così, quindi se io ho il 50% di persone che non mi accettano o comunque mi accettano con riserva, ho il 50% di persone che mi vogliono bene e mi accettano. 

Possibile che le colpe sono sempre delle incaricate?, non ci viene mai in mente che a volte dovremmo uscire da un discorso o una situazione e vederla dal di fuori?, magari si ridimensiona tutto.

Rimango sempre del mio avviso, Ratatuille, cerca di partecipare ai corsi di cucina e l'incaricata mica la sposi, se ti dovesse servire un'altro bimby troviamo un'altra incaricata che te lo vende Bigsmile

L'incaricata che mi ha venduto il mio bimby l'ho vista una volta sola ed ho comprato il bimby  e da lì sono partita e mi sono arrangiata e penso abbastanza bene.

Poi il dopo è un'altro capitolo.

:D :D Iaia perdonami, ma non sono del tutto d'accordo con te. Le persone come te, ci sono e meno male... ma ci sono anche una caterva di incaricate che pensano solo a concludere la vendita e dopo quella... spariscono.... non hanno tempo.... etc etc etc..... quindi io sono per onore al merito e chi lavora male, come in ogni azienda, deve essere redarguito... Contempora deve sapere come lavora la sua forza vendita... per rispetto al prodotto, alle incaricate serie e alla clientela. Bacioni befanotta!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Secondo me alla base di tutto c'è un problema di viaggio di nozze che questi ragazzi hanno poi deciso di acquistare diversamente, probabilmente anche per un discorso di prezzo.

Il malinteso si è poi trasferito sul discorso bimby. Io prima di andare a coinvolgere una persona farei bene tutte le valutazioni da tutte le angolazioni.

Sappiamo tutte o tutti che noi siamo accettati e andiamo bene per il 50% delle persone, statisticamente è così, quindi se io ho il 50% di persone che non mi accettano o comunque mi accettano con riserva, ho il 50% di persone che mi vogliono bene e mi accettano. 

Possibile che le colpe sono sempre delle incaricate?, non ci viene mai in mente che a volte dovremmo uscire da un discorso o una situazione e vederla dal di fuori?, magari si ridimensiona tutto.

Rimango sempre del mio avviso, Ratatuille, cerca di partecipare ai corsi di cucina e l'incaricata mica la sposi, se ti dovesse servire un'altro bimby troviamo un'altra incaricata che te lo vende Bigsmile

L'incaricata che mi ha venduto il mio bimby l'ho vista una volta sola ed ho comprato il bimby  e da lì sono partita e mi sono arrangiata e penso abbastanza bene.

Poi il dopo è un'altro capitolo.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


:D Chiedi in primis al team... e adesso ti manderei un messaggio privato... se posso

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao Simo, ti ringrazio molto per il suggerimento ;). Sicuramente farò così, con la speranza che anche io riesca a trovare una di queste fantastiche incaricate. Quando mi è capitato di leggere sul forum, ho letto tanti consigli da parte di incaricate così gentili e disponibili!!! Infatti ho sempre pensato che fossero fortunatissime le loro clienti :). 

Magari potrei chiedere qui sul forum  a qualcuna di Roma se ne conosce una brava??? Che ne pensi??

Grazie ancora.

Un caro saluto Smile

Ratatouille77


Ciao Supersusy anche io penso che vada a fortuna  e penso anche che una brava icaricata che ti fa fare corsi e ti segua, sia fondamentale per poter sfrutture le mille potenzialità di questo splendido gioiellino!!! 

Un caro saluto  Smile

Ratatouille77


Ratatuille mi permetto solo di darti un piccolo suggerimento... giustamente tu vuoi essere seguita e cambiare l'incaricata che ti trascura... quindi SEGNALA al TEAM BIMBY tramite un messaggio privato i dati dell'incaricata che non svolge bene il suo lavoro e CHIEDI che ti venga assegnata un'altra incaricata per essere seguita come ti spetta. Se hai già un nominativo, chiedi di essere messa in contatto con quella persona, altrimenti il Team ti indicherà la Team la persona e ti farà contattare. Non è corretto che chi lavora male non venga comunque redarguito e faccia scadere la professionalità di altre persone che invece ci mettono anima e cuore. E te lo dico da semplice cliente, io non sono incaricata, ma ho la fortuna di conoscere persona delle incaricate fantastiche!!! Un abbraccio e a presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Secondo me va a fortuna...

ma penso che una volta che l'hai comprato se non ti trovi tanto bene con la tua incaricata non è che ne trovi un'altra che ti segue e purtroppo per come sono io è una cosa molto importante imparare tutti i trucchi "rubando il mestiere con l'occhio" cosa che si fa ai corsi di cucina.

Io nell'arco di un anno e 2 mesi sono andata a 2 (uno il 19 gen.).

In effetti devo dire che per mancanza di idee e a volte risultati un pò deludenti avevo relegato il Bimby a ruolo di frullatore.

Ai corsi si imparano  un sacco di potenzialità e idee da sfruttare che ti invogliano all'uso quotidiano.

Logicamente un cliente soddisfatto è una pubblicità garantita  e ultimamente le mie amiche mi prendevano un pò in giro dicendomi che il Bimby è andato in pensione.

Che dire?

Ciao

Susy


Ciao Borabora e Lully, sono la prima ad essere convinta che il mio e quello di altre persone sia stato un caso.

Ci mancherebbe altro!!! D'altronde prima di essere incariate sono persone...quindi ognuno è diverso dall'altro, anche se rimango dell'idea di Bimbynadoc, che per certi lavori ci vuole passione e aggiungo anche professionalità e correttezza e quelle doti o le hai o non le hai. Quindi con la speranza di trovare un'incaricata appassionata nel frattempo mi diletto a provare tante delle ricette che sono qui Cooking  1

Un caro saluto a tutte due Smile

Ratatouille77


giusto!!! Smile

anch'io ho trovato una presentatrice più che disponibile, anzi nei primi tempi mi chiamava per sapere se lo usavo il  Mixingbowl closed ....

siamo diventate ottime amiche.. Love

 

lully

Crazy


MI dispiace per quanto ti è capitato, io sono fortunata ho trovato una persona + che disponibile e dato che ho regalato il bimby anche a mia figlia che abita a Reggio Emilia (io abito a Livorno) la mia presentatrice è sempre disponibile x tel. o x e-mail con mia figlia. Non facciamo di ogni erba un fascio vedrai che troverai  una persona vicina e disponibile, ciao e mi raccomando produci tante ricette

borabora


Ciao Jeorsini, vedo che anche tu ne hai incontrata una che lascia a desiderare!!! 

Però dai è andata bene a tua madre, magari puoi andare insieme a lei con la sua incaricata a fare qualche corso di cucina Wink , visto che le nostre incaricate evidentemente hanno meglio da fare che curare le loro clienti.

Un caro saluto Smile

Ratatouille77


Ciao Bimbynadoc, io sono straconvinta che la maggior parte di voi siano persone serie , professionali, preparate, gentili ed educate... lo vedo anche frequentando questo forum. Però purtroppo ci sono pure persone che non lo sono, come hai detto anche tu non mettono passione in ciò che fanno. Spero di essere fortunata e magari ne incontro una brava come te e tante altre che vedo su questo forum ;).

Un caro saluto Smile

Ratatouille77


Ciao Franca, mi dispiace che anche tu abbia avuto un'esperienza negativa  con l'incaricata :(.

Per fortuna ce ne sono tante brave e professionali, (come è capitato a te con la dimostratrice di Torin)speriamo di incontrarle e che diventino le nostre incaricate di fiducia ;).

Un caro saluto Smile

Ratatouille77


sei già stata fortunata pensa che la mia non ha mai chiamato nemmeno a un corso ne mè ne mia sorella che abbiamo comprato un Bimby a testa,in 2 anni ha chiamato una volta per dire che cera il tasso 0 (sapeva che mia mamma era incerta per l'acquisto) le abbiamo detto che in quel momento non era ancora convinta di comprarlo e,non si è fatta piu' sentire.A dicembre quando mia mamma si è decisa le ho vietato di chiamare quella dimostratrice e ne ha chiamata un'altra e pensa un pò lei è andata a un corso!!!!!!!!!!

jessy


Mi spiace molto sentire questi commenti nei confronti di mie colleghe,  anche se, purtroppo, sono commenti più che meritati! Forse sbaglio, ma credo che per alcuni lavori sia INDISPENSABILE  la PASSIONE e quella.....o c'è o non c'è!! Mi spiego meglio: per la consulente che fa questo lavoro con passione, seguire la sua ....cliente (ma per me è amica/cliente) non è più un dovere, ma un piacere!! Vedere come dal niente comincia a realizzare i suoi primi piatti  e vederla poi crescere in bravura, sempre di più,  fino a diventare una  vera esperta in cucina  (tante volte molto più di noi consulenti), è veramente molto soddisfacente!! Sapeste quante  volte ricorro a loro per avere una ricettina nuova!! Il ns. diventa quasi sempre un rapporto di amicizia! Ci sono però consulenti che, per loro sfortuna, non riescono a mettere  passione nel loro lavoro e allora.....tutto diventa un peso!  Purtroppo per loro però, non si rendono conto che  perdono molto sotto il profilo professionale, ma soprattutto sotto quello umano. Grazie a questo Forum però potete chiaramente vedere che queste consulenti sono solo una minoranza, mentre la maggior parte di noi svolge questa splendida attività con entusiasmo, professionalità e tanta, tanta passione!!  Love Love Rosanna


guarda io sono di ancona, e le dimostratrici di qui , per lo meno quelle che io, purtroppo, ho avuto la sfortuna di incontrare, si dovrebbero veramente vergognare, il loro scopo è solo di venderti il bimby e poi se ne fregano altamente di te, pensa che a me manda  le ricette una ragazza di TORINO, che è venuta a fare una dimostrazione da TORINO, e ci tengo a sottolinearlo, senza aver neanche venduto nulla quella sera, la gentilezza qui da noi non va di moda, se potessi tornare indietro non mi rivolgerei mai più a quelle persone, mi dispiace solo che lo staff che le dirige a volte sia proprio come loro, cioè che se ne freghi di te dopo averti venduto il bimby, purtroppo è some dici tu, la serietà oggi non paga, e in giro ci sono un sacco di imbroglioni!!!


Grazie mille Iaia:-).

 

Ratatouille77


Grazie mille 11aria. Smile

Ratatouille77


Ratatuille non è facile, per niente facile.

Il mondo è fatto di persone tutte diverse, io sono una che continua a combattere questi comportamenti.

Come fà una persona che lavora ad avere questo rapporto con il lavoro o con le clienti? non so darti una risposta.

Il problema è abbastanza diffuso, ne sento di cotte e di crude e ti garandisco che la Contempora come azienda ti illumina per prima cosa su un codice etico, e quando questo viene molto evidentemente violato non è facile accorgersene, perchè le clienti ti coinvolgono con queste situazioni ed altro,anche peggio, e quando si tratta di richiedere un appoggio per smantellare o smascherare una situazione, si tirano indietro tutte.

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


perchè non chiami la presentatrice che ti ha indicato la tua amica, così ricuperi anche l'amicizia.

Per quella che l'ha venduto a te.......ce n'è piena l'aria purtroppo


Ciao a tutte/i, volevo dirvi che ogni tanto visito il vostro forum ed è veramente bello, purtroppo per mancanza di tempo posso "frequentarlo " poco ! Ma quando ho avuto bisogno ho sempre trovato ottimi consigli e suggerimenti. Faccio una breve presentazione e vi rubo qualche minuto per raccontarvi ciò che mi è accaduto con la mia incaricata e chiedervi consigli e info al riguardo. Ho il bimby da poco più di un anno e come tutte voi ne sono veramente entusiasta, mi trovo molto bene e mi piace molto anche la serietà dell'azienda e tutto ciò che c'è intorno, forum, condivisione ecc. Quando ho acquistato il bimby è venuta a farmi la dimostrazione una ragazza che mi  ha illlustrato bene tutte le caratteristiche e potenzialità del bimby, contemporaneamente una mia carissima amica e cliente, parlando mi ha chiesto se volevo acquistarer il bimby, mi avrebbe presentato la sua incaricata, io però gli ho detto che solo pochi giorni prima era venuta a casa mia un'altra dimostratrice e quindi per una questione di correttezza nei suoi confronti, qualora lo avessi preso lo avrei preso da lei  e così ho fatto(correttezza che alla luce dei fatti di oggi, purtroppo non è stata affatto ripagata). Dopo l'arrivo del bimby è venuta  a casa mia per il post vendita,  ci siamo viste altre volte perchè chiacchierando mi ha detto che doveva sposarsi e doveva prenotare il suo viaggio di nozze, siccome lavoro in un'agenzia gli ho detto se voleva dei preventivi, me ne ha fatti preparare decine perchè lei e il marito non sapevano neanche dove andare!!! Fino al momento della prenotazione in cui improvvisamente tutte le sventure di questo mondo erano capitate a loro e quindi mi hanno detto che non potevano più partire, fin qui nessun problema ci mancherebbe!!! Peccato che dopo questo, io la invitai all'inaugurazione della nuova sede e mi diede buca, senza avvisare e niente, comportamento che poi in seguito ho visto che è tipico suo, infatti ogni volta che l'ho chiamata per chiedere se ci fossero dei corsi di cucina bimby, non mi faceva sapere mai niente, in più di un anno mi ha invitata solo ad uno tenuto qualche mese fa, mi aveva detto che mi avrebbe avvisato sulle date e invece ero io che dovevo sempre chiamarla, alla fine sono riuscita ad andare a questo corso, mi ha detto poi che ce n'era un altro e che mi avrebbe avvisata, indovinate un pò dopo diversi miei messaggi mi ha risposto poche ore prima del corso , dicendomi si il corso c'è domani, neanche  uno non avesse nulla da fare!!!  A gennaio le ho chiesto il calendario bimby e mi ha detto che me lo avrebbe dato lei, aspettavo le sue chiamate e niente, scomparsa, ma lo cosa peggiore è che giovedì mi ha dato finalmente appuntamento per darmi questo benedetto calendario mi ha fatto aspettare ore e non si è presentata, non si è neanche preoccupata di avvisarmi.(vi dico pure che io ogni volta che ho avuto difficoltà con il bimby, pur di non disturbarla cercavo di trovare le info e le soluzioni ai problemi sul forum).  In contemporanea indovinate che ho scoperto??? Che tutte le cose che mi ha raccontate per il viaggio di nozze erano tutte bugie e in realtà ha acquistato il viaggio da un'altra parte, ma io quello che mi domando e dico ma che problema c'era a dirmelo e soprattutto ma che cavolo di professionalità ha, una che va a mischiare queste cose e non cura più la sua cliente. La cosa più squallida è che si professava pure "amica", poi non vi dico le cose che si è inventate, io mi vergognerei se fossi in lei. Un cosa è sicura in questo mondo la correttezza non paga, io non ho  preso il bimby dalla incaricata della mia amica e cliente, compromettendo anche il nostro rapporto, per essere corretta nei confronti di una persona che era già venuta da me e lei si comporta così. Io sinceramente non voglio avere più nulla a che fare con una persona bugiarda, che non si interessa minimamente della sua cliente, non mi fa fare corsi di cucina, non risponde al telefono e messaggi ecc ecc. Visto che mia sorella ed una mia cara amica hanno intenzione di acquistare il bimby, io alla luce del comportamento di questa persona , non ho alcuna intenzione di farlo prendere da lei e soprattutto vorrei una inacricata che ti invita a dei corsi di cucina e se ti dice che ti invia le ricette te le invia e non si inventa che la mail è andata nella posta indesiderata. Ne potrei raccontare ancora tante di questa pagliaccia ma non è il caso. La domanda che voglio porvi è s è possibile essere affidati ad un'altra incaricata che almeno sia seria e professionale come la gran parte di tutte le incaricate vorwerk. Vi ringrazio infinitamente per il vostro tempo. Un carissimo saluto a tutti voi. Smile

Ratatouille77