Forum cambio profilo: è arrivato il MIO bimby !!!
E' arrivato ieri, ma tra il fatto che ho fatto tardi a lavoro e la paura di avere troppa fretta a meterlo all'opera, ho preferito limitarmi a posizionarlo e a dargli una risciacquatina prima dell'uso. Poi mi sono messa a leggere TUTTO il libretto delle istruzioni e finalmente oggi, quando sono arrivata a casa, ho preparato una cioccolata calda: BUONISSIMA!
...Poi sono passata al pure': magnifico!
Questa sera credo che faro' il dado.
Sono soddisfatta del mio acquisto.
un consiglio: non avere fretta, cominciano tutte a lavorarci sopra e non leggendo le istruzioni, poi si rivolgono alle altre utenti quando sorgono problemi.
il primo incontro!!!!
che emozione
buon diverimento!!
Forza con le cucine allora, alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " /> " />
Lele
:cooking_7:Dai !!! Dicci cosa hai preparato !!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! D'ora in avanti sarà sempre festa in cucina!
GIà IL BIMBY CREA DAVVERO UNA DIPENPENZA, DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI IL SOVRADOSAGGIO NON FA MALE ALLA SALUTE ANZI NE MIGLIORA LA QUALITA'
buona cucinata allora.... diventerai bimbyna dipendente;)
finalmente!!!!!!!! mi raccomando stasera dacci dentro
evvai Val, da domani giù a rotta di collo con ricette tutti i giorni diverse.
Evviva Val!!!:D Non avere pietà!!!
Capisco la tua emozione, è stato così anche per me
Hai già deciso cosa preparerai domani?
buon lavoro
AGGIORNATO IL PROFILO! ORA SONO A TUTTI GLI EFFETTI UNA BIMBYNA !!!! Spero di riuscire a sfruttare bene e con soddisfazione questo fantastico "strumento" oltre a riuscire a provare un bel po' delle bellissime ricette che postate continuamente tutte voi!!! ;)-)
ciao a tutti. Finalmente oggi è arrivato il MIO bimby e ora corro di corsa a cambiare il mio profilo: posso finalmente scrivere di averlo !!! Il corriere me lo ha consegnato in ufficio e, purtroppo oggi ho fatto tardissimo. Sono arrivata a casa non troppo tempo fa e al momento, oltre ad averlo posizionato, sono solo riuscita a leggere libretto di istruzioni e a sfogliare il libro base verde. Ma da domani :