Forum ti sono vicina liquirizia, un abbraccio apemaia
- 1
- 2
Ciao Annamaria, io ci penso tutti i giorni ai miei cari che non ci sono più, anche inconsciamente c'è sempre qualcosa che mi ci fa pensare, stando in macchina, stando sola, in compagnia sono per me sempre presenti. Non devi abbatterti: è come se loro hanno percorso una strada per noi camminandoci avanti e quindi ce l'hanno tracciata e adesso siamo noi che camminiamo per questa strada e la tracciamo per i nostri figli ed è questa la vita .......è bello ricordarli nei momenti belli che abbiamo vissuto con loro! Baci .
Ciao Annamaria, riesco a capirti pienamente e posso dirti che il tempo sollevera' il tuo dolore .
Ancora oggi mi capitano momenti di tristezza e voglia di piangere abbracciando un suo indumento per sentirne ancora il profumo e sentirla ancora vicino, allora mi faccio forza aspettando il giorno in cui la rivedro', perche' io so che la rivedro' lei me lo ha promesso.
Ciao LILLY
grazie a tutte , è più forte di me , ci sono momenti tristi tutto il giorno , spero che mi passi
fatti forza Annamaria, tua madre nn vorrebbe vederti così triste!!!!
lei vive nei tuoi ricordi, nel tuo cuore.........stai serena, fallo per la tua famiglia che ti ama e che ha bisogno di te!!!
un abbraccio fortissimo.
Solo per una lacrima e un sorriso... Grazie del consiglio Liquirizia: non mancherò di abbracciare mia mamma appena la vedrò. E sarà un abbraccio anche alla tua.
Ciao Liquirizia,
la notizia che ci dai è davvero triste. Anch'io come le altre ti sono vicina. Un abbraccio
Annamaria carissima, i morti si parlano tra loro ma non nel silenzio del cimitero, ma nei nostri cuori con i loro ricordi che ci devono portare solo serenità, perchè solo con questa noi riusciamo ad averli con noi. la tua mamma e tutti i tuoi cari ti vogliono bene e ti sono vicini ma tu devi essere SERENA perchè è quello che loro vogliono. un abbraccio
luisa
invece per me le cose nn cambiano , nn sto bene per nulla , è un pensiero fisso , ricordi , tormenti , giorno e notte , ho voglia di silenzio , penso a lei che è con mio padre con sua madre con sua sorella , sua cugina e mi chiedo , nel silenzio del cimitero i morti tra loro si parlano?
.. grazie ragazze.. sto un pò meglio.. si fa x dire... anche se sono nervosetta e scatto x un niente.. mi passerà .. fra un pò ci sarò anch'io sul forum.. non ho molto tempo ora devo recuperare il tempo x il lavoro che ho trascurato... accidenti.. mai un pò di pace.. uffiiiiii........:)
Ciao L IQUIRIZIA ,un abbraccio forte .. hai un angelo,lassù...che ti stà sempre vicino,sentirai sempre la sua presenza,di darà la forza di andare avanti ......coraggio.......
Ciao Liquirizia, ho appena letto della tua perdita e mi dispiace tantissimo la mamma è sempre il nostro universo... un cordone ombelicale che, nonostante gli anni passino, non si stacca mai....
Anche se non ci conosciamo ti invio un grosso abbraccio!!!
Cinzia
.. ciao bella.... e tu tutto ok... dai un bacissimo al tuo cucciolo.... che ama le camille bruciacchiate... SMAK♥♥♥
Cara Annamaria ti abbraccio forte forte: fatti coraggio e ricorda, tutto quanto.
Vanna cos'altro posso dirti? abbraccerò mia mamma una volta di più anche grazie a te.
un bacio ad entrambe
.. sono molto molto molto commossa... è vero.. parole non dette.. pensieri e abbracci non fatti.. se posso dire qualche cosa in questo momento .. per chi ha ancora la fortuna di avere la mamma.. non siate avare di abbracci.. di parole.. di litigate.. sono la vita insieme.. a volte solo perchè siamo GRANDI non ci tocchiamo.. non ci accarezziamo.. non ci abbracciamo.. e poi ci manca.... voi fate ancora in tempo a farlo.. FATELO...subito non perdete tempo..come se domani non poteste più farlo.. e solo così vi godrete veramente la mamma..e lei ne sarà straordinariamente felice..♥un abbraccio a tutte vi voglio bene ♥ .. .
Ciao Liquirizia , ti sono vicina pure io , ho avuto la tua stessa perdita , ho portato in una cassettina la mia mamma il giorno 21 giugno nel loculo di famiglia a Padova ,mia madre è morta nel sonno a 86 anni il giorno di Sant'Antonio il 13 Giugno , voleva essere cremata per potere riposare vicino a mio padre , i tempi di seppoltura sono questi purtroppo !!
è un dolore immenso la perdita della mamma , ricordi a nn finire , frasi mai dette e pensate , troppo per essere vero , è un distacco tremendo , un dolore acuto difficile da dimenticare , l'ho sognata tutte le notti , nn ci sono parole solo dolore.
Ciao Annamaria, un abbraccio grande! E' vero le parole sono superflue di fronte al dolore, ma aiutano, te ne accorgerai con il tempo, intanto dico anche a te di pensare alla tua mamma nelle belle cose che la vita le ha dato e ha lasciato a te. Kiss!
Ciao Annamaria, la mia mamma invece era tanto buona con un viso sempre sereno. Aveva gli occhi castani ma ci potevi vedere il cielo dentro perche' nonostante la brutta malattia era sempre serana. Le sue mani? Un po' grassottelle e forti da massaia ma sempre pronte a una carezza.
Forte di carattere per le cose della vita, ma un anima molto molto sensibile.Aveva sempre una parola che ti squoteva quando i tuoi erano solo capricci di buontempo e un abbraccio forte quando sapeva che ne avevi bisogno. Un abbaccio anche a te LILLY
volevo..unirmi..all'unisono..all'abbraccio....siamo..qui
anche..solo..per..dirci..ciao....quando..volete...
col..passar..degli..anni..è..più..forte..la..paura..di..perdere..i..ns..genitori..ma..perderli..
è..un..dolore..incommensurabile.
grazie a tutte .
nn ho voglia di nulla, la mia mamma era bella , così bella che morendo nel sonno sembrava una bambola , grazie
un abbraccio anche da parte mia annamaria! ciao apemaia
Ciao Annamaria, posso inviarti un abbraccio? Di meglio non riesco, se non dirti che davvero le parole non servono a molto, ma hai tuttoil nostro affetto e appoggio (per quel che può valere, non cura ma un pochino aiuta). Ciao Simo
ciao, anch'io ho riflettuto a quello che poteva suscitare il topic, ma nella buona o cattiva interpretazione di liquirizia io ho fatto questo in buona fede.
tutto è andato per il meglio e spero che presto con lei si ritorni a parlare di cucina, non per cancellare ma per distrarsi con noi tutte bimbyne.
tvb liquirizia
Ciao Annamaria,siamo tutte qui,anche se virtualmente,ma presenti se hai bisogno di parlare,di raccontarci quanto bella era la tua mamma....ci siamo con il cuore un abbraccio.
Ciao Annamaria.. E' proprio un periodaccio eh?
Dai fermati qui con noi a fare 2 chiacchere.
Le vostre mamme non vi abbandoneranno mai e vogliono sicuramente la vostra serenità e tranquillità: quindi forza e coraggio che si va avanti!!!
Un abbraccione stretto stretto!!!
Ciao Liquirizia , ti sono vicina pure io , ho avuto la tua stessa perdita , ho portato in una cassettina la mia mamma il giorno 21 giugno nel loculo di famiglia a Padova ,mia madre è morta nel sonno a 86 anni il giorno di Sant'Antonio il 13 Giugno , voleva essere cremata per potere riposare vicino a mio padre , i tempi di seppoltura sono questi purtroppo !!
è un dolore immenso la perdita della mamma , ricordi a nn finire , frasi mai dette e pensate , troppo per essere vero , è un distacco tremendo , un dolore acuto difficile da dimenticare , l'ho sognata tutte le notti , nn ci sono parole solo dolore.
.. vero carissime.. mi state dimostrando tanto tanto calore.. vi ringrazio.. ne avevo e ne ho bisogno.. SMAK.. a tutte quante.. e siete tante... ♥
Ciao Maia!!
Posso confessarti una cosa?
Non credevo che fosse stata una bella idea pubblicare un topic del genere..
Ti chiedo scusa e mi ricredo totalmente!!!!!!!!!!!!!!!
Penso sia stata l'occasione x fare sentire dell'affetto di gente sconosciuta ma sincera.
E brava Apemaia!!!!!!
ciao liquirizia, spero che con questo forum che ho aperto ti arrivi tanta forza!
baci apemaia
... siete proprio tutte cariniss..imiss..ime.. splendide.. mi fate anche ridere... Belleeeeeee...........♥.. ed.. è tutto dire....ma oggi il sole splende.. il mio super angelo.. come dice CHYA.. è qui vicino a me... più di prima forse... ♥♥♥un bacio e un abbraccio da BOA .. come dice chya .. la nostra fantastica chya..
....... ciao Liquirizia!!!!! un abbraccio.....
CIAO LIQUIRIZIA. MI DISPIACE TANTO PER QUESTO TRISTE MOMENTO CHE STAI ATTRAVERSANDO. TI SONO VICINA...........
ciao buongustaia....lo so che certe cose non si devono assolutamente dire a nessuno ,ma volevo riuscire a far sorridere liquirizia....lei sa' con chi ho a che fare sul lavoro....vecchietti insopportabili....(ma in fin dei conti ,anche se e' da 5 anni che tutti i giorni mi fanno le stesse domande cerco di sopportarli).Comunque piuttosto di arrivare alla loro eta' in quellon stato ,preferirei vivere meno ma meglio.....ciao ciao
che nervi.....le persone migliori della nostra vita ci lasciano sempre invece altre.....non ci mollano mai!!!!! Coraggio LIQUIRIZIA sorridi (anche se e' un momento orribile) ti abbraccio forte un bacione a presto
NN DIRE COSI' CHE ANCHE QUANDO NN VUOI DETERMINATE PERSONE ACCANTO A TE DOPO QUANDO VANNO VIA TI MANCANO, LA SOLA COSA DA PENSARE E' MI RIFERISCO A TE LIQUIRIZIA CHE TUA MAMMA NN TI HA MAI ABBANDONATO TI SEGIURA' SEMPRE PASSO PASSO, SARA' SEMPRE ACCANTO A TE, E QUANDO TI SENTIRAI TRISTE PARLA CON LEI CPOME SE STESSE DI FRONTE A TE NN E' UNA PAZZIA MA E L'AMORE CHE TI LEGA A LEI .....................................CHE NN MUORE MAI
che nervi.....le persone migliori della nostra vita ci lasciano sempre invece altre.....non ci mollano mai!!!!! Coraggio LIQUIRIZIA sorridi (anche se e' un momento orribile) ti abbraccio forte un bacione a presto
in questi casi non si sa mai cosa dire ma sappi che mi dispiace tanto ti sono vicino in questo momento un abbraccio forte forte baci
... meravigliose amiche di forum.... GRAZIE.. le vostre parole mi fanno piangere.. ma mi fa bene .. le lacrime mi liberano..e mi fanno stare meglio.. UN GROSSO BACIO A TUTTE.. e come dice .. CHIA.. un abbraccio da BOA... ( mi ha fatto sorridere.. è lei l'autrice..).. A TUTTE..♥♥♥.
ciao Liquirizia ho appena acceso il pc e ho letto la brutta notizia. Sappi che la tua mamma sarà sempre vicina a te . Ciao cara e buona vita anche a te rosa
Ciao Liquirizia,ci "conosciamo" da poco,ti leggo spesso nel forum e seguo passo,passo i tuoi consigli..........fatti forza,ho perso anch'io la mia mamma, e ricordati che gli angeli esistono davvero..........uno di quelli è la tua mamma, devi solo guardarti intorno e troverai sempre i suoi occhi....lei sarà sempre lì dove sei tu.....un abbraccio fortissimo Gioggiò.
Ciao liquirizia un abbracio e un saluto.
ciao liquirizia, sappi ke ti sono vicina in un momento così terribile, cerca di guardare avanti....al futuro, alla vita.Baci
Vanna, un abbraccio grande grande, forse le parole non bastano ma aiutano a superare dei momenti così tristi come il distacco dai nostri cari e se posso permettermi un consiglio (purtroppo negli anni passati ho perso nel giro di poco le persone più care della mia famiglia d'origine) cerca di ricordare i momenti belli passati con la tua mamma e ce ne saranno tanti e la sentirai sempre vicina! Un bacio da Anna
.......... :(( SIETE MERAVIGLIOSE.... siete riuscite a farmi piangere con tutte le coccole che mi avete mandato... non avrei MAI pensato che un forum mi potesse dare questa emozione... dietro ai vostri avatar..ci sono invisibili MERAVIGLIOSE DONNE.. con un cuore grande grande ... oggi ho portato al mia mamma al cimitero per il suo ultimo viaggio.... è sempre molto difficile perdere una mamma... anche se devo dire che almeno ora non soffre più come soffriva da tanto tempo poverina... posso dire che noi facciamo in tempo a vivere al meglio la nostra vita... . DOBBIAMO DAVVERO.. cercare di vivere felici... con ottimismo.. dando a tutti quelli che ci stanno vicino i nostri momenti belli... e far felici quelli che ci stanno attorno.. evitando di lamentarci x le sciocchezze.. la cosa più importante é.. LA VITA... viviamola bene e come dice RENATO ZERO SEMPRE...♥ BUONA VITA A TUTTI..♥ grazie di cuore a tutte siete MERAVIGLIOSE..
Un affettuoso abbraccio a Liquirizia anche da parte mia, non so cosa sia successo ma tutti questi post mi mettono tanta tristezza. FORZA LIQUIRIZIA ti siamo tutte vicine.
grazie a tuttiiiiiiiiii, liquirizia torna presto ti aspettiamo tutti a braccia aperte
bye apemaia
liquirizia un abbraccio forte che ti aiuti a superare questo momento.
un'abbraccio grande liquirizia ,anche io ti sono vicina qualunque sia la causa della tua tristezza.un bacio cry
Ti rinnovo tutto il mio affetto, un abbraccio e una preghiera ti sono vicina.
Anche se non ti conosco Liquirizia e non so cosa ti sia accaduto, vorrei dimostrarti la mia vicinanza, pregerò Dio perchè ti faccia stare meglio in questo periodo buio. Un abbraccio!
T.V.T.T.B.TT...................FEDERICA
un abbracio forte forte, qualunque sia il motivo della tua tristezza
non si sa mai cosa dire in certe situazioni, ogni parola sembra ovvia o scontata. Spero che gli abbracci "virtuali" che ti stiamo mandando possano servire almeno per farti sentire che ti siamo vicine.
- 1
- 2