Forum Spia temperatura accesa e spiga non funziona
Grazie ,Luminosa,ho controllato ed effetivamente è un pò caruccio!!!!
L'ho comprato dal sito, se non sbaglio sui 130 euro. Vai sul sito della worwerk e controlla, il prezzo é uguale dappertutto!
Scusami ,Luminosa, ma quanto ti è costato il boccale?
Buonpomeriggio a tutti, volevo rispondere al Team Bimby. ho mandato via e-mail le informazioni al servizio clienti e tutto quanto mi è successo, grazie dell'aiuto. Ma quanto costa un boccale per questo Bimby?
Io ho avuto il tuo stesso problema, era il boccale! Se conosci qualcuno col tuo stesso modello, fatti prestare il boccale e vedi cosa succede!
Buonpomeriggio Rosalba TM31,
Ha provato a contattare il Servizio Clienti spiegando loro cosa è successo?
Il Servizio Clienti è il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie, ecco i recapiti:
e-mail:
numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica
fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Cordiali saluti
Team Bimby
Volevo anche aggiungere che se si dovesse rompere di nuovo ,lo butto e mi compro un robot meno costoso e cucino di nuovo nelle pentole!!!Un consiglio che rivolgo a tutte le amiche del forum!!!
Buonasera a tutte le amiche del forum. Volevo aggiornarvi sulla situazione del mio Bimby TM31. Dopo la bellezza di 17 giorni, tempo il quale il mio Bimby è stato in assistenza, sono stata chiamata dal centro perchè era pronto. Sono andata a ritirarlo con una ricevuta di una "modica cifra " pari a 180 euro. Mi sono stati ridati i ricambi "vecchi" a detta loro miei!!!! Cioè, il boccale arruginito(che non è mio), il supporto delle lame e il giunto lame-motore. Vorrei chiedere , è possibile che un boccale costi così tanto? E perchè l'assistenza mi ha restituito ricambi non miei(ne sono sicurissima)? Anche perchè quando me li hanno consegnati mi hanno detto che il boccale era stato lavato in lavastoviglie, e la lavastoviglie non ce l'ho!!!!
Rosalba, se si è bruciata la scheda di alimentazione, se ne andranno circa 150 eurini...
Grazie delle risposte...purtroppo senza del mio bimby mi sento perduta....mi aiuta molto nell'impasto e non solo, credo che sia un problema dovuto alla scheda di comando come se si fosse incantata, bah!!! spero che ripararlo non mi costi quanto uno nuovo!!!Immagino che le schede elettroniche di questi robot come delle altre cose elettroniche di oggi ,costino quasi quanto l'apparecchiatura nuova
Sicuramente rivolgiti all'assistenza!!!!!!!!! Peccato che tu abbia avuto già tanti problemi, Io ho avuto il 3300 circa 20 anni fa e ha sempre funzionato, l'ho cambiato 1 anno e mezzo fa con il TM31 ma solo perchè volevo un prodotto più completo.
A presto
Eh sì Rosalba penso proprio che dovrai portarlo in assistenza........magari stai peggiorando ancora di più.......speriamo non sia niente di grave!!
cara Rosalba, ti suggerisco di rivolgerti al centro di assistenza
Buongiorno ,sono nuova del forum, ho il mio TM 31 dal 2007 che ha avuto un solo problema all'inizio, quello che non riusciva ad impastare ed è stato cambiato il motore dalla assistenza di zona. Adesso ho un'altro problema: quando inserisco la spina della corrente, si accende subito e senza premere niente, una delle spie temperatura, a caso!!! Non mi svolge la funzione spiga, posso fare qualcosa per risolvere il problema, o lo devo portare in assistenza perchè ha un problema alla scheda elettronica?Grazie delle risposte eventuali