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Scusate in tutto questo disappunto ho un dubbio.:
Ma la tua amica non vuole invitare nessuno al post vendita?
Non c'è nessun obbligo da parte della cliente!
Il post vendita è un diritto della cliente che puo farlo senza invitare nessuno, oppure puo sfruttare l opportunità per farlo conoscere ad altre persone.
In caso d'acquisto da parte di queste, puo scegliere il regalo dal catalogo hostess gift.
E una possibilità...non un obbligo.
Per il regalo invito fabi a farsi spiegare perchè tarda...alcuni regali arrivano dopo mesi..ma non dipende dalle incaricate ma dalla richiesta!
Personalmente ho fatto demo anche solo con la padrona di casa... puo capitare.. ;)q
Per quanto riguarda la demo ripetitiva c"è una spiegazione dettata dall azienda.. ma lascio la risposta alla tua incaricata..contattala!!!
se poi non ti soddisfa segui il consiglio di jacaranda
1 ha scritto:
La demo e il post vendita a volte possono coincidere..mi spiego meglio: se come capita spesso, durante il post vendita, la tua amica decide d'invitare delle persone interessate, e testare il suo bimby con una demo, può, in caso di acquisto da parte di queste persone, accedere anche lei al catalogo h.g. in vigore.
Altrimenti il post vendita può farlo da sola con l'incaricata ma perde un opportunità...la stessa che hai avuto tu dal suo acquisto: hai ricevuto il regalo per l'acquisto della tua amica da parte della tua incaricata?
condivido!
La demo post vendita è un occasione per invitare due o tre amiche per far conoscere il Bimby e al tempo stesso avere l'opportunità di scegliere uno o più regali qualora ci fossero delle vendite, perché perdere questa occasione?
Ad ogni demo c'è sempre da guadagnare qualcosa..... Esperienza....ricettari solo x la demo....o bellissimi regali o libri ad ogni vendita.
quindi ...
mi spiace contraddirvi, la demo post-vendita è un diritto del cliente, che ci siano o non ci siano altri invitati, difaatti in quell'occasione la mia dimostratrice mi ha tolto dei dubbi ed abbiamo fatto ricette diverse da quelle della demo classica.
Fabi fai bene ad insistere finchè i tuoi diritti vengano rispettati, comunca all'azienda tutti gli estremi
Sull'esperienza avrei da ridere... le demo sono tutte uguali. Io ne ho viste 4 e sono state fatte esattamente sempre le stesse cose.
No, ancora no. Del resto il libricino di due anni fa ancora lo devo vedere
La demo e il post vendita a volte possono coincidere..mi spiego meglio: se come capita spesso, durante il post vendita, la tua amica decide d'invitare delle persone interessate, e testare il suo bimby con una demo, può, in caso di acquisto da parte di queste persone, accedere anche lei al catalogo h.g. in vigore.
Altrimenti il post vendita può farlo da sola con l'incaricata ma perde un opportunità...la stessa che hai avuto tu dal suo acquisto: hai ricevuto il regalo per l'acquisto della tua amica da parte della tua incaricata?
condivido!
La demo post vendita è un occasione per invitare due o tre amiche per far conoscere il Bimby e al tempo stesso avere l'opportunità di scegliere uno o più regali qualora ci fossero delle vendite, perché perdere questa occasione?
Ad ogni demo c'è sempre da guadagnare qualcosa..... Esperienza....ricettari solo x la demo....o bellissimi regali o libri ad ogni vendita.
quindi ...
La demo e il post vendita a volte possono coincidere..mi spiego meglio: se come capita spesso, durante il post vendita, la tua amica decide d'invitare delle persone interessate, e testare il suo bimby con una demo, può, in caso di acquisto da parte di queste persone, accedere anche lei al catalogo h.g. in vigore.
Altrimenti il post vendita può farlo da sola con l'incaricata ma perde un opportunità...la stessa che hai avuto tu dal suo acquisto: hai ricevuto il regalo per l'acquisto della tua amica da parte della tua incaricata?
ripeto e ribadisco... scrivi al Team e spiega la cosa.... perchè capisco il disappunto e ci sta tutto, ma questo tipo di probòlemi deve conoscerli il Team e trattarli direttamente.... so che hai compreso... a presto!!!!
Adesso aspetto la sua prossima mossa... deve richiamare la mia amica per mettersi daccordo sulla data dell'incontro. Voglio vedere se insiste con lei nel portare altre persone.
dal 25 marzo
La promozione di cui parlavi in un altro post... sai da quando è partita? Io ho fatto la dimostrazione il 23 marzo.
Nessuno è obbligato a fare inviti nei post vendita, la tua amica ha diritto al post vendita con o senza presenze, ed ha anche diritto al ricettario aziendale per il post vendita, parlo di un ricettario che invia l'azienda e noi non sappiamo che ricettario è.
Certo un'amica che non conosce bimby fà sempre piacere, ma se si lavora correttamente e l'incaricata fà il suo dovere poi le amiche arriveranno, certo tutti hanno fretta che ti devo dire.
ripeto e ribadisco... scrivi al Team e spiega la cosa.... perchè capisco il disappunto e ci sta tutto, ma questo tipo di probòlemi deve conoscerli il Team e trattarli direttamente.... so che hai compreso... a presto!!!!
Deve fare il post - vendita alla mia amica che, durante una dimostrazione a casa mia, ha acquistato il bimby e le ha chiesto di portare delle amiche... non mi sembra corretto. Una cosa è il post-vendita e una la dimostrazione. O no?
che brutta situazione... manda un messaggio privato al team Bimby, spiegando l'accaduto e tutti i rigferimenti del caso. E' compito della Contempora gestire la rete vendite, quindi tu segnala i problemi all'organo competente.... ciaoooooooooooo
Salve, ho problemi con una dimostratrice... a chi posso fare un reclamo?