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26 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

FINALMENTE E? ARRIVATOOO, sono felicissimaaa. Sto vedendo sui miei 8 linri il menu da fare per stasera, volevo fare la prova nel preparare un sorbetto alle Pere (unica frutta che ho), ma noto che ci vorrebbero 12 ore in freezer......vediamo, qualcuno lo ha mai fatto in meno tempo?

Grazie a tutti.

evvai... bene bene .... ora avanti tutta allora!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


FINALMENTE E? ARRIVATOOO, sono felicissimaaa. Sto vedendo sui miei 8 linri il menu da fare per stasera, volevo fare la prova nel preparare un sorbetto alle Pere (unica frutta che ho), ma noto che ci vorrebbero 12 ore in freezer......vediamo, qualcuno lo ha mai fatto in meno tempo?

Grazie a tutti.


Mi ha contattato il corriere, dopo aver sollecitato il Servizio Clienti stamane e grazie ad un consulente davvero in gamba RICCARDO, che si è prodigato a contattare il Corriere. Passeranno domani mattina a consegnarmi il Bimby....speriamo bene!  Party

 


Shock Shock Shock insisti e persisti. Alla fine se non altro per stanchezza dei tuoi interlocutori Bigsmile Bigsmile Bigsmile ... qualcosa si muoverà più velocemente... non farti paranoie a stressarli.... in fin dei conti è il loro lavoro

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Li sto chiamando entrambi tutti i giorni, il corriere promette di portarmelo in fretta, il Customare Service si impegana a contattare il corriere e sollecitare, stessa cosa la venditrice....ma alla fine qua non arriva nulla.

Il Team mi risponde di contattare il numero verde, ma lo faccio ogni giorno e a dire il vero mi becco anche dei toni innervositi perchè chiamo tutti i giorni....io non so più che fare, oltre che tempestarli di telefonate, ma nulla si risolve.


1 ha scritto:

A tutt'oggi e dopo segnlazioni al Servizio Clienti e Al Team Bumby, non ho ancora ricevuto il mio Bimby, ordinato il 07/05/2013.....è assurdooo!!

Mille giustificazioni su un problema sorto due settimane fa e risolto già lunedì 27 Maggio, Bimby spedito il 27 Maggio sera, siamo al 3 Giugno e il Bimby è fermo dal corriere che non mi sa dire quando potrà portarmelo.

Ma stiamo scherzando? Ho aderito ad un'offerta Gold, pagando più di 1000 euro e ancora non ho avuto il Bimby.

Sono stufa, mio marito mi sollecita a disdire tutto perchè ovviamente è inconcepibbile tutto questo tempo.

Sono tentata di mandare una bella raccomandata di disdetta.

se sei tentata.. fallo. Io ormai, aspetterei ancora qualche giorno. Purtroppo a volte i disservizi capitano, e rendono davvero amara l'esperienza. Ma tui rinunceresti al Bimby anche se è quasi un mese che lo aspetti??? Io no... farei fuoco e fiamme ... ma alla fine non vedrei l'ora di riceverlo. Sicuramente bombarderei il corriere e il customer service di telefonate e mail...  dai tieni duro che comunque quando l'avrai ti dimenticherai in fretta di questo episodio tamnto spiacevole.  Wink Wink Wink Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


A tutt'oggi e dopo segnlazioni al Servizio Clienti e Al Team Bumby, non ho ancora ricevuto il mio Bimby, ordinato il 07/05/2013.....è assurdooo!!

Mille giustificazioni su un problema sorto due settimane fa e risolto già lunedì 27 Maggio, Bimby spedito il 27 Maggio sera, siamo al 3 Giugno e il Bimby è fermo dal corriere che non mi sa dire quando potrà portarmelo.

Ma stiamo scherzando? Ho aderito ad un'offerta Gold, pagando più di 1000 euro e ancora non ho avuto il Bimby.

Sono stufa, mio marito mi sollecita a disdire tutto perchè ovviamente è inconcepibbile tutto questo tempo.

Sono tentata di mandare una bella raccomandata di disdetta.


Buongiorno GrilloParlante,

Le abbiamo risposto a riguardo.

Un cordiale saluto

 

Team Bimby


Ciao a Tutti,

io sono in pieno panico e delusa molto delusa dal comportamento dell'azienda.

Ho acquistato il Bimby con l'Offerta Gold in data 07/05/2013. Dopo appena una settimana, il giorno 13 Maggio il Bimby era anche arrivato al corriere ma viene bloccata la spedizione.

Contattato il numero verde, che non sa nulla di nulla, visto che un consulente dice una cosa e uno un'altra, scopro che la spedizione è bloccata perchè in aziendal non avevano inviato anche i regali (libri+borsa). Il Bimby ritorna nuovamente in sede a Milano1 in data 22/05/2013. Chiamo anche la mia dimostratrice che mi promette di parlare con la capo Area. Ad oggi il corriere ancora non ha avuto nulla, la dimostratrice non sa che dirmi e gli operatori non fanno altro che scusarci ma senza dirmi una data, anzi orientativamente e in modo generico chiedono di avere pasienza ancora 10 gg.. Siamo al 28 Maggio, non conosco i tempi per ricevere il Bimby anzi se qualcuno può dirmelo e consiugliarmi come agire perchè sono proprio stufa, mi sento presa in giro e non credo che trascorra tutto questo tempo per ricevere un Bimby.

Ho fatto presente ai consulenti che questo è stato un loro problema, ne fa le spese il cliente che almeno, a mio avviso, dovrebbe in qualche modo essere risarcito anche con un misero regalo. Mi rispondono il regalo sono i libri e la borsa....e no! Io ho pagato in più per la promozione Gold proprio per ricevere la collana di libri e la borsa. Vi prego consigliatemi Voi! Grazie


Buon pomeriggio Ari77,

 

La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Ciao io ho avuto la dimostrazione a casa il 25 marzo con acquisto

( mi sono arrivati i regali ma non il bimby...colpa del corriere dicono) 

comunque del libro Torte e biscotti 2 nessuna traccia  anche se sul sito lo promettevano...

dove posso informarmi ?

la mia presentatrice mi ha risposto che se mi spettava me lo avrebbero mandato se no niente....


Se non ricordo male uno sulla frutta e uno sul riso...possibile?


Ciao! Qualcuna di voi ricorda nel catalogo dei regali per la padrona di casa dello scorso mese ( ho ospitato una dimostrazione con acquisto lo scorso 20 aprile) quali libri si trovano abbinati alla borsa per trasportare il bimby?? talmente presa dalla borsa...non ricordo con quali ricettari era abbinata.... Aw


Ciao volevo sapere anchio che regali ci sono nel catalogo xche non lo fanno vedere piu' sul sito???? Puzzled Sad Crazy grazie

 


1 ha scritto:

FINO al 5 maggio è MOLTO ricco Bigsmile

 

Sai dirmi esattamente quali sono i regali? c'è anche la borsa?


Ciao a tutte Cooking  1

 


Ho chiesto chiarimenti alla dimostratice e mi ha detto che avevo diritto al libro solo se organizzavo una demo a marzo, e che adesso come padrona di casa mi spetta solo un demo gift a mia scelta tra i tre che mi ha fatto sfogliare, e che il libro sarebbe stato mio solo se ci fosse stata vendita. Adesso gli chiedo se posso almeno acquistarlo è un libro veramente bello...grazie ancora a tutte per l'info che mi avete dato.....

Mari


il libro che dici tu era solo per chi organizzava una demo dal 25 al 30 marzo settimana di ringraziamento alle padrone di casa per la vendita di 2.000.000 di bimby

Se organizzi una demo l'incaricata ti fa scegliere uno dei 3 demo gift, se invece c'è la vendita puoi scegliere uno dei regali dell'Hostess gift che fino al 5 maggio e' molto ricco.

Lady Monica


ti aspetta il libro torte e biscotti 2 se non cè stata la vendita . Ame non l'hanno dato perchè cè stata la vendita. scrivi al team che ti aiuteranno.

ciao a presto

 

Flo.


Si un demo gift cioè una piccola raccolta di ricette Smile

Trento


Ma io sapevo che chi fa la dimostrazione ha diritto al libro..... Puzzled

Erika


Grazie ad entrambe per l'info, alla fine mi sono fatta coraggio e ho telefonato all'incaricata  e gli ho chiesto se avevo diritto al libro e lei mi ha detto di no perchè non c'è stata vendita............peccato Aw Aw

Mari


Ciao se organizzi una dimostrazione e NON c'è vendita hai diritto ad un Demo gift

se invece c'è vendita puoi scegliere da catalogo che in questo periodo e FINO al 5 maggio è MOLTO ricco Bigsmile

Trento


se non cè stata la vendita hai diritto al libro, al contrario devi scegliere un regalo dal catalogo a me è stato spiegato cosi.

fammi sapere ciao

 

Flo.


Ciao a tutte leggevo che se si organizza una dimostrazione entro il 5 maggio c'è in regalo per la padrona di casa  il libro torte e biscotti 2 . Io sicome ho organizzato una demo ma non c'e stata vendita, ho diritto ugualmente al libro o no?.......siccome l'incaricata non mi ha accennato niente, e prima di contattarla volevo saperne di più per evitare una figuraccia....

Mari