Forum Help Team Bimby! Temperatura che aumenta automaticamente

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: dino_dini il 28-04-2013 21:02

9 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno dino_dini,

La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

 

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Cordiali saluti

Team Bimby


Quando polverizzi pane riso ecc. in effetti come dice  Meciu il prodotto si scalda e di conseguenza bimby potrebbe rilevare il 37°, che onestamente mi sembra eccessvo, anche perchè per fare la farina ci vuole un minuto e non arriva a 37°.

Se la temperatura è 70° bè come dice AnnaMoraglia lo farei vedere al dottore, tenendo conto che bimby ha due anni di garanzia.

A volte capita che utilizziamo bimby non proprio nel modo consigliato e con i tempi consigliati, questo può succedere a tutti e poi se andiamo a snocciolare il problema non esiste.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


si scalda fino a 70°? 

non credo. e comunque direi che per il prezzo che ha dovrebbe essere ineccepibile anche per questo tipo di preparazioni.

provo a portarlo in assistenza.


il riso è 'coriaceo' e inevitabilmente devi farlo girare per qualche min a vel alta. Girando l'attrito produce un pò di calore e bimby lo rileva e segnala

e continua a segnalarlo sino a che la temperatura all'interno del boccale non si abbassa

Se è così non è un difetto . . .

meciu


Volevo fare una farina di riso. Quindi ho usato l'ingrediente a freddo, ovviamente, come descritto nel libro delle ricette.

Il fatto è che si riscalda in automatico e soprattutto non funziona il tasto di spegnimento temperatura. Ossia, appena acceso, quindi non ha lavorato e non si è surriscaldato, di default si accende la spia verde dei 37° e premo il pulsante di disattivazione temperatura non succede niente e quando faccio andare il bimby per polverizzare il riso, si alza la temperatura.

penso anche io sia un difetto.


Sì, è successo anche a me. Portalo al centro assistenza più vicino, mi sa che il tuo bimby ne ha bisogno...

Mixingbowl closed forever


Ma in quali preparazioni ti succede? Non è che usi ingredienti caldi? Perchè se usi, ad es l'acqua tiepida, il bimby lo rileva e lo segnala, oppure se fai andare il motore a lungo, si riscalda!

Ma se ti succede in altre preparazioni c'è qlcs che non va!

dacci maggiori informazioni su quando ti succede!

In cucina... M'illumino d'immenso...


salve.

nelle preparazioni a temperatura zero, al mio bimby succede invece che la temperatura aumenti automaticamente e non è possibile disattivarla con il relativo tasto.

a qualcuno è già capitato?