Forum Come funziona la garanzia??
Buongiorno,volevo chiedere se era possibile estendere la garanzia dopo i due anni (Tm5).
Grazie, cordiali saluti.
Buon pomeriggio Stella.373,
Team Bimby non è il canale corretto per fornire queste informazioni, ti chiediamo quindi di contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo a:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buongiorno,
volevo chiedere se era possibile estendere la garanzia dopo i due anni (Tm5).
Grazie, cordiali saluti.
Buongiorno,vorrei avere una informazione ,
c'è la possibilità di fare la garanzia su un bimby tm31 acquistato da una persona che non ha piu la fattura di acquisto?
grazie
Buongiorno simona,
la garanzia è valida solo a fronte di una fattura Vorwerk Contempora o, da Gennaio 2017, Vorwerk Italia, originale.
Inoltre la garanzia ha validità di 2 anni dalla data della fattura stessa, essento il modello TM31 non più in commercio da più di due anni, la garanzia non sarebbe comunque più valida.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buongiorno,
vorrei avere una informazione ,
c'è la possibilità di fare la garanzia su un bimby tm31 acquistato da una persona che non ha piu la fattura di acquisto?
grazie
Buongiorno mi anno regalato bimby tm5 posso fare il cambio nome per la.fattura e garanzia
Buongiorno,
per la garanzia è sufficiente presentare la fattura del Bimby, non è necessario che questa sia intestata a chi porta il prodotto a riparare in caso di guasto.
In ogni caso per tutte le informazioni ti suggeriamo di mandare una mail a
Un caro saluto
Team Bimby
Buongiorno mi anno regalato bimby tm5 posso fare il cambio nome per la.fattura e garanzia
Ciao buon giorno Team Bimby. Volevo avere un informazione riguardo la garanzia . Ho preso il Bimby 2 mesi fa "usato e ancora in garanzia" da un signore rappresentate Bimby . Avevo lasciato il mio nome,cognome e email ,xk appena andava in sede doveva inserire i miei dati al posto dei suoi per la fattura garanzia , io nn ho ricevuto nessuna email da parte di Vorwerk. Ieri ho scritto al signore mi ha sempre risposto ai messaggi e ieri no , quindi vorrei sapere qualcosa in più... semmai dovesse succedere qualcosa al Bimby . Grazie mille
Buongiorno RossanaZugna,
Le abbiamo inviato un messaggio privato per approfondire e chiederle i suoi dati.
grazie, a presto
Team Bimby
Ciao buon giorno Team Bimby. Volevo avere un informazione riguardo la garanzia . Ho preso il Bimby 2 mesi fa "usato e ancora in garanzia" da un signore rappresentate Bimby . Avevo lasciato il mio nome,cognome e email ,xk appena andava in sede doveva inserire i miei dati al posto dei suoi per la fattura garanzia , io nn ho ricevuto nessuna email da parte di Vorwerk. Ieri ho scritto al signore mi ha sempre risposto ai messaggi e ieri no , quindi vorrei sapere qualcosa in più... semmai dovesse succedere qualcosa al Bimby . Grazie mille
Buon pomeriggio cauda84,
La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).
La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a
o ancora un fax fallo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
Buongiorno...
vorrei un informazione...la garanzia del bimby parte dalla data della fattura?
Grazie per le risposte...
Grazie Team!!!non vedo l'ora di avere tra le mani il TM31 ^____^
Buon pomeriggio Shatzy,
come hanno correttamente scritto le Utenti la procedura da seguire è quella di contattare il Servizio Clienti come lei ha già fatto; per la rivista può inviare un'e-mail a
.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Grazie Anna! quindi l'acquisto di tua zia era intestato a lei e quello x tua nipote era intestato a te? nel tuo caso quindi la garanzia sarebbe intestata a tua zia ma ne puoi usufruire cmq visto che te l'ha regalato?
Shatzy, per il cambio intestazione della rivista, telefona all'Ufficio Abbonamenti a questo numero dopo che hai avuto in mano la fattura (perché ti chiedono i dati): 02.45.70.24.15. Io l'ho fatto due volte: la prima perché ho avuto il bimby in regalo da mia zia (e quindi la rivista arrivava a casa sua) e la seconda quando l'ho regalato a mia nipote (e quindi la rivista arrivava a casa mia).
grazie ad entrambe!!
iaia mi sono già salvata un bel po' delle tue ricette ^___^
appena andrò a ritirarlo ti chiederò aiuto!!
kiss a tutte!!
puoi fare una mail a
indicando il numero della fattura o della proposta d'ordine il vecchio intestatario e il nuovo.
Per il cambio intestazione della rivista devi comunque chiamare il servizio abbonamenti.....dovrebbe essere scritto anche sulla rivista stessa.....se non ricordo male
La garanzia di bimby dura due anni e basta avere la fattura di bimby, anche se non è intestato a te, per la rivista che riceverà l'intestatario della fattura, puoi chiedere il cambio rivista, oppure ti fai dare la rivista dal precedente intestatario.
Grazie mille! allora mi farò lasciare anche la fattura (che credo cmq volesse darmi lo stesso).. il cambio rivista sai per caso come si fa??
cmq gentiissima, grazie iaia!!
Grazie, Shatzy
La garanzia di bimby dura due anni e basta avere la fattura di bimby, anche se non è intestato a te, per la rivista che riceverà l'intestatario della fattura, puoi chiedere il cambio rivista, oppure ti fai dare la rivista dal precedente intestatario.
Grazie Anna, ho fatto come da te consigliato.. ho scritto un'email.
ma che bella bimba che hai in foto!!
Ciao, Shatzy.
Forse ti conviene mandare una mail a questo indirizzo:
nessuno che mi possa aiutare??
non ditemi di chiamare il nr verde perché 26 minuti regalati ad aspettare (ha risposto e poi messo una musichetta diversa) mi sembrano un po' troppi..
ciao shatzy!!! mi dispiace ma non posso aiutarti!! penso che ti risponderà il team dicendoti di chiamare il numero verde.
nessuno che mi possa aiutare??
non ditemi di chiamare il nr verde perché 26 minuti regalati ad aspettare (ha risposto e poi messo una musichetta diversa) mi sembrano un po' troppi..
Ciao a tutti,
mi spiego meglio.
Attualmente non ho ancora un bimby,
ma un mio conoscente ne ha uno nuovo (fattura di gennaio 2013)
che aveva regalato alla moglie la quale, dopo la prima settimana di entusiasmo,
l'ha praticamente accantonato e quindi ha deciso di darlo via.
Io sarei interessata a prenderlo, ma mi domandavo come potevo risolvere la situazione garanzia
in quanto, se non erro, è nominale e segue l'intestatario della fattura..
c'è modo di fare un "passaggio di proprietà" del bimby e relativa garanzia? o uno dei due?
Ho provato a chiamare il nr verde bimby ma dopo
36 MINUTI di attesa (10 minuti la prima volta e 26 la seconda -dove rispondono e ti rimettono in attesa-)
mi sono un tantino stancata J) (+ batteria cell scarica)
e mi sono iscritta qui...
aspetto il gentile riscontro di qualcuno..
grazie!!