Forum Jella nera!
Ciao! A me e' successo una volta... Si bruciava tutto... Anche l aglio del soffritto... La temperatura superava i 100 gradi impostati (non mi chiedere perché) in ogni caso l ho portato al centro assistenza e mi hanno risolto il broblema... Forse hanno sostituito qualche cosa. Questo per dirti che secondo me si tratta di un difetto che va riparato... Ciao ciao...
Grazie dei consigli provero a contattare l'incaricata,comunque a voi non succede vero? Ciao e buona serata.
Ciao ragazzi /e devo sfogarmi:~ , ho acquistato il Bimby due mesi fà, molto entusiasta inizio a usarlo, da subito provando a fare ricetta del ragu di carne alla lettera da ricettario, a cottura ultimata mi accorgo che si è attacato sul fondo e si è brucciachiato sotto, avviso subito chi me la venduto e mi dice che puo succedere e forse ho sbagliato. Va be non conosco la macchina penso. Per tenerla corta lo uso mi si attacca quando faccio il purè ed altro e dulcis in fondo facendo ricetta da libro base di arrosto ai funghi, mi si brucia pietanza tutto da buttare inmangiabile e ghiera sotto colata. Chiamo incaricata che mi da numeri assistenza dove lo porto ma ad oggi brucia lo stesso! E' successo a qualcheduno o sono io "la solo fortunata"!
Buon pomeriggio fornaretta2,
Ha provato a contattare il Servizio Clienti?
La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
hai fatto il post vendita??? chiama la tua incaricata a fai cucinare a lei....magari è la bilancia che pesa male e non hai le dosi giuste nel boccale!! ciao facci sapere
ah scusami non l'avevo capita in quel senso
ah scusami non l'avevo capita in quel senso
Ottima idea chiedere di rifare la tua stessa ricetta all'incaricata..e cmq dare un colpo di telefono al centro assistenza per sentire cosa dicono.
non trovo giusto dover provare ad abbassare i gradi .. se una ricetta ne prevedere 100 e tutte usiamo 100, perché lei dovrebbe ogni volta cercare di imbroccare i gradi "giusti"???
così può dire al centro assistenza che se cucina la pietanza ad una temperatura inferiore, non si brucia. Allora il centro assistenza intuisce quale puó essere il problema e può aggiustarlo, dato che l'ha già portato e non gliel'hanno sistemato.
Ottima idea chiedere di rifare la tua stessa ricetta all'incaricata..e cmq dare un colpo di telefono al centro assistenza per sentire cosa dicono.
non trovo giusto dover provare ad abbassare i gradi .. se una ricetta ne prevedere 100 e tutte usiamo 100, perché lei dovrebbe ogni volta cercare di imbroccare i gradi "giusti"???
Quindi è come se la temperatura fosse superiore a 100° ?
se è in garanzia avrai comunque diritto a riparazione o sostituzione, immagino.
fai provare una ricetta alla tua incaricata, se ti fanno storie!
auguri!
O cavoletti, mi dispiace! Prova a diminuire la temperatura e vedi che succede, cioé se devi usare i 100 gradi, metti a 90.
ciao
Opssssss... ma il centro assistenza come ti ha motivato l'anomalia???
Ciao ragazzi /e devo sfogarmi:~ , ho acquistato il Bimby due mesi fà, molto entusiasta inizio a usarlo, da subito provando a fare ricetta del ragu di carne alla lettera da ricettario, a cottura ultimata mi accorgo che si è attacato sul fondo e si è brucciachiato sotto, avviso subito chi me la venduto e mi dice che puo succedere e forse ho sbagliato. Va be non conosco la macchina penso. Per tenerla corta lo uso mi si attacca quando faccio il purè ed altro e dulcis in fondo facendo ricetta da libro base di arrosto ai funghi, mi si brucia pietanza tutto da buttare inmangiabile e ghiera sotto colata. Chiamo incaricata che mi da numeri assistenza dove lo porto ma ad oggi brucia lo stesso! E' successo a qualcheduno o sono io "la solo fortunata"!