Forum Come fare gli spaghetti
Ciao ha ragione Anna io per 300 g si spaghetti metto minimo 650g di acqua poi dipende un po' dal condimento che usi .. personalmente con gli spaghetti dopo che il bimby li "prende" uso sempre ma a vel 1 cosi si incorporano meglio .. se vedo che non si infilano bene alzo ancora un po' quasi al 2 ma per poco tempo .. non si sono mai distrutti ... però se preferisci puoi bloccare, aprire e girarli un po' tu ;)
Grazie Anna, oggi ci riprovo con aglio e olio!
Ciao Sissy ti consiglio di dare uno sguardo alla ricetta degli spaghetti aglio olio e peperoncino del libro base, intanto l'acqua che hai messo è poca perchè devi metterne il doppio del peso della pasta + 50 g in più e tieni sempre il misurino pieno d'acqua per aggiungerne all'occorrenza......per la cottura gli spaghetti vengono incorporati man man che il Bimby lavora ma tu cerca di controllare se questi vengano introdotti del tutto nel
Riprova però e non demordere
Bimbyne ho bisogno del vostro aiuto! Oggi per la prima volta ho provato a fare gli spaghetti col tonno col bimby erano buonissimi come sugo ma erano cotti solo per la meta' cioe' lo spaghetto da una estremita' era cotto ma dall'altra era ancora rigido!! Dove ho sbagliato: forse erano troppi (300g), poca acqua (360g), poco tempo ( 2 minuti in piu' di quanto diceva Sulla confezione) grazie a chi mi rispondera'.