Forum Bimby rotto dopo 10 giorni

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

Per fortuna no...centro assistenza fantastico...se aspettavo il numero verde e la mia assistente ero ancora senza Bimby....


ciao ma scusa la riparazione non l'hai pagata vero! ciao

orlando michela


ciao ma scusa la riparazione non l'hai pagata vero! ciao

orlando michela


Buon pomeriggio cauda84,

 

 

La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).

La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a

o ancora un fax fallo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby


Grazie mille per il supporto


1 ha scritto:

Si.....ed era sigillato e tutto...

La ragazza al mio allarmismo si è giustificata dicendo..."e vabbè l'im portante hai il tuo bimby...."...per l'amor del cielo ha ragione però volevo capire cosa fosse successo!

hai ragione!!! Smile

ti consiglio di scrivere al Team, avrá anche letto il tuo  topic ma.....scrivi e fatti sentire!!! Wink

 

lully

Crazy


Si.....ed era sigillato e tutto...

La ragazza al mio allarmismo si è giustificata dicendo..."e vabbè l'im portante hai il tuo bimby...."...per l'amor del cielo ha ragione però volevo capire cosa fosse successo!


1 ha scritto:

Ma... c'è qualcosa che non quadra anche a me...il mio bimby acquistato a fine maggio a come numero 1248... quello di una mia cara amica acquistato a febbraio 1308...

la cosa mi puzza un pò....

te l'ha consegnato il corriere, giusto?

lully

Crazy


Ma... c'è qualcosa che non quadra anche a me...il mio bimby acquistato a fine maggio a come numero 1248... quello di una mia cara amica acquistato a febbraio 1308...

la cosa mi puzza un pò....


Contatta il Team, trova la tua presentatrice, chiama il sèrvizio clienti....c'é qualcosa che nn torna..... Stare

lully

Crazy


Vorrei raccontarvi la mia esperienza...bimby rotto dopo appena 10 giorni...chiamo la mia assistente che probabilmente è al mare e non risponde...mi informo in internet...praticamente uando il Varoma mi è uscita acqua che ha mandato in corto il mio bimby e facendo saltare il salvavita, bimby rotto ed errore 39.

Porto il bimby in assistenza e prima ero riluttanti a ripararmelo perchè non avevo ancora la fattura e non ero ancora inserita nell'anagrfica...poi...guardando il codice del mio bimby si accorgono che è del 2012 (numero inziale 12) invece che del 2013 (numero iniziale 13)...mi manda in paranoia con mille domande dicendo se il mio bimby era stato consegnato da un corriere perchè poteva essere rubato (rubato????), gli faccio vedere tutti i documenti in mio posseso...e lo tiene dicendo si sarebbe informata...dopo 2 giorni chiama dicendo che era bruciata la scheda per sfortuna o per troppo stazionamento del mio bimby nei magazzini...praticamente dice il mio bimby è un fondo di magazzino...

voi come la pensate?