Forum ACQUISTO BIMBY E REGALO
Ciao,Complimenti per l'acquisto ,non te ne pentirai ,il BIMBY è un avventura straordinaria. Baci
benvenuta nekll nostro mondo
ciao e buona estate
La dimostrazione è stata fantastica. La dimostratrice è stata ipergentile e disponibilissima... già ero convinta di prenderlo ma dopo ieri sera convinta al 1000 per 1000!!! con l'impasto che avevamo fatto sono venute fuori due teglie di pizza e ho fatto anche il pane a treccia con sesamo... se fosse rimasto da me penso che avrei cucinato tutta la notte!!!!
Grazie vamp!!!! Stasera ho la dimostrazione! Non vedo l'ora... mi sento come una bambina che aspetta Babbo Natale!!!!
Intanto benvenuta e tienici aggiornate
Intanto benvenuta e tienici aggiornate
Grazie Lady Monica e grazie team. Ho chiamatto stamattina il numero verde. Ho trovato una persona gentilissima che mi ha spiegato tutto. Ho cambiato rappresentante e sono stata anche ricontattata per sapere cosa fosse successo da una signora non mi ricordo se capo gruppo, credo di livello superiore a area manager. Tutti gentilissimi e disponibilissimi. Attendo con ansia la dimostrazione. La nuova rappresentante è molto gentile e disponibile. Non vedo l'ora di vedere il bimby in azione!!!!
Buongiorno bim72,
La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di richieste è il Customer Care (servizio Clienti).
La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
un cordiale saluto, a presto
Team Bimby
e' quasi tutto corretto.
ci tengo a precisare 2 cosine.
1) il privato se paga in contanti puo' indicare un indirizzo diverso per la consegna.
2) non mi e' chiaro perche' ti abbia chiesto i dati bancari se paghi in contanti.
Per quanto riguarda il regalo attendi la risposta del team perche' non vorrei far nascere discussioni fra le consulenti.....
L'azienda sta per chiudere per ferie ma cio' non toglie all'incaricata di continuare con il suo lavoro.Forse quella consulente e' in ferie e rientra a settembre.
tienici informati.
Se hai bisogno di consigli noi tutti ci siamo anche per te.
Buona estate!!!
Buongiorno a tutte, mi sono appena iscritta. Sono Antonietta da Roma. Finalmente potrò avere il Bimby. Me lo regala il mio compagno per il compleanno. Ho cercato un agente in zona. Trovato. Chiamato. Ho chiesto se poteva farmi dimostrazione sabato perchè vorrei prenotarlo prima delle ferie. Gli ho chiesto se dovevo fargli trovare qualcosa. Mi ha chiesto solo dati bancari e gli ho detto che avrei pagato contanti. Mi ha detto che mi fa vedere qualcosa e che la dimostrazione vera e propria me la fa a settembre quando ricevo il Bimby. Gli avevo tra l'altro chiesto se poteva riceverlo lui perchè sarò fuori tutto il mese e che cmq lavoro tutto il giorno e non posso aspettare il corriere e poi fare primo avvio insieme. Mi ha detto che lui non può riceverlo. Che mi chiamerà direttamente l'azienda per metterci d'accordo per consegna e poi lui verrà per spiegarmi tutto. Ora chiedo al team e a voi. E' tutto corretto quello che mi ha detto? Altra cosa se lui non fa dimostrazione con vendita vuol dire che non ho diritto al regalo? Perchè vuole farmela a settembre? perchè sono un acquisto deciso e sicuro e non mi deve convincere? Cosa altro è incluso nel prezzo di vendita? Ricettario base, rivista per 12 mesi e corsi? il tutto a 1.029,00 mi confermate? Sapete ho saputo di tante brutte esperienze con i rivenditori bimby e non voglio essere fregata... sarò pure una cliente sicura e che paga in contanti per giunta, ma non ho diritto allo stesso trattamento di una da convincere???? Chiedo lumi principalmente al team e poi agli utenti. Grazie mille!!!