Forum cottura spaghetti

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

io li ho fatti una volta e sono buonissimi ma anche io all'inizio ho avuto qualche difficoltà e non capivo...quando li rifarò vi sapro dire

La Vale combina disastri


grazie anche a te, proverò ad unire i due suggerimenti. Come si dice: 4 occhi sono meglio che 2.

 

A presto.  Smile


grazie per il suggerimento, ci proverò con la dose per 1 persona (sono single) così quando dovrò farli per più persone non farò brutta figura.

Un abbraccio e a presto.  Wink

 

Jordi


quando hai buttato gli spaghetti e bimby inizia a girare in senso antiorariodevi attendere che siano scesi un po' e poi dai un colpetto sopra con la mano, dopo alcuni secondi si deve dare un altro colpo perche' si abbassino ancora e poi un ulltimo colpo.

prativamente in 3 colpi. quando sono scesi completamente allora imposti il tempo giusto per la cottura

Non so se mi sono spiegata bene 

bisognerebbe vederlo dal vivo.

perche' non organizzi una dimostrazione dove chiedi alla tua incaricata di mostrarti proprio la cottura degli spaghetti e magari con l'occasione anche qualche altro trucchetto?

 

Lady Monica


Ciao faccio spesso gli spaghetti Smile non so nel libro cosa ci sia scritto però io li inserisco nel foro con il  Mixingbowl closed chiuso e imposto 2 minuti in più rispetto a quello che c'è scritto sulla scatola ma dipende molto anche dalla marca  Wink poi mando in  Counterclock a vel 1 per circa un minuto e se serve li abbasso un po' ma senza romperli .. pochi secondi a vel 2 una volta che son giù metto il misurino e lascio a velocità 1 .. se nei primi minuti mi sembra che non siano stati "presi bene" dalle lame aumento un po' a vel. 2 .. poi nuovamente vel 1  fino a fine cottura ... non si sono mai rotti e hanno sempre cotto bene  ;) 

 

 ..saluti AdrianA  


ciao a tutti, volevo qualche dritta per la cottura degli spaghetti.

Nel libro base c'è scritto che gli spaghetti si inseriscono, senza spezzarli, nel foro del coperchio; ora mi chiedo: come fanno  a cuocere in maniera uniforme se lo spaghetto rimane dritto? Si lesserà prima la parte immersa e poi, con cottura diversa, la parte che era rimasta fuori.

Mi piacerebbe fare gli spaghetti aglio olio e peperoncino ma non so se per far scendere gli spaghetti abbastanza velocemente bisogna spingerli un po' con la mano?

Chi mi aiuta?

Ciao ciao Jordi