Forum TM31 non mi scalda più!! Help!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

Ad esempio il mio problema è che riesco a mettere solo fino a 70 gradi le altre temperature me le fa mettere dopo una ventina di minuti.
Quindi se dovessi fare la crema che mi servono 90 gradi per 7 minuti io non potrei farla perché da appena acceso mi fa inserire fino a 70 gradi


hai controllato il tuo impianto elettrico?

la vita è meravigliosa e va gustata attimo per attimo.

iole


Valeryx, potresti abitare in una zona con sbalzi di elettricità? un'idea che mi salta in mente al volo che potrebbero esserci degli abbassamenti di tensione per cui il bimby, potrebbe non funzionare.

Gli spiriti che bello, digli di darti una mano mentre ci sono Bigsmile Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


ciao elega anche io ho questo tipo di problema da 2 settimane io sono in italia quindi non centra nulla... ho in italia o in america... non so nemmeno io il motivo ma cmq. ho scoperto ke il mio motivo è il boccale,,, perchè  mia mamma ne ha uno suo e col suo boccale funziona e col mio no >_< .. e poi l'anno scorso mi è anche capitato una cosa molto strana .. a casa mia non mi funzionava di nulla il bimby e a casa di mia mamma si >_< ho pensato di avere gli spiriti a casa mia Aw  è molto strano anche perchè risale a questo periodo mmmahhhhhhhhhh


Se il trasformatore è a posto, l'apparecchio necessita di essere portato al Centro di Assistenza per un controllo.

Potrebbe essere in Italia, oppure in uno dei paesi indicati nel seguente link:

http://www.vorwerk.com/html/vorwerk_all_over_the_world.html

Grazie


Infatti la prima cosa da controllare è il trasformatore. Ci informiamo comunque sulla potenza del trasformatore se può portare qualche inconveniente a lungo andare. Suggeriamo anche noi di pulire bene sotto i contatti e  anche se non sale a 100°,  di controllare altre temperature, per esempio mettere 80° o 50° o altra  temperatura, provi.

Grazie

 


Ciao Luisa,

sì il voltaggio è diverso ed è per questo che lo utilizzo con un trasformatore molto potente e non un adattatore.

Il trasformatore ha una potenza di 2000 Watt ed è da un anno che lo utilizzo senza un minimo problema. Sono trasformatori che si utilizzano proprio per elettrodomestici più potenti.

Al momento dell'acquisto del BImby vivevo già in America e mi è stato detto che non c'era problema e infatti ho trovato altre persone che, portati il Bimby all'estero, lo usano con traformatore

Quindi non so, mi sembra assai strano possa dipendere da questo.

Comunque oggi provo a usare un nuovo trasformatore e vedere se per caso è quello che non va...BOH!!! Shock

 

grazie mille e buona domenica (per me è appena iniziata) a te!!!


hai controllato che la frequenza e il voltaggio elettrico siano come da noi in Europa? Perchè se sono diversi non basta un trasformatore e a lungo andare può daneggiare qualche scheda.

Buon fine settimana a te e ai tuoi cuccioli

luisa

mluisa



Grazie mille iaia per la tua risposta!

continuerò speranzosa, anche se ormai dopo due settimane e qualche tentativo mi sono un po' rassegnata.

Per ora continuo ad usarlo come tritatutto e impastatrice, però non è che sia il massimo. :(

Vediamo cosa mi dicono dal Team!

buon fine settimana anche a te da Las Vegas!!!

 


Ciao, si in effetti capisco il problema, fai tante prove, pulisci bene gli spinotti sotto il boccale, il tempo te lo prende e viene scalato mentre lavora? prima di spedirlo in Italia vediamo cosa dice team, è il caso di fare tutti i tentativi possibili.

Facci sapere e buon fine settimana

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Buongiorno a tutti,

sono nuova del forum e purtroppo inauguro la mia presenza con un problema.

Possiedo il Bimby da quasi un anno e lo uso tantissimo...anche più volte al giorno, dal momento che vivo all'estero (in America quindi mi permette di cucinare cose che qui non riuscirei neanche a sognarmi) e soprattutto ho due bambini piccoli (la più piccola svezzata interamente fin dal primo giorno con l'aiuto del Bimby).

Purtroppo da 2 settimane non mi scalda più. Imposto il tempo, poi la temperatura, e poi la velocità. La lucina dei 100 lampeggia ma niente.

Sei inserisco nel boccale dell'acqua già calda, il boccale effettivamente mi rileva la temperatura ma niente non scalda. Continua a lampeggiare e basta.

Inutile dirvi la mia disperazione. Primo perchè qui in America non esiste assistenza e l'unica che sono riuscita a contattare che risiede mi sembra a New York, non mi ha mai risposto.

L'unica alternativa sarebbe quella di spedire il tutto in Italia per la riparazione.

Mi chiedevo se però è già capitato a qualcuno e se per caso mi sapete dire cosa mai possa essere successo. Mi sembra così strano visto che il bimby è davvero indistruttibile!!!

Grazie mille e complimenti per il forum ricco di informazioni utili e ricette interessanti!

a presto

elena