Forum non mi contatta nessuno...

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ho fatto una richiesta per la dimostrazione giorni fa... Ma ancora nulla... Nessuno mi ha contattato! Com'è possibile? Andrea

 

Buon pomeriggio Andrea.balbi,

che canale ha utilizzato per richiedere la dimostrazione?

Un cordiale saluto

Team Bimby


Ho fatto una richiesta per la dimostrazione giorni fa... Ma ancora nulla... Nessuno mi ha contattato! Com'è possibile? Andrea


Buongiorno Salci,

 

la Sua richiesta risulta inoltrata, può per cortesia farci sapere se è stata contatta?

grazie e buon iornata

 

Un cordiale saluto

 

Team Bimby


Ciao, sono stupita nel sentire che ci sono persone interessate alla dimostrazione o acquisto di bimby e che non vengono contattate a breve tempo.

Questa mattina io ho una importante riunione con la mia team leader e faro' presente la vostra lamentela affinche' possa arrivare prima " alle orecchie" di chi gestisce i nuovi contatti.

Posso capire le ferie, la chiusura estiva ma dal 26 agosto all'8 settembre penso che il tempo per inviare una e-mail o farvi una breve telefonata ci sia stato....

Fateci sapere come sta procedendo !!!

 

Lady Monica


..attendo ancora. Però mi dispiace questa..disorganizzazione. Basterebbe una chiamata o una risposta da parte del team su questo forum..


buongiorno. Anch'io avrei voluto essere contattata..ho mandato giorni fa una richiesta sperando di afer l'acquisto prima dell'aumento del prezzo ma..ad oggi..ancora niente. Ed il prezzo aumenta fra 3 gg... Perchè non è possibile "bloccarlo" in qualche modo e non aspettare che aumenti? Grazie

(abito in provincia di Varese)


Buongiorno Deleide,

 

Le richieste pervenute nei giorni di chiusura estiva o a ridosso della riapertura sono in gestione in questi giorni.

Leggiamo però che è già entrata in contattato con un'Incaricata.

Non esiti a contattare la Sua Incaricata o l'Azienda per ulteriori informazioni.

 

Un cordiale saluto

 

Team Bimby


ho contattato io una signora gentilissima!!!...

grazie lo stesso


sono di monza...


Che strano...qual é la tua provincia?

In cucina... M'illumino d'immenso...


Ho chiamato il numero verde qualche giorno da ma non mi ha ancora contattato nessuna dimostratrice per acquistare il bimby. Ho urgenza di comprarlo per problemi personali di tempo... si può fare qualcosa? Sad