Forum copia della fattura
Buongiorno Mimm,
le consigliamo di rivolgersi al nostro Servizio Clienti, può chiamare il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un caro saluto e buona giornata
Team Bimby
Il centro assistenza dicono che non o garanzia che è scaduta ma è la garanzia scade a settembre come è possibile?????
Buon pomeriggio Agata63,
La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di richieste è il Customer Care.
La invitiamo a contattare il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
Vorrei una copia della garanzia 148807 codice fattura preso il 20/09/2016 geazie
Buongiorno viviaber,ha provato ad inviare un'email a a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby
ho provato a contattare il servizio clienti ma dopo 12 minuti di attesa la prima volta e 8 minuti la seconda ho abbandoanto l'idea...riproverò.
grazie
Buon pomeriggio viviaber,
La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).
La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
Ciao, come fai a sapere che non è del tuo bimby?
ciao a tutte.... avrei bisogno di recuperare una copia della fattura come posso fare? che dati devo dare??? mi è stato ceduto da una cugina che non lo utilizzava ma la fattura allegata non è del mio bimby e lei non sa cosa possa essere successo.....
grazie