Forum Perchè è così complicato correggere e/o pubblicare ricette?
... di solito......
Silvana come ti capisco... la rabbia che viene in questi casi..... senti a mali estremi estremi rimedi... scrivi al Team di correggere per te!!!!
Grazie! In effetti, mi ero fatta aiutare l'ultima volta in cui non mi riusciva di pubblicare una ricetta, ma non capisco perchè cambiare, visto che prima funzionava bene! Le cose si dovrebbero migliorare o no?
Silvana come ti capisco... la rabbia che viene in questi casi..... senti a mali estremi estremi rimedi... scrivi al Team di correggere per te!!!!
Ho fatto per l'ennesima volta la mia ricetta delle prugne cotte e solo oggi mi sono resa conto di aver messo solo "100 di prugne mature" che non significa nulla! 100 cosa? Avrei dovuto mettere 1 chilo di prugne e ci ho provato! Niente da fare, "consiglio" mettere le porzioni...fafafa fatto! Mettere ad es...impasto, ma che impasto! Allora scrivo...ingredienti totali! (che furba!) Modifica e poi non mi lascia modificare! Ho anche cambiato un po' il tempo, magari un minutino in più ci và! Questo me lo lascia cambiare! Peccato, che poi nonostante l'abbia salvato, (rifatto 4 volte) non è cambiato proprio nulla! Ora mi faccio una camomilla e non ci penso più! Contenta dei cambiamenti del Forum? Che cosa devo rispondere? C'è una domanda di riserva? D'accordo che avevo sbagliato io, ma se errare è umano ci dovrebbe essere la possibilità di correggersi senza per questo invecchiare davanti al computer!