Forum i bollettini non arrivano
Gent.ma,
La invitiamo a contattare la Sua Incaricata per avere maggiori informazioni
un cordiale saluto
Team Bimby
Salve io sono nuova volevo chiedervi se era possibile una domanda,
Ma quando arriveranno i bollettini da pagare, è possibile anche pagarne 2 o 3 assieme? O devo comunque aspettare la data di scadenza?
Grazie
Buonasera a tutte,
per tutti i problemi legati al ricevimento della Fattura e dei bollettini di pagamento, la strada migliore per avere soddisfazione alle proprie richieste è contattare il nostro Customer Care al numero verde: - 800-841811.
Grazie e buona serata.
Team Bimby
grazie per il consiglio, attendo ancora qualche giorno
Ciao!
Io di solito uso la modalità "stressarli allo sfinimento": una mail + fax al giorno.
Con i gestori telefonici e di utenze varie funziona!!!!!!!!!!
a questo punto, io fossi in te scriverei una raccomandata, ti mando l'indirizzo in mp, buona domenica
seguirò il tuo consiglio
a questo punto, io fossi in te scriverei una raccomandata, ti mando l'indirizzo in mp, buona domenica
confermo,il mio bimby è arrivato a fine marzo e a fine aprile la fattura e i bollettini.... il primo bollettino era in scadenza per maggio.
sei stata fortunata,a me deve arrivare ancora la garanzia ,ma l'ho pagato all'ordine,dal numero verde silenzio assoluto
ed io il bimby ce l'ho dal mese di Maggio ,mò mi saltano i nervi
confermo,il mio bimby è arrivato a fine marzo e a fine aprile la fattura e i bollettini.... il primo bollettino era in scadenza per maggio.
di solito passa un mesa dall'arrivo del bimby prima che arrivi la fattura e i bollettini, aspetta ancora qualche giorno, poi chiama il numero verde 800.841.811
ho acquistato il bimby fine aprile e arrivato a metà giugno. ad oggi non mi è stata ancora recapitata la fattura ne i bollettini. cosa devo fare? é capitato a nessuna? ciao