Forum ciao nuovo Massimiliano
ciao benvenuto " height="23" width="19" />
Antonella
Benvenuto!
tutto già detto :D quindi benvenuto
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e benvenuto
il consiglio giusto l'hanno già scritto quindi mi limito a darti il benvenuto
Ops, io e la zia ci siamo accavallate!
O mamma, che domandone! Non è facile risponderti perchè se segui tutto alla lettere non puoi sbagliare. É chiaro che comunque dovrai prendere confidenza col bimby, puoi iniziare con gli impasti e proseguire con i primi semplici. Sfoglia il ricettario in dotazione e naviga in questo sito, ti consiglio di leggere i commenti prima di cimentarti in una di queste ricette, perchè non tutte sono testate dal team.
spero di esserti stata utile e tienici aggiornati sui tuoi primi esperimenti.
ciao
ciao Max (anche se nel bolognese il diminutivo sarebbe Massi)!!!! LA cosa migliore che puoi fare i primi tempi col Bimby è seguire le ricette del libro base passo passo per diventre "pratico"... anche le ricette qui sul forum sono nella maggior parte dei casi affidabili, e comunque chiedi nel dubbio ... poi si sa... sbagliando si impara... ognuna di noi ha combinato qualche pasticcio nell'utilizzo ma tranquillo... tutto di impara!!!!
Buon giorno a tutti, ho comprato da poco questo meraviglioso elettrodomestico e mi stò cimentando con varie ricette..... chi mi dà un idea... su quali sono le prime e utili cose da sapere per evitare errori durante le sperimentazioni gastroculinarie!!!! un saluto a tutti!!!