Forum Customer care
omeC posso fare per ricevere notizie del mio ordine??
SALVE,
IN DATA 24/10/2014 HO RICEVUTO CONFERMA DI ACQUISTO DEL BIMBY.
AD OGGI 30/12/2014 IL MO ORDINE RISULTA BLOCCATO DAL CORRIERE
HO CHIESTO AL NUMERO VERDE CONTEMPORA UN RIF PER SOLLECITARE LA CONSEGNA MA NON MI E' STATO DATO NE' TANTOMENO MI HANNO CONFERMATO CHE PROVVEDERANNO LORO
COME POSSO SOLLECITARE LA CONSEGNA?
BUONA SERA
IO ANCHE CON I PHONE NON RIESCO PERCHE NON MI ARRIVA LA MAIL DI CONFERMA
SPIEGATEMI COSA DEVO INSERIRE
GRAZIE A PRESTO
Anche a me sta succedendo la stessa cosa...decine di messaggi dal customer care bimby..help!!!!!
Io però sono riuscita a scaricare l'app su ipad peccato che quasi tutte le ricette siano per il TM5
Buon pomeriggio serena.78,
abbiamo risposto al suo messaggio privato
Un saluto
Team Bimby
ho provato a scaricare l'app sul mio Samsung ma non ci sono riuscita ora però sto ricevendo da ieri decine di messaggi tutti uguali!perche? Come posso fermarli?!
Buon pomeriggio CASA70,
La informiamo che al momento l'applicazione è disponibile solo per dispositivi iOs, si tenga in contatto con la Sua Incaricata e continui a seguirci sulle nostre piattaforme ufficiali per essere sempre aggiornata.In merito, invece, alle e-mail che sta ricevendo Le chiediamo, se possibile, di inviarci trami messaggio privato il testo della mail e di confermarci l’indirizzo con il quale ha effettuato la sua registrazione.
Un saluto
Team Bimby
Anche a me sta succedendo la stessa cosa...decine di messaggi dal customer care bimby..help!!!!!
Io però sono riuscita a scaricare l'app su ipad peccato che quasi tutte le ricette siano per il TM5
ho provato a scaricare l'app sul mio Samsung ma non ci sono riuscita ora però sto ricevendo da ieri decine di messaggi tutti uguali!perche? Come posso fermarli?!
Prego a presto!
Team Bimby
finalmente dopo 6 mesi ho avuto il misurino nuovo e mi hanno ordinato il coperchio del varoma che sta per fare la stessa fine grazie Team
Ciao Donatella... purtroppo l'Italia è sempre così disorganizzata....
Buona sera Team, ad oggi non avuto ricevuto nessun tentativo di contatto dal servizio clienti e oggi ho visto che il coperchio varoma presenta venature (perpendicolari in corrispondenza dei buchi). Non pretendo che mi chiamino e mi portino il misurino a casa, vorrei solo una mail, che attesti che il centro assistenza DEVE SOSTITUIRMI IL MISURINO E CHE NON E' NECESSARIO CHE IO PORTI LI' TUTTO IL BIMBY. E sarebbe auspicabile che io lo trovassi già lì al mio rientro in Italia dal momento che è da giugno che attendo il cambio. Ma soprattutto a questo punto vorrei che rispondessero alle mie email e se effettivamente non le ricevono come dicono che me ne scrivessero una! grazie
Grazie incrocio le dita!
Buon pomeriggio Nasina,
abbiamo sollecitato il Servizio Clienti al contatto.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buona sera, no nessuna risposta. Io tornerò in Italia il 20 dicembre e avrò pochissimi giorni per ritirare il misurino di cambio, ma di questo passo non ce la farò se dovrò aspettare che arrivi al punto assistenza...e il mio ormai è agli sgoccioli sta per spaccarsi del tutto. Confido in voi!
Gent.ma Nasina,
ha ricevuto una risposta?
Ci faccia sapere per cortesia, un cordiale saluto
Team Bimby
Salve, no nel post 'misurino rovinato' mi avete segnalato l indirizzo
, la prima volta mi avete risposto, poi più nessuna risposta.
Buongiorno Nasina,
ci scusiamo se rispondiamo solo ora.
Ha inviato la mail a
?
Ci faccia sapere per favore, un cordiale saluto
Team Bimby