Forum team intervenite in favore di Rosalba48!!!!!!!!! URGENTE
Rosalba sono con te! non venderlo il bimby! vedrai che andrà tutto x il meglio!
Mi dispiace Rosalba per tutto il trambusto...spero che la tua capoarea...ti abbia confortata come meriti.Sono solidale con tutte..non disfarti del Bimby ...ma delle persone che non ti seguono. La gioia di cucinare non può essere ofuscata da una nuvola nera. Tornerà a speldere il sole...e buon appetito!!!!
bimbyne rosalba ha scritto
Offline Iscritto: 27.05.2010 Messaggi: 88
ora ora è partita da casa mia la capoarea di zona ,persona molto simpatica e disponibile a breve mi arriverà la garanzia ,che è quello che volevo ,e cmq ora faccio riferimento a lei Si sono chiarite molte cose e sono soddisfatta ,mi ha anche spiegato alcune cose del Bimby che mi erano ostiche Ringrazio tutte per l'affetto dimostratormi Rosalba
finalmente rosalba ha risolto
ciao
Rosalba, aspetto l'esito del tuo colloquio e ti mando un abbraccio, luisa
sono felice x te!
facci sapere com'è andata!!!
8) grazie team
Rosalba vedrai che si risolve tutto, a volte pare non ci sia via di uscita invece vedrai che la capoarea risolverà tutto, questo non vuol dire che tu non abbia ragione, anzi.
Un'altra cosa ma l'incaricata che è venuta da tua sorella aveva un tesserino di abilitazione a dimostrare Bimby? sai tutti gli incaricati di vendita diretta devono presentarsi con un tesserino di abilitazione per fare questo lavoro, che viene rilasciato previa controlli sulla fedina penale e sulla moralità della persona. Se non viene esibito spontaneamente dalla incaricata deve essere richiesto.
Detto questo tutte le persone dovrebbero conoscere questo particolare e sarebbe indispensabile che, avendo l'opportunità di farlo via Internet, la Contempora facesse presente questo particolare in apertura del sito.
Detto questo ritengo che tu sia stata fortunata in quanto hai pagato bimby il prezzo di listino io parlando sotto l'ombrellone con una signora, mi disse che aveva comprato tre bimby senza documento, senza recapito telefonico dell'incaricata fantasma e al prezzo di QUATTRO BIMBY!(aveva fatto un affare d'oro!!chiaramente in contanti)
A quel punto cosa fai?? ti cadono semplicemente le braccia e non hai elementi per far valere niente.
Il mondo è un insieme di persone, fra le quali ci sono anche quelli che vivono alle spalle delle persone oneste.
Cara rosalba sono con te e contro chi è sia come la tua "domostratrice" ma non per questo ti devi liberare di bimby, ne perderesti solo tu....l'azienda non è responsabile se una persona che lavora per loro lavora male.....un consiglio: non sbarazzarti di bimby ma spara a zero su quella ...............non merita di vendere bimby..................il suo è stato un comportamento scorretto....facci sapere come va a finire!!!!
benissimo!!!! tutto bene quel che finisce bene!!!!! Un abbraccio e facci sapere la fine di questa "tragedia" in più puntate!!!!
vi ringrazio tutte !! oggi alle 16 viene a casa mia la capoarea della mia zona e poniamo fine a questa vicenda
Anzi scusatemi se vi ho messo in agitazione
Rosalba
vi ringrazio tutte !! oggi alle 16 viene a casa mia la capoarea della mia zona e poniamo fine a questa vicenda
Anzi scusatemi se vi ho messo in agitazione
Rosalba
Team aiutate Rosalba, speriamo si risolva presto.........Luci
mi associo completamente... è un peccato tutta questa brutta pubblicità!
Team mi assoccio alla richiesta delle altre. Aiutate Rosalba Grazie.
TEAM....PER PIACERE AIUTATE LA NOSTRA AMICA :((
ragazze, coraggio, cerchiamo di aiutare Rosalba segnalando al team questo problema... continuiamo a chiedere l'intervento del team anche come tramite con Contempora........ FORZA!!!!!!!
Rosalba non cedere!!!!! In ogni modo noi tutte ti stiamo accanto perciò NON MOLLARE LA PRESA e vedrai che si risolverà tutto!!!!!!!
BIMBYNE AIUTIAMO ROSALBA E IL TEAM A CHIUDERE QUESTA FACCENDA COSI' POCO PIACEVOLE!!!!
Questa è una storia assurda, specialmente per una ditta seria come questa!!! Spero che il silenzio del Team, voglia dire che sta risolvendo la faccenda, e spero ci dia presto notizie positive: Vi rendete conto che Rosalba ha speso 2000€ ed è stata trattata in questo modo?!? Team e Rosalba diteci presto che la faccenda è risolta......... Rosalba siamo tutte con te: non mollare e non vendere il tuo preziosissimo amico bimby!!!
Mi associo con forza a Simona e Giggia e sinceramente non capisco questo "far finta di non sapere" del Team che sta facendo innervosire!
Rosalba sono con te!!!
Sofia61
grazie simo per aver creato questo topic
team siete sicuri che questa rappresentate faccia gli interessi del bimby e delle rappresentanti serie
inoltre chi leggera' questi commenti potrebbe pensare che la contempora non tuteli le clienti cosa non vera ( io sono stata aiutata)
perche' rosalba non viene aiutata
scusate team il problema ormai lo conoscete perche' non telefonate voi a rosalba?
lei vi ha esposto cosa le e' successo adesso sta a voi calmare la rappresentate e imporle di rispettare le ragole contrattuali
rosalba ha pagato incontanti chi la tutelata?
lei si e' fidata della VORWERK CONTEMPORA S.R.L
grazie giggia
team per favore, ponete attenzione su questo topic che per vs. evidenza ho riportato col copia incolla... state perdendo una cliente e la fiducia di una persona cui è stato fatto un sopruso!!!!! Simo 14. Luglio 2010 - 6:26
Rosalba48 Offline Iscritto: 27.05.2010 Messaggi: 86
vi dò l'ultimo aggiornamento e poi mi metto l'anima in paceQuesta notte non ho dormito per niente a causa di quella dimostratrice ,mi ha chiamata alle 21,15 ( unn 'ora già per me tarda) e mi ha inondata di parole ,non lasciandomi nemmeno la possibilità di replicare J) e dicendo delle cose assurde ,senza alcun fondamento ...... tipo che io l'ho chiamata col numero nascosto ( cosa che io non faccio mai) ,che ho rifiutato la dismostrazione post vendita ,che non è vero che ha portato i bimby in un orario diverso da quello stabilitoNon sono riuscita a controbbattre ,è intervenuto nella discussione anche mio marito ,lui gli URLATO ,letteralmente, che doveva ascoltare oltre che parlare ,niente da fare ,lei continuava a parlare a raffica ,coontinuando con le sue assurdità e bugie,mi ha detto che con la mia telefonata ,le horovinato il lavoroAl che iol le ho risposto che ,in passato ,ho venduto le pentole ma che io non lasciavo le mie clienti da sole ,come ha fatto lei ....Alla fine ,esasperata ,le ho chiuso il telefono in faccia ( cosa che difficilmente io faccio ) dicendole che questa mattina avrei chiamato MilanoLei ha richiamato ,io ho dovuto staccare il telefono ,e tutta la notte sono stata senza ,considerate che per me il telefono è molto importante ,in quanto ho una mamma di 91 anni che abita lontano da me ..... Con questo concludo ,e credo che rivenderò il Bimby,pur di non aver niente a che fare ,del resto non ho avuto riscontro nè alla telefonata nè alla mailHo letto in rete che esiete un altro robot ,tipo Bimby ......Vi ringrazio di aver preso a cuore la mia situazioneCon affetto Rosalba