Forum CONSEGNE DELUDENTI!!!!
- 1
- 2
arrivatoooooo ........ !!!!!
il mio stà arrivando a piedi .....
A me e arrivato oggi
FINALMENTE il bimby arriva lunedì
Oggi mi ha chiamata il servizio clienti per dirmi che il bimby e' in mano al corriere che dovrebbe chiamare a giorni!! Seriamo bene!!!
novità la mia dimostratrice ha chiamato il numero verde e le hanno detto che il bimby è in consegna all'inizio di settimana prossima dovrebbe chiamare il coriere
La mtn....
Chi te l ha consegnato sirene?
Ancora peggio... Non solo delusione ma anche inc........ Hai provato a chiedere direttamente alla ditta spiegazioni?
sì o non mi rispondono o giustificano il corriere e la contempora in questi giorni non mi risponde come mi ha detto la dimostratrice proverò a chiamare domani mattina a un'altra cliente è andata bene proverò, ma mi sembra una storia infinita!!!
Ancora peggio... Non solo delusione ma anche inc........ Hai provato a chiedere direttamente alla ditta spiegazioni?
che fortuna a me non arriverà ai chiamato oggi il corriere erano arrivati dei bimby da consegnare ma il mio non c'era ordinato il 12 nvembre!!!! Ma quando arrivaaaaaaa
M'avevano detto che sarebbe arrivato la fine della prox settimana, ma a sorpresa senza Avvisare è ARRIVATO
Meno male!!!!!!!!!!!!!!
M'avevano detto che sarebbe arrivato la fine della prox settimana, ma a sorpresa senza Avvisare è ARRIVATO
M'avevano detto che sarebbe arrivato la fine della prox settimana, ma a sorpresa senza Avvisare è ARRIVATO
a me arriva domani pomeriggio..
Stamattina al numero verde hanno risposto anche a me e mi hanno detto che me lo consegnano entro massimo fine settimana prossima.... Mah io finché non vedo non credo....non ė dato sapere però quale sia il corriere
Dopo aver provato una mattinata mi hanno risposto... E... per sentirmi dire cosa? Signorina le diamo la stessa risposta di ieri! Un'addetta molto sgustosa! Io sono veramente arrabbiata. E' normale che se non ci aiutano noi chiamiamo per fare le stesse domande!!!!!
Sono riuscita a parlare sia con il numero verde che con la Contempora di zona che dovrebbe aver gestito il mio ordine....il numero verde mi ha detto che verro' al piu' presto contattata dal corriere per un appuntamento:O ...cioe' mi ha detto nulla ,perche' appena ho chiesto di ipotizzare una data...mi ha detto questa, la prossima settimana, chi puo' sparelo:~ ( ma se non lo sanno.loro...)....la Contempora di zona mi ha risposto che probabilmente il mio Bimby e' gia in mano al corriere(...probabilmente....) di avere pazienza......
io sono senza parole.....speriamo davvero che non si avveri il proverbio chi mal comncia peggio finsice....vista la cifra che abbiamo impegnato!!!!:(
purtoppo a quanto pare FORSE arriverà alla fine della prox settimana.... mah certo che come spedizione lascia molto, molto, molto a desiderare.... sicuramente mi sbrigavo io ad andare a piedi a prenderlo....
Ciao a tutti!
Sono super solidale con voi: faccenda mooooooooooooolto spinosa x Contempora e non fategliela passare liscia..
Nel senso che io ho molta stima di questa ditta ma non si può permettere di scontentare così tanta gente :angry:
Cmq su facebook è apparso un messaggio ufficiale che spiega "qualcosa"
Gente portate ancora un po' di pazienza ma se il disguido dipende da Contempora (occhio che anche le finanziarie sono veramente scorrette nei tempi) fateglielo pesare!!! Serve anche a loro x migliorare e recuperare la faccia!
ho chiamato il numero verde,non rispondono,il numero di milano ,mi ha messo in attesa poi .....a quel punto ho chiamato l'incaricata ,mi ha detto che il numero verde era guasto,o meglio avevano dei problemi ,l'altro a quel punto è inasatissimo e c'è meno personale ...morale .vacanze di natale,,ordini accumilati ,i corrieri..lasciamo perdere...porta un'altro po di pazienza !!
Infatti e' quello che fa più arrabbiare! Un po' di ritardo ci può stare ma il fatto di essere presi in giro dal servizio clienti direi proprio di no! Io ho perso un giorno al telefono, poi ho mandato una mail e loro mi hanno risposto di chiamare il nr verde!! Ah ah ah!!! Ero super incavolata!! Adesso ho smesso e se non mi contattano entrò la fine della settimana ricomincio!!! Altrimenti mi rovino solo la vita e il fegato.....
ciao anche io ho ordinato il Bimby il 7 dicembre e immaginavo che i 15 - 20 giorni previsti per la consegna sarebbero diventati 30 e anche di più considerando le feste .... ma la cosa ASSURDA che il numero verde per l'assistenza clienti non risponda .... squilla libero ...... chiaramente ho inviato anche mail di sollecito ma a questo punto visto le tante lamentele avranno una gestione di arretrati enormi.... speriamo che l'esperienza negativa si fermi solo alla consegna .....e che non abbia altre delusioni.... il costo del BIMBY è alto e dovrebbe avere un Servizio Clienti adeguato e preparato che sappia dare indicazioni in merito..... le consegne possono portare dei ritardi ed è diciamo "normale" ma dovrebbe essere normale avere anche una risposta .
...infatti.... ....speriamo di risentirci per qualche consiglio sull'utilizzo...invece che agognare l'arrivo....
perche sono cornuti :D ahahahahh scherzo... dicono x causa delle feste.. mah... le feste sono terminate da 2 giorni
la mia dimostratrice ha detto che è da 2 giorni che loro hanno iniziato a lavorare ma è dal 2 gennaio che hanno iniziato aconsegnare i bimby
ragazze provate a inviare fax all azienda a milano...io l ho fatto ieri e npn sono stata gentilissima nel giudicare il loro servizio alla clientels.....stamattina alle 9mi ha telegonato il corriete mtn e domani mi portano il bimby?!?strano eh.....beh che visti i problemi pure con mtn se non vedo non credo.
Ma è possibile sapere almeno il corriere? Non riesco a capire il perché del silenzio tombale del numero verde
perche sono cornuti :D ahahahahh scherzo... dicono x causa delle feste.. mah... le feste sono terminate da 2 giorni
Buongiorno a tutte! Appena iscritta ma come tante di voi in attesa del Bimby ordinato il 5 dicembre! Prima di Natale ero riuscita a parlare con il numero verde che aveva ritrovato ordine e finanziamento approvato dicendomi di pazientare al massimo fino ai
primi giorni di gennaio.... Da ieri ho ricominciato a chiamare ma come molte di voi suona a vuoto... Mah .... Se nn fosse che lo desidero da tanto mi verrebbe proprio di annullare tutto... Come e'possibile più di un mese per la consegna?!
ma xke non cambiano corriere??? cmq alle 2 mi metto al cellulare.. e mi fermo solo quando mi risponderanno.. tanto devono stufarsi di sentire suonare il tel.. ke lo prenderanno..
Martina su e bay usano corrieri espresso che garantiscono la consegna in 24/48 ore... MTN ė un corriere privato perciò si fa i suoi comodi
A mezzogiorno ė stata la mia incaricata a chiamarmi dicendomi che aveva chiamato il numero verde (a lei hanno risposto subito) chiedendo info sul mio Bimby e le hanno risposto che potevano dare informazioni solo a me... Anche lei stessa si lamentava della totale disorganizzazione di questa azienda... Peccato davvero x un vero leader nel settore fare queste figurasse x dei problemi che si possono risolvere con più organizzazione a livello amministrativo e probabilmente con un corriere più efficace ! Tra mezz'ora torno alla carica a chiamare il num verde
mah sconvolta su ebay un oggetto arriva in 2 giorni
Purtroppo x chi come voi ha ordinato i primi di Dicembre,k essendoci Natale, ferie e feste di mezzo la consegna è sicuramente slittata... non perdetevi d'animo vedrete che arriverà.. ma purtroppo i tempi di consegna Bimby vanno dai 15 ai 40 gg
ragazzi il servizio clienti non so perchè ma non funziona x tutti.. quindi stamattina ho chiamato la mia incaricata spiegando l'inconveniente e mi ha detto che hanno iniziato a consegnare proprio oggi.. quindi mi tranquillizzava dicendomi che se non e questa settimana o la prossima mi arriva cioe ma stiamo scherzando altri 15 giorni non bastano i 30 che ho atteso????
ciao anche io sono nuova, e anche io sono nella situazione di tanti in attesa del bimby. e in attesa di parlare con qualcuno al numero verde, che chiamo da ieri e suona sempre libero... ma nessuna rsposta. i miei genitori mi hanno regalato il bimby per Natale, ordinato il 7/12/2013 in provincia di Modena... poi più nulla.
cominciamo proprio bene. non ho parole.
SALVE A TUTTE...
SONO NUOVA E SONO MOLTO DELUSA PER LA CONSEGNA....
CERCO INFO E NON Sò PIù COME FARE:
MIA MADRE HA ORDINATO IL BIMBY IL 01/12/2013 E TUTT'ORA NIENTE..
HO PROVATO A CHIAMARE IL NUMERO VERDE , MA A QUANTO PARE è FANTASMA, SUONA LIBERO E NIETE DI NIENTE.
VORREI CAPIRE CHE FINE HA FATTO IL BIMBY DI MIA MADRE....
SE MI POTETE AIUTARE VI RINGRAZIO MILLE
La calma è la virtù dei forti.. dai vedete che arrivaaaa... poi non lo mollate piuuuuuuuuuuuuuuuuuu
La tua incaricata cosa ti dice? Hai provato a sentirla?
Sì, l'ho sentita la scorsa settimana. Mi ha detto che è normale che non vedono il mio ordine perchè hanno intasato. Mi ha detto che sicuramente questa settimana riusciranno a vedere il mio ordine. Ora paziento questa settimana, poi ripartirò alla carica...
La tua incaricata cosa ti dice? Hai provato a sentirla?
Ciao lastina il mio compagno ė riuscito a parlare con un operatrice grazie ai numeri che mi hai dato tu e sembrerebbe ci siano stati problemi con l accettazione del mio finanziamento poi in seguito risolto... Morale della favola ieri hanno emesso la bolla e settimana prossima dovrebbero consegnarmelo!!!
ma io finché non vedo non credo! Quanto meno mi consolo sapendo che il mio ordine ė stato preso in considerazione!
Incrocio le dita per te! Siamo sulla stessa barca. Almeno sai che hanno emesso la bolla, del mio ordine invece il nulla più totale. Come ho ripetuto mille volte... Contratto firmato il 3 dicembre, finanziamento accettato... e poi... PUF!
Ciao lastina il mio compagno ė riuscito a parlare con un operatrice grazie ai numeri che mi hai dato tu e sembrerebbe ci siano stati problemi con l accettazione del mio finanziamento poi in seguito risolto... Morale della favola ieri hanno emesso la bolla e settimana prossima dovrebbero consegnarmelo!!!
ma io finché non vedo non credo! Quanto meno mi consolo sapendo che il mio ordine ė stato preso in considerazione!
qualche numero speciale che possano rispondere anche per me??? sono siciliana
Grazie lastina ho letto solo ora domani proverò a contattare entrambi i numeri vi faccio sapere!
io ordinatoil 7...ho chiamato la mia dimostratrice che è team leader e mi ha detto che domani sono tutti in sede a milano x la riunione e che ci sarà casino perché tutte le clienti che hanno ordinato piu o meno nei nostri giorno sono incacchiate. io ho pure mandato mail e fax senza risposta. sono nera!!!!!!
La cosa più strana nel mio caso è che se io non avessi chimato la dimostrtrice dicendo che avrei annullato tutto io il bimby non l'avrei ancora calcolando che l'ho ordinato il 12 novembre!!!!
si anch'io l'8 e sono ancora in attesa oggi mi ha chiamato qualcuno...penso il capo delle rappresentanti della mia zona e ha detto che mi farà sapere qualcosa tramite la mia rappresentante... io gli ho detto non voglio fare polemica ma almeno datemi una data
Salve ,ho ordinato il bimbi l'8 dicembre ,non è ancora arrivato Ho provato a chiamare sia milano che il numero verde ma non risponde nessuno ........dobbiamo portare ancora pazienza ?
almeno che qualcuno ci sappia direqualcosa ! Saluti Cristina.
ciao Non so quanto possa funzionare, ma tu prova a telefonare ogni giorno e fai intervenire la tua dimostratrice a questo punto insistiamo si troveranno nei guai loro a dover mandare avanti la cosa con scuse prima o poi la cosa si dovrà risolvere !!!!!
Salve ,ho ordinato il bimbi l'8 dicembre ,non è ancora arrivato Ho provato a chiamare sia milano che il numero verde ma non risponde nessuno ........dobbiamo portare ancora pazienza ?
almeno che qualcuno ci sappia direqualcosa ! Saluti Cristina.
ma quindi il Bimby k tu hai usato, ora lo devi dare al cliente originale???
no quel bimby rimane a me, però io devo ricevere il bimby gold (il mio ordine) solo che il cliente di cui era il bimby che adesso è mio, è ritornato dalle ferie quindi se a me non arriva quel pacco io non ho il pacchetto gold e quel cliente non ha il bimby!!!
- 1
- 2